Citazione di: Zanzalf il 26 Lug 2014, 18:33
ma ci sono in rete topic analoghi contro cairo, de laurentis, della valle, zamparini, galliani, berlusconi?
ma vi rendete conto che avecchio e' omologo a TUTTI QUESTI?
Vi rendete conto che TUTTI i presidenti sono nel calcio per trafficare, impicciare, ripulire, riciclare?
Solo che noi siamo l'unica tifoseria, COJJIONA, che da 87 anni si autoflagella perche' non deve giocare contro alBarcellona perche' so' ancora un po' franchisti. Siamo sempre docili a farci mettere in mezzo e a tagliarci le palle da soli conto terzi.
Nel mio partito ci sono dirigenti che stanno a di' DI TUTTO per far passare l'immensa speculazione di Tor Di Valle (1.2 milioni di metri cubi di uffici e negozi sulla riva del tevere alcentro di roma al posto di un'area verde) . Gente che stimo ma che per la Roma butta il cervello in un secchio.
Non dico di fare uguale ma sempre proprio al contrario?
50 giorni da orsacchiotto no?
Zanzalf, in parte hai ragione: siamo laziali, ed in questo -è vero- siamo unici in quanto ad iper-criticismo nei confronti dei colori e della squadra che amiamo.
Pero' le parole del tipo sono oggettivamente gravi: nè tu, nè io, nè nessuno qui sopra si sognerebbe mai di pensare certe castronerie, figuriamoci a dirle.
Come possiamo giustificarle?
E soprattutto, a che pro? Avremmo forse -come Lazio- qualche vantaggio a diventare sodali con questi atteggiamenti? Io credo di no.
Ed infine, mi chiedo: ma non dovrebbero essere soprattutto quelli meno critici nei confronti di Lotito ad essere i più furiosi con l'implicita vicinanza tra il nostro presidente e Tavecchio: a chi lo critica, la cosa non sorprende più di tanto. Ma a chi lo difende, mi domando e ti domando, questa cosa non da enorme fastidio?
Come possiamo accettare che il presidente della nostra Lazio si associ (o venga associato dai media: il risultato non cambia) con questi figuri che davvero rappresentano il peggio dell'Italia che tutti noi vorremmo alle spalle?