Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 11:13
sai perché scrivo a te? Perché sei te. Pensa.
E ancora me dispiace quando scrivi credo che arriviate [chi? io e chi?] a queste forzature perché il vostro principale obiettivo è non dare ragione alla Nord. Questo vostro obiettivo ha ormai superato anche la Lazio.
Forzature? Perché ritengo che il mancato arrivo di Astori costituisca un danno esattamente pari alla differenza tra le prestazioni che avrebbe garantito Astori, e quelle che ti garantirà il suo sostituto? Questa è una forzatura?
su chi e cosa scrive nun ce l'avevo con te, quindi perché me risponni?

si sigurd, per me è una forzatura (e lo dico anche a delio).
Non voler considerare e commentare il dato strutturale, limitandosi al singolo errore quando è lo stesso che si ripete da anni, è una forzatura. Un'enorme forzatura.
E per giunta volontaria.
I motivi ve li ho già spiegati.
continuate amabilmente anche a criticare il singolo errore - facile - ma mai che consideriate l'ipotesi di trarne delle conseguenze. Perchè questo vi porterebbe a concedere qualcosa alla Nord.
Questo non lo potete tollerare e quindi operate proprio un processo psicologico di rifiuto.
Non so spiegarmelo altrimenti.
e bada bene uso il voi non perché ti inserisco in una "fazione", ma perché ci sono un tot di utenti con cui ho avuto il piacere di discutere e come te, delioforever e altri senza che faccio l'elenco compiuto, che hanno la mia stima indiscussa e in cui io riscontro questo rifiuto con un martellante, costante e unico motivo: la Nord.