Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Lug 2014, 11:14
... io temo l'indicibile, ovvero che dietro ci sia una minuziosa macchinazione finalizzata all'apocalisse ... lo penso da almeno due anni ... nel frattempo mi abbono.. seguo la mia lazio ..la mia ... lazio... e mi faccio vedere e sentire dove posso ... a memoria di chi eventualmente sta pensando che piano piano dobbiamo sparire... perchè sappia che se e quando quel giorno proverà ad ufficializzarlo, qualcuno ci sarà sempre a difenderla ... varrà poco? forse ... ma non sarà semplice, se questo è il progetto ...

se invece al timone ci sono realmente due "poco competenti" e pure "egocentrici" allora c'è da sperare che qualche vero laziale faccia un bel centro al superenalotto e la compri ...

... terza ipotesi ... la piazza andrà talmente in ebollizione che qualcuno, come avvenne anni fa, dica "claudiè levate o roma finisce come ai tempi di nerone ... :asrm
Spero nella terza opzione, l'unica speranza...

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Purtroppo penso che Astori sia andato ce lo siamo lasciati sfuggire x un milione....è una cosa schifosa.
Quando pensi che lo hai perso vai al ritiro del Cagliari una cosa che avresti dovuto fare molto tempo prima.....Sarebbe bello strapparlo alla Roma ma sinceramente non ci credo....ormai mi sembra andato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
grazie per la risposta  a Brujita76 e Bizio 67...  :up:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, visto che Tare ( ribadisco, non il principale responsabile del teatrino da voltastomaco) ha garantito che se fallisce gli obiettivi di mercato si dimette, oggi Tare va via, no? Tanto Astori nel pomeriggio firma per le merde e va in America. Quindi Tare da oggi non sarà più il DS della Lazio, no? Ditemi, è così, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
rokkerolla

Visitatore
certo che ormai dopo l'offerta dei difettosi...anche se fosse pari a quella della Lazio il giocatore è lecito che abbia dei dubbi...insomma per questi è come considerare due proposte di lavoro...nulla più...normale che pesi le due cose...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 11:13
sai perché scrivo a te? Perché sei te. Pensa.
E ancora me dispiace quando scrivi credo che arriviate [chi? io e chi?] a queste forzature perché il vostro principale obiettivo è non dare ragione alla Nord. Questo vostro obiettivo ha ormai superato anche la Lazio.

Forzature? Perché ritengo che il mancato arrivo di Astori costituisca un danno esattamente pari alla differenza tra le prestazioni che avrebbe garantito Astori, e quelle che ti garantirà il suo sostituto? Questa è una forzatura?

su chi e cosa scrive nun ce l'avevo con te, quindi perché me risponni?
:=))

si sigurd, per me è una forzatura (e lo dico anche a delio).
Non voler considerare e commentare il dato strutturale, limitandosi al singolo errore quando è lo stesso che si ripete da anni, è una forzatura. Un'enorme forzatura.
E per giunta volontaria.

I motivi ve li ho già spiegati.
continuate amabilmente anche a criticare il singolo errore - facile - ma mai che consideriate l'ipotesi di trarne delle conseguenze. Perchè questo vi porterebbe a concedere qualcosa alla Nord.
Questo non lo potete tollerare e quindi operate proprio un processo psicologico di rifiuto.
Non so spiegarmelo altrimenti.

e bada bene uso il voi non perché ti inserisco in una "fazione", ma perché ci sono un tot di utenti con cui ho avuto il piacere di discutere e come te, delioforever e altri senza che faccio l'elenco compiuto, che hanno la mia stima indiscussa e in cui io riscontro questo rifiuto con un martellante, costante e unico motivo: la Nord.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 11:18
Comunque, visto che Tare ( ribadisco, non il principale responsabile del teatrino da voltastomaco) ha garantito che se fallisce gli obiettivi di mercato si dimette, oggi Tare va via, no? Tanto Astori nel pomeriggio firma per le merde e va in America. Quindi Tare da oggi non sarà più il DS della Lazio, no? Ditemi, è così, no?

Ha detto che , se non riesce a centrale gli obiettivi si dimette .
Ma non oggi. il 1° settembre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

No Tare ha detto esplicitamente che al 2 settembre se non ha centrato gli obbiettivi, ovvero 2 centrali senza fare nomi, si dmette...

rokkerolla

Visitatore

no ha detto se il mercato sarà deludente...per lo meno te lo tieni fino al 31/08....a meno che non risolvano tutto...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: white-blu il 24 Lug 2014, 11:20
una cosa del genere non l'aveva detta anche lo scorso anno?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

Prenderanno due pippe dalla B colombiana e a fine mercato ce li proporranno come fenomeni. I centrali sono presi e Tare salva la poltrona.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Per me dovrebbe dimettersi se non arrivano Astori e De Vrij.
Ma ha detto che si dimetterà se non arriveranno 2 difensori centrali, quindi abbiamo ancora la chance di vedere altre 2 pippe.
Aggiungo: se cmq Tare si dimettesse non cambierebbe nulla.
Il DS alla Lazio ha un ruolo pressochè simile a quello che fa le fotocopie in una grande azienda.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 11:07
proprio così.
Io credo che Astori sia un colpo di mercato rimediabilissimo.
Non c'hanno tolto Hummels.
Può essere rimpiazzato facilmente.

Ma se stai a questo e manco ti sforzi per capire l'ENORMITA' che proprio non va in questa storia, l'ENORMITA' del ripetersi dell'errore, l'ENORMITA' dell'incompetenza, l'ENORMITA' della mancanza di rispetto per i tifosi, di certo non starò io qui a spiegartela.
Rientra nel postulato che ormai non ho più alcuna intenzione di discutere.

Mi spiace sigurd, perché ho grandissima stima di te.
Ma credo che arriviate a queste forzature perchè il vostro principale obiettivo è non dare ragione alla Nord.
Questo vostro obiettivo ha ormai superato anche la Lazio.
Come lo ha superato chi critica Lotito a prescindere da tutto.
Mi spiace, lo penso e ve lo dico.

Ma prima di dire minchiate, vedi a chi le scrivi.

Al netto delle polemica (dalla quale mi sfilo perchè in questo momento trovo controproducente qualsiasi divisione interna) il calcio non è solo calcolo ma anche motivazione.
E a prescindere dal valore di Astori il colpo morale dato alla tifoseria è notevole.
E non è che credo ci freghi più di tanto dei dirimpettai quanto del fatto che, per l'ennesima volta, il duo non ha tenuto in nessun conto i fattori emotivi sui quali si basa tutto il mondo del calcio, del quale dovrebbero essere esperti.
Invece ci risiamo coi conti al centesimo posti come unico termine di paragone. Che se il calcio fosse solo quello dovremmo dare in partenza la CL al Real e lo scudetto alla squadra col bilancio migliore (Juve). Ma non è così: nel calcio si vive anche di entusiasmo, motivazioni e, perché no, anche iluusioni. Il mix che contribuisce a farti rendere al 120%. Mentre la freddezza e il semplice calcolo ti porta a rendere al 50-60% del tuo potenziale.
Il brutto è che tra curva e dirigenza oramai si è innestata una spirale negativa che si ripercuote inevitabilmente sui risultati sportivi.
Lotito, al di là delle parole dei comunicati, non ha proprio l'attitudine mentale ad agire considerando questo imprescindibile fattore. E paga dazio, e con lui lo paga inevitabilmente anche la Lazio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ma perché discutiamo delle dimissioni di Tare?
Mi pare evidente che la parola del dirigente in questione abbia un valore infimo, non sarebbe la prima volta che dice corbellerie.

Io spero che, semplicemente, si ripari al danno subito (ma è solo una piccola speranza).

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2014, 11:20
una cosa del genere non l'aveva detta anche lo scorso anno?
lo scorso anno disse che ci metteva la faccia e che Novaretti era un signor giocatore e che ci saremmo ricreduti, praticamente allineato alle baggianate che spara il suo capo.
Di fatto e' rimasto al suo posto e sta continuando nel suo pessimo operato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Eh, noooo! Gli obiettivi li ha dichiarati lui, apertamente, in una recente conferenza. Ha parlato esplicitamente di Astori e DV che " vogliono la Lazio". Astori va alla Roma e tu ancora poggi il xulo sulla sedia?! Eh ,no! Un obiettivo, ripeto, DICHIARATO lo hai fallito e hai permesso che andasse a quelle merde putride. Adesso ti togli dai coggglioni, tanto non cambia nulla. Voglio dire, De Maio e Mendes li porto pure io a Roma, ci metto mezzora. Quindi oggi, quando Astori si metterà al collo quella sciarpa di merda, tu, Igli Tare, ti togli dalle palle. Facce sto favore.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: shaolin il 24 Lug 2014, 11:24
lo scorso anno disse che ci metteva la faccia e che Novaretti era un signor giocatore e che ci saremmo ricreduti, praticamente allineato alle baggianate che spara il suo capo.
Di fatto e' rimasto al suo posto e sta continuando nel suo pessimo operato.
Appunto, ricordavo bene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
a primo istinto verrebbe da dire troppo tardi, poi mi dico: se si dimette adesso, chi lo fa il nostro "pseudo"mercato?
Quindi scelgo per il momento il minore dei mali.

Io aspetto la fine del mercato: questa è la mia deadline,scadenza,ultimatum, chiamatela come volete.
Poi se ci sono 2 centrali con le contropalle, bene, altrimenti, tiferò Lazio con tutto me stesso e ignorerò per sempre questo presidente.
N.B. ignorare, significa anche contestarlo, ma non allo stadio, dove la squadra deve sentire che non è lasciata sola.
N.B.2: centrali con le contropalle sono giocatori dello spessore di DV e Paletta (in linea con Astori, il signor indeciso, quello che già a Mosca è tornato indietro), no carneadi come novaretti, de maio e compagnia cantata.

Discussione precedente - Discussione successiva