Allora.
Punto 1: a me quelli della' me fanno inorridire.
Mi fanno inorridire perche' stanno tenendo esattamente lo stesso comportamento che teneva un certo Luciano Moggi 14 anni fa, piu' o meno.
Quel Luciano Moggi, dietro cui i signori in questione hanno pianto litri di lacrime.
Con la differenza che loro, tengono questo atteggiamento, sostenuti da un istituto bancario NAZIONALE.
Sono tenuti in vita, e vengono fatti agire, con la connivenza di una istituzione che dovrebbe essere invece super partes.
Ma solo io mi ricordo che quando eravamo vicini al default finanziario, e sostenuti da una banca, nel nostro caso ci rubavano Rui Costa di notte ?
Loro no.
Loro fanno e disfanno il calcio italiano come vogliono.
Punto 2:
Questa dirigenza si è fatta mettere in mezzo, da due fattori: la sua lentezza e la sua supponenza, e ahimè mi pesa dirlo, dalla furbizia maggiore del signor Giulini.
Cercassero di capire ora, che il problema non e' Astori.
Ma GLI Astori.
Tutti quei giocatori passati per fondamentali, ma mai arrivati.
E attenzione, da lotitiano dico che Lotito, ha fatto la cosa più grave di tutti con l'affaire Astori.
Ha rovinato, o meglio sta rovinando, quello che fino ad ora, era il suo miglior mercato.
Perchè riuscire in una notte ad offuscare gli acquisti di Basta e Parolo, era difficile.
Presidente, ci sei riuscito.