Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: erlaziale il 21 Lug 2014, 16:17
Candreva top player lo consideriamo solo noi laziali.
Alquanto paradossale de 'sti tempi...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: HurricanEagle il 21 Lug 2014, 16:39
a me pare che l'unico che deve fare i conti con qualcosa è candreva.
quel qualcosa si chiama contratto pluriennale.
non stiamo parlando di de vreij e astori che sono a scadenza.
la valutazione di un calciatore la fa solo la concorrenza per acquistarlo, non di certo le volontà di un calciatore vincolato da un contratto pluriennale.

ma cosè la gara dello slogan o stiamo ragionando?

il contratto pluriennale te lo dai in faccia se un giocatore vuiole andare via.

il concetto è lo stesso che stiamo cercando di portare avanti con Cagliari e Feyenord.

fare leva sulla volontà del giocatore.

e pure startra cosa della scadenza, va aggiornata, perchè me pare che sempre Cagliari e Feyenord non ti stanno ringraziandio del fatto che sei disposto a dargli 7 e 5.5 per due giocatori prossimi allo svincolo.

o no?

o sto sbgaliando?

il prezzo d'acquisto lo fa la domanda, e la decisione di partire la prende il giocatore. punto.

questo vale per tutti NOI compresi.

questo ci dici la relatà s ela osserviamo. e se invece volemo fa sloganismo, riesumamo pure i chiodi ed il martello.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Quanto mi piacerebbe sapere i veri piani della società, io ci stareiache aperdere Candreva a patto che venga ben pagato e rimpiazzato a dovere....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Bono che ce so 2 (due) colpi in canna

Chiedo scusa,erano "dei" colpi in canna.

Cmq astori va via, si capisce anche dalle dichiarazioni di Zeman. Bisogna vedere DOVE...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:33
ma voi pensate davvero che le cose funzionano così?
ma davvero pensi che le cose vanno come dice Lotito, che "allora me devi fa ride"?

se Candreva alla Lazio dicesse che vuole provare da un altra parte, La Lazio deve fare i conti con questa cosa.
e con il mercato.
che è fatto di domanda e offerta.

non de chi fa vedè che ce l'ha più grosso a sparare la valutazione più alta.

non stiamo parlando di James rodriguez o Suarez. lo abbiamo capito questo?

per cui fai l'asta. Non ci sarà nessuna asta. come non ci sarà per Berardi. Che che ne faccia pensare Agnelli e MArotta.
ma che Candreva non sia un top player a livello internazionale, è vero e non credo ci sia bisogno neanche di dirlo

per il resto invece continuo a dissentire. candreva vuole andare via? ripeto, va bene, inutile tenere un giocatore contro voglia. Ma è un nostro giocatore e se lo vendo, lo vorrei vendere alle mie condizioni, non a quelle di chi compra (che in realtà non vuole altro che togliersi di torno gli esuberi)

che non vuol dire sparare cifre fuori mercato o dimostrare di averlo più grosso! significa che prendo il mister, lo metto di fronte alla situazione e gli faccio scegliere a lui le eventuali contropartite!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 16:47

che non vuol dire sparare cifre fuori mercato o dimostrare di averlo più grosso! significa che prendo il mister, lo metto di fronte alla situazione e gli faccio scegliere a lui le eventuali contropartite!

ah si?

un po come è andata con Zeman che voleva Cataldi come contropartita per Astori e noi, infatti, je l'abbiamo dato.

funziona proprio così.  :sisisi:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:46

il concetto è lo stesso che stiamo cercando di portare avanti con Cagliari e Feyenord.

e pure startra cosa della scadenza, va aggiornata, perchè me pare che sempre Cagliari e Feyenord non ti stanno ringraziandio del fatto che sei disposto a dargli 7 e 5.5 per due giocatori prossimi allo svincolo.

o no?

o sto sbgaliando?

il prezzo d'acquisto lo fa la domanda, e la decisione di partire la prende il giocatore. punto.

questo ci dici la relatà s ela osserviamo. e se invece volemo fa sloganismo, riesumamo pure i chiodi ed il martello.
La Lazio fa leva sulla volontà di Astori e De Vrij proprio perché hanno i contratti in scadenza nel 2015.
Del tipo "lui vuol venire da noi, e noi siamo dispositi a pagarti il cartellino. Preferisci questi soldi subito o perderlo a zero l'anno prossimo?".
Questo discorso di solito non lo fai nei casi di un calciatore legato fino al 2018.

Poi a me (ma è una cosa mia) i post con i "punto" non mi fanno entusiasmare...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

o no?

o sto sbgaliando?

pensala come vuoi.
io dico che non esiste in nessuno caso al mondo che il prezzo lo faccia la domanda.
la domanda fa la proposta.
se esistono più domande, ci sarà un'asta.
ma il prezzo giusto è solo quando esiste un'equilibrio con quanto chiesto dall'offerta.
e in questo caso parliamo di un'offerta che ha le spalle coperte da altri 4 anni di contratto.
non esiste punto di incontro che non sia quello richiesto dall'offerta.
mi pare ovvio.
poi fai tu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Peccato che hanno già dato via Quaglia...
:D :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:52
ah si?

un po come è andata con Zeman che voleva Cataldi come contropartita per Astori e noi, infatti, je l'abbiamo dato.

funziona proprio così.  :sisisi:
Ma che c'entra?
Il cagliari ha fatto la sua richiesta, noi gli abbiamo detto di no!
Così come se il cagliari voleva cataldi e noi gli rispondevamo "no, ti do rozzi", avresti di contro ricevuto il no del cagliari

Io ho detto che la Lazio dovrebbe chiedere giocatori funzionali al gioco del mister, mica che la juve poi debba per forza accettare!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: El Matador il 21 Lug 2014, 16:52
La Lazio fa leva sulla volontà di Astori e De Vrij proprio perché hanno i contratti in scadenza nel 2015.
Del tipo "lui vuol venire da noi, e noi siamo dispositi a pagarti il cartellino. Preferisci questi soldi subito o perderlo a zero l'anno prossimo?".
Questo discorso di solito non lo fai nei casi di un calciatore legato fino al 2018.

Poi a me (ma è una cosa mia) i post con i "punto" non mi fanno entusiasmare...

che sono "i punto"?

lo stesso dicasi per Candreva. se non hai un asta in piedi, ma solo l'offerta della Juve, che ti viene a bussare con Giovinco (15 mln) e OGbonna (13) =28

te dice la stessa identica cosa: te sta bene? o te tieni Candreva insoddisfatto?

la durata del contratto centra fino ad un certo punto, centra, ma non più come centrava solo qualche anno fa. imho

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2014, 16:57
Ma che c'entra?
Il cagliari ha fatto la sua richiesta, noi gli abbiamo detto di no!
Così come se il cagliari voleva cataldi e noi gli rispondevamo "no, ti do rozzi", avresti di contro ricevuto il no del cagliari

Io ho detto che la Lazio dovrebbe chiedere giocatori funzionali al gioco del mister, mica che la juve poi debba per forza accettare!

ma scusa eh, ma Pioli sè già espresso ed io non lo so circa Giovinco e Ogbonna dicendo che non vanno bene?

se si, chiedo scusa su tutta la linea.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma sto marroccu c'ha problemi di memoria? ogni giorno dice na cosa diversa dall'altra

Il ds del Cagliari MARROCCU chiarisce: "Su ASTORI c'è solo la LAZIO"

NOTIZIE SS LAZIO- Potremmo essere alle battute finali di questa che è diventata una vera e propria telenovela di mercato. Davide ASTORI è uno dei difensori centrali più richiesti e apprezzati del campionato italiano e la Lazio lo ha messo nel mirino ormai da tempo. Nei giorni scorsi si sono rincorse diverse voci attorno al suo futuro, ma oggi direttamente dal ritiro dei sardi a Sappada (pochi chilometri da Auronzo), il ds rossoblu Francesco MARROCCU ha fatto il punto della situazione ai giornalisti presenti, tra cui quelli di [...]eu. "Su Astori c'è solo la Lazio", ha dichiarato il dirigente. A breve l'intervista completa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Mollate Astori e non rompete i cocomeri.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Chiedo scusa,erano "dei" colpi in canna.

Cmq astori va via, si capisce anche dalle dichiarazioni di Zeman. Bisogna vedere DOVE...

Zeman non è stupido. Sa bene che un giocatore che resta controvoglia non gioca bene. E ancor di più con i suoi metodi.

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
se l'offerta per Candreva fosse vera penso che sarebbe da accettare.
e lo dico a malincuore, visto che stravedo per Antonio.
per me l'offerta con le 2 contropartite è migliore rispetto ad una solo cash, Giovinco e Ogbonna sono buoni giocatori, col primo ci tappi il buco di Candreva (ovviamente con caratteristiche diverse), col secondo uno dei due buchi dei centrali.
sono buoni giocatori, che conoscono la serie A, il Giovinco di parma poi era impressionante.
secondo me ne usciremmo rinforzati.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
per quanto si voglian prendere come voci attendibili, sia l'agente fifa anellucci che guido paglia hanno detto che candreva è già stato venduto e che astori non arriverà alla lazio, non so se ci godano a metter zizzania...bah!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581

o no?

o sto sbgaliando?

Non è uno slogan.
Un giocatore con un contratto pluriennale può andare via solo se lo voglio vendere.
E se lo voglio vendere ci devo guadagnare, non devo far contento lui e la squadra che lo vuole.
Paradossalmente potrei anche usufruire delle sue prestazioni fino a scadenza contratto.

Fare leva sulla volontà del calciatore fino ad un certo punto.
Perchè se non fai contento il Cagliari o il Feyenord la volontà dei calciatori te la sbatti.
Con la differenza che loro sono a scadenza e dal gennaio del prossimo anno possono firmare per chi vogliono ed andarsene a parametro zero quindi il potere contrattuale delle società è un po' limitato.
Candreva no, non è a scadenza, può fare tutti i capricci che vuole ma non ha il coltello dalla parte del manico.

Il prezzo di vendita lo fa la Lazio.
Sempre se NON HA BISOGNO di vendere Candreva. Ma questo è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 16:59
ma scusa eh, ma Pioli sè già espresso ed io non lo so circa Giovinco e Ogbonna dicendo che non vanno bene?

se si, chiedo scusa su tutta la linea.
Così come la chiederei io se Pioli avesse richiesto i due giocatori!
Ma non potendolo sapere, ne io ne te, provo a ragionare ipotizzando la solita spocchia della juve che vorrebbe dettare legge anche quando è lei a venire da noi per un giocatore

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 21 Lug 2014, 16:59
ma sto marroccu c'ha problemi di memoria? ogni giorno dice na cosa diversa dall'altra

Il ds del Cagliari MARROCCU chiarisce: "Su ASTORI c'è solo la LAZIO"

NOTIZIE SS LAZIO- Potremmo essere alle battute finali di questa che è diventata una vera e propria telenovela di mercato. Davide ASTORI è uno dei difensori centrali più richiesti e apprezzati del campionato italiano e la Lazio lo ha messo nel mirino ormai da tempo. Nei giorni scorsi si sono rincorse diverse voci attorno al suo futuro, ma oggi direttamente dal ritiro dei sardi a Sappada (pochi chilometri da Auronzo), il ds rossoblu Francesco MARROCCU ha fatto il punto della situazione ai giornalisti presenti, tra cui quelli di [...]eu. "Su Astori c'è solo la Lazio", ha dichiarato il dirigente. A breve l'intervista completa.

E allora non rompessero i [...] e lo mollassero

Discussione precedente - Discussione successiva