Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Pensavo di aver aperto il conto cetriolo già con le dichiarazioni congiunte di Astori e Marroccu, invece sto scoprendo ora le ulteriori sorprese del conto cetriolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Indignato74 il 23 Lug 2014, 20:50
Pensa, io che difendo sempre Lotito, co sta frase m'hai fatto incazzà pure a me...
E' stato Lotito che ha chiuso l' affare eh...stavano già d'accordo con il giocatore.
Da cosa sia derivato non lo so ma il coltello dalla parte del manico ce l'avevamo noi e non abbiamo affondato.
E' inutile prendercela con la banca, i grigi o quelli di Orione...è stata una NOSTRA decisione.
Più chiaro di così ma che volete...

Ma guarda te se me tocca comincià a da ragione a chi ha sempre criticato...

Lotito avrà le sue colpe ma non è una questione di soldi...perchè la Roma lo prende a 0. Potevano darcelo a noi in prestito, no?

Mi pare chiaro che sia entrato in gioco altro, perchè se Astori con un contratto rinnovato di 3 anni vale 8mln l'anno prossimo, la sua valutazione a un anno dalla scadenza non può essere di 7. I 5 di Lotito magari so pochi (a proposito, ma è ufficiale sta cifra? Perchè si parlava di 6,5 + 1.5 di Bonus) ma si poteva trattare e arrivare all'accordo abbastanza agevolmente.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Indignato74 il 23 Lug 2014, 20:50
Pensa, io che difendo sempre Lotito, co sta frase m'hai fatto incazzà pure a me...
E' stato Lotito che ha chiuso l' affare eh...stavano già d'accordo con il giocatore.
Da cosa sia derivato non lo so ma il coltello dalla parte del manico ce l'avevamo noi e non abbiamo affondato.
E' inutile prendercela con la banca, i grigi o quelli di Orione...è stata una NOSTRA decisione.
Più chiaro di così ma che volete...

Ma guarda te se me tocca comincià a da ragione a chi ha sempre criticato...
Beh, abbiamo solo la versione di uno (ds del Cagliari) che ha detto "Astori rinnova perchè crede nella nuova proprietà" e dopo due ore lo vende?

Però ripeto (per non sembrare il don chisciotte di turno)
Astori doveva già essere in ritiro, acquistato con una trattativa in stile Basta...sganciavi i soldi e lo portavi via.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
come è cominciata io non saprei, lASTORIa infinita con te...che sei diventata la mia lei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 20:52
si parla di prestito alle merde con obbligo di riscatto a 8 mln, quindi il rinnovo ci sta tutto..

Ma, insomma.
Senza escludere che il nostro presidente é un cretino e che tutti gli insulti che si sta beccando in questo momento sono più che giustificati se Astori va alle merde in prestito con diritto di riscatto, significa che c'hanno giobbato tutti su sta storia. Astori compreso.
E quindi, nel caso, magari se distrugge tutti i legamenti del ginocchio al primo allenamento con le merde.

Citazione di: vaz il 23 Lug 2014, 20:53
vergognoso, lotito è vergognoso.

E comunque, su questo non ci piove.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 23 Lug 2014, 20:54
Scusate eh ma se quelli vogliono 7 CASH come fa ad andare alle merde ad 8 in prestito.
Palesemente c'è qualcosa che non va ;)

Sarà prestito con obbligo di riscatto. Loro incassano 8 anzichè 7, anche se con un anno di ritardo.

Ecco perchè è arrivato il rinnovo, con Astori in scadenza la formula non sarebbe stata possibile.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2014, 20:53
anche perchè mi sembra che a un anno di scdenza del contratto non si possa andare in prestito, ecco il perchè del rinnovo

Dici bene tu.
Appena le merde si sono inserite è partito tutto il teatrino del rifiuto a Lotito e del rinnovo 

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
se vabbè :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Ragazzi emigriamo, colonizziamo l'isola di pasqua

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La Roma è su Astori...sarebbe l ennesima beffa. Il duo non si deve più ripresentare

Inviato dal mio Galaxy  S4

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
rega da quello che si dice su r6 astori sarebbe vicino alla roma(SCANDALOSO) e sembra che i riommers siano anche su de vrij(voce non confermata),quindi dietro al rinnovo c'è la roma!!!!!!!!!
IO NON CE LA FACCIO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :x :X( :X( :X( :X(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Non è entrato in scena un cazzo di niente.
Abbiamo offerto un cifra ridicola.
Il cagliari ci ha riso in faccia.
Ad Astori gli hanno fatto rinnovare il contratto e l'hanno venduto alle merde , che gli danno una cifra più alta
della nostra.

Una vergogna.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 20:56
su r6 dicono che la roma è su de vrij
se vabbè :lol:

C'è il principio di libera bestemmia su questo fourm?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Lug 2014, 20:49
hai cambiato idea in due minuti.
Il cagliari vuole 7 , quelli gli danno 8 anche se è il prossimo anno. Se magari gli davamo quei soldi stava qui. Il problema è che Lotito avrà offerto 5 in settanta anni

Si parlava di 6,5 + Bonus di 1.5.

Noi abbiamo trattato un giocatore a un anno dalla scadenza e questi hanno venduto in prestito un giocatore con 4 anni di contratto.

Lotito ha le sue colpe, ma c'è qualcosa che non va.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: happyeagle il 15 Lug 2014, 12:32
Quando le trattative sono lunghe difficilmente vanno in porto e queste per Astori e l'olandese tra un po' festeggiano il complimese.

Andiamo su altri obiettivi e non ci pensiamo più.

È un film già visto, c'è vita oltre Astori.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2014, 20:58
Si parlava di 6,5 + Bonus di 1.5.

Noi abbiamo trattato un giocatore a un anno dalla scadenza e questi hanno venduto in prestito un giocatore con 4 anni di contratto.

Lotito ha le sue colpe, ma c'è qualcosa che non va.
Erano cifre sbagliate.
Il Cagliari voleva 7 e si vede che non ci siamo avvicinati a questa cifra.
Io non ci vedo proprio nulla di strano, la vedo come whiteblu

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Astori ai riommers sarebbe una mazzata senza confini .
Trattato 2 mesi e in 2 ore vanno loro e lo prendono .
Ditemi voi come può un presidente della lazio esporre il suo popolo a questa schifezza qui.
Semplice non sei della lazio.
E hanno ragione i nemici che gridano " lotito uno di noi - lotito resisti - lotito cancellali lotito uno di noii".
Sembra di rivivere quello che era per loro ciarrapico .
Solo che durò 2 anni. Qui siamo a 10.
Senza parole .

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

mamma mia...sono senza parole

Discussione precedente - Discussione successiva