Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Splash21 il 24 Lug 2014, 20:20
Io sono oramai convinto che a Lotito la contestazione piaccia.
Sono d'accordo. Io infatti mi sto convincendo che, per lui, il 26 maggio è stato un incidente di percorso...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 20:21
Esclusiva: La Lazio va su De Maio, la situazione

La Lazio torna su De Maio, ci sono stati contatti importanti oggi durante la riunione di Lega. Un obiettivo che può concretizzarsi, considerato che Pioli ha la necessità di avere subito un difensore centrale dopo il naufragio della trattativa per Astori (ufficiale il suo trasferimento alla Roma) e considerato che non si sblocca l'affare De Vrij. Lazio e Genoa ne hanno parlato, i rapporti tra i club sono ottimi, nell'operazione può entrare Minala. Lavori in corso.

:s
Mah, io je darei pure Keita a sto punto...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 20:15
oggi (ieri) finisce la mia infanzia

Beato te.
Io invece sono impegnato altrove.
Mi sto arrendendo.
Sono nella fase cuscinetto di 48 ore prima di.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.407
E che delusione pensare che non cambierà mai nulla: doveva essere l'anno del riscatto, della rivincita sui briomici, del tentativo estremo di provare a riportare entusiasmo, con le unghie e con i denti.
Si profila invece un mese e mezzo di tira e molla, di girandole di nomi, di esclusive e tweet su giocatori cercati via youtube e bollati come fenomeni, di estenuanti trattative con esiti sempre imprevedibili.

Vorrei provare a ritrovare entusiasmo e una lettura razionale a questa strisciante delusione che mi fa aspettare l'inizio del campionato con lo stesso entusiasmo con cui aspetterei l'inizio di un campionato di croquet; e ho pure comprato body e ciucci della Lazio a mio figlio Matteo, nato il 15 Luglio: Robylè, quanto mi manchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Danilo o Paletta entro domenica poi aspettiamo per DV.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Punto 1: a me quelli della' me fanno inorridire.
Mi fanno inorridire perche' stanno tenendo esattamente lo stesso comportamento che teneva un certo Luciano Moggi 14 anni fa, piu' o meno.
Quel Luciano Moggi, dietro cui i signori in questione hanno pianto litri di lacrime.
Con la differenza che loro, tengono questo atteggiamento, sostenuti da un istituto bancario NAZIONALE.
Sono tenuti in vita, e vengono fatti agire, con la connivenza di una istituzione che dovrebbe essere invece super partes.
Ma solo io mi ricordo che quando eravamo vicini al default finanziario, e sostenuti da una banca, nel nostro caso ci rubavano Rui Costa di notte ?
Loro no.
Loro fanno e disfanno il calcio italiano come vogliono.
Punto 2:
Questa dirigenza si è fatta mettere in mezzo, da due fattori: la sua lentezza e la sua supponenza, e ahimè mi pesa dirlo, dalla furbizia maggiore del signor Giulini.
Cercassero di capire ora, che il problema non e' Astori.
Ma GLI Astori.
Tutti quei giocatori passati per fondamentali, ma mai arrivati.
E attenzione, da lotitiano dico che Lotito, ha fatto la cosa più grave di tutti con l'affaire Astori.
Ha rovinato, o meglio sta rovinando, quello che fino ad ora, era il suo miglior mercato.
Perchè riuscire in una notte ad offuscare gli acquisti di Basta e Parolo, era difficile.
Presidente, ci sei riuscito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 20:25
Danilo o Paletta entro domenica poi aspettiamo per DV.
Con Danilo ci facciamo il brodo. Servono dei giocatori forti. Aspettare DV è illogico, lo devi acquistare non aspettare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
In questo momento dimettersi non servirebbe a niente. Lavorare e rimediare, anzi, migliorare quelli che erano gli obiettivi... Sfuma Astori? Intanto prendi De vrij, poi ne discutiamo.

@adler nest

Una difesa composta da:

Basta  De Vrij  Radu  Braafheid

E' tra le prime 5-6 del campionato, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io ancora non mi capacito sul motivo del perchè loro hanno preso astori in prestito con diritto, non obbligo, diritto di riscatto. Sta cosa noi non la potevamo fare? non gli è venuta l'idea? e ci rimanevano i soldi per l'olandese volante.
Ora de maio chi? mi sembra di stare su scherzi a parte, veramente.
Io comincio a pensare che lo fanno apposta.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

de maio e ogbonna alla juve vendendo candreva...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Splash21 il 24 Lug 2014, 20:27
Con Danilo ci facciamo il brodo. Servono dei giocatori forti. Aspettare DV è illogico, lo devi acquistare non aspettare.
Danilo me lo prendo al volo proprio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Me ce mando da solo ma io a De Vrij ci credo ancora.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 20:27
imho si sta delineando la difesa

Se vende Candreva minimo deve portare Hummels in difesa...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Il discorso di Marroccu o come se chiama mi spaventa.... Due milioni di euro lo abbiamo ritenuto il giusto valore ...hai offerto meno di due milioni da subito?? Che mi perdo?? Sarebbe semplice ora, se avessimo ragione noi, che il DS dicesse la nostra offerta era questa...per smerdarlo...se sta mentendo... Se invece non sta mentendo allora... Perché aspettare il primo settembre? Portiamoci avanti con il lavoro no :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Non metteteci troppe speranze su De Vrij, ragazzi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 20:27
imho si sta delineando la difesa

In tal caso ci sarebbe da applaudire Lotito per il coraggio.

Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 20:27
Danilo me lo prendo al volo proprio.
Viene da una stagione disastrosa, media voto DI MOLTO inferiore a Cana e Ciani.

Citazione di: Des1900 il 24 Lug 2014, 20:28
Ma l'hai letto l'ultimatum di Tare? Se ci fossero state delle possibilità reali per il suo acquisto, sarebbe stato ufficializzato il giorno che hanno ceduto Janmaat e Indi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Des1900 il 24 Lug 2014, 20:28
Non è questo il punto, magari arriva pure eh.
Ma servirebbe una cosa diversa: chiami loro ti dicono "sì sì ti abbiamo detto il 31 luglio" "corcazzo, ti dó 7+2 di bonus, chiudiamo ora".
Dai, una cosa del genere, un segnale.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 20:29
Non metteteci troppe speranze su De Vrij, ragazzi.

Appartengo alla categoria: devo credere in qualcosa sennò mi deprimo

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2014, 20:27
In questo momento dimettersi non servirebbe a niente. Lavorare e rimediare, anzi, migliorare quelli che erano gli obiettivi... Sfuma Astori? Intanto prendi De vrij, poi ne discutiamo.

@adler nest

Una difesa composta da:

Basta  De Vrij  Radu  Braafheid

E' tra le prime 5-6 del campionato, imho.
Stai a scherza' vero?  :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Discussione precedente - Discussione successiva