Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
è tutta farina del suo sacco

Hicks

*
Lazionetter
* 10.081
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2014, 18:28

Ingiustificabile.

Ognuno fa le scelte che vuole nella vita. C'è chi difende un attrezzo del genere, rendiamoci conto.

Sò scelte, appunto.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: RubinCarter il 26 Lug 2014, 18:28

Ingiustificabile.

ma poi
porcaccio mondo
sempre la Lazio deve tirare in mezzo
se c'è da fare un esempio negativo sempre la Lazio
e lotito il suo primo fans sta zitto e mosca

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
ma ci sono in rete topic analoghi contro cairo, de laurentis, della valle, zamparini, galliani, berlusconi?
ma vi rendete conto che avecchio e' omologo a TUTTI QUESTI?
Vi rendete conto che TUTTI i presidenti sono nel calcio per trafficare, impicciare, ripulire, riciclare?

Solo che noi siamo l'unica tifoseria, COJJIONA, che da 87 anni si autoflagella perche' non deve giocare contro alBarcellona perche' so' ancora un po' franchisti. Siamo sempre docili a farci mettere in mezzo e a tagliarci le palle da soli conto terzi.

Nel mio partito ci sono dirigenti che stanno a di' DI TUTTO per far passare l'immensa speculazione di Tor Di Valle (1.2 milioni di metri cubi di uffici e negozi sulla riva del tevere alcentro di roma al posto di un'area verde) . Gente che stimo ma che per la Roma butta il cervello in un secchio.

Non dico di fare uguale ma sempre proprio al contrario?
50 giorni da orsacchiotto no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Precisione il 25 Lug 2014, 15:07
LOTITO A PANORAMA: "A CHI DARO'UN BEL CALCIO".

Con il presidente dei Dilettanti, Carlo Tavecchio, incoronato re.

Con un programma condiviso da tutti: punto primo, punto secondo e punto terzo. Se poi sarà Tavecchio a farsene interprete, ne prenderemo atto volentieri.

Anche Demetrio Albertini si è candidato a presidente federale.
Brava persona, ha ricoperto finora cariche apicali, vicecommissario con l'avvocato Guido Rossi, accompagnatore della Nazionale in Brasile...

Su Tavecchio ha sparato una bordata che levati.
Talvolta è un po' avventato.

E lei lo consiglia, vero?

Gli dico, bonariamente, che forse sarebbe meglio esternare meno sui giornali e di più all'interno dell'istituzione.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Zanzalf il 26 Lug 2014, 16:57
Tutti i rubicondi presidenti lo appoggiano
TUTTI!
DE CHE CAZZO STAMO A PARLÀ?

Ma c'è un topic come questo su Toro.net?
Semo solo noi a indossà il cilicio

Ma a sto livello siete arrivati? Tira in mezzo la Lazio, il razzismo, e io non me devo fa rode er culo?
Se c'era un presidente che ci teneva veramente alla Lazio gli tirava un ceffone e io godevo come un matto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.081
Citazione di: Zanzalf il 26 Lug 2014, 18:33
ma ci sono in rete topic analoghi contro cairo, de laurentis, della valle, zamparini, galliani, berlusconi?
Vi rendete conto che TUTTI i presidenti sono nel calcio per trafficare, impicciare, ripulire, riciclare?

Solo che noi siamo l'unica tifoseria, COJJIONA, che da 87 anni si autoflagella perche' non deve giocare contro alBarcellona perche' so' ancora un po' franchisti. Siamo sempre docili a farci mettere in mezzo e a tagliarci le palle da soli conto terzi.

Nel mio partito ci sono dirigenti che stanno a di' DI TUTTO per far passare l'immensa speculazione di Tor Di Valle (1.2 milioni di metri cubi di uffici e negozi sulla riva del tevere alcentro di roma al posto di un'area verde) . Gente che stimo ma che per la Roma butta il cervello in un secchio.

Quindi per criticare un tizio che parla di mangia banane con quel tono disgustoso come niente fosse tocca andare a vedere prima che ne dicono i tifosi del torino, della fiorentina, del cagliari e via dicendo?

Indiciamo un bel sondaggio nazionale per vedere se è il caso o no di spernacchiare come merita uno che nel 2014 ancora porta queste parole in bocca e vorrebbe pure una carica importante nel calcio? Sul serio fai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io già con uno che se chiama taVECCHIO ho poca pazienza.
Aggiungici che parla come Paolo Villaggio in fantozzi.

E che quanno apre boca dice solo minchiate....

Beh,no grazie.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
A me quello che mi preoccupa e' come stiamo minimizzando questa cosa.
Non ci sono topic del genere nei forum delle altre tifoserie ?
Se non ci sono, il problema e' che non ci sono.
Perchè secondo me, ogni persona di buon senso si dovrebbe indignare di fronte ad una dichiarazioni di questo tipo.
Dite che e' solo una battuta e che lui non si ricorda neanche di averla fatta ?
Pensa che persona superficiale stiamo per mettere a capo del calcio italiano.
Ci mettiamo il cilicio ?
Si.
Gli altri non lo fanno ?
Peggio per loro.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Gioxx il 25 Lug 2014, 20:03
è ovvio che pensava a Minala

Secondo me a Onazi.

Comunque ho visto il video, nemmeno mi incazzo perché la tristezza prevale sulla rabbia.
"Povera patria", direbbe Franco Battiato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.997
Non pensava a nessuno, per quello è ancor più assurdo. La sua frase non ha senso, perchè se il mangiatore di banane fa il titolare nella Lazio tanto scarso non dev'essere, ci spiegasse i movimenti di Barusso ed altri simili giallorossi che hanno fatto la sponda tra Serie C, merde e Svizzera, per liberare posti da extra.

Detto questo, la cosa da sottolineare è che stiamo parlando di un razzista demme.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Zanzalf il 26 Lug 2014, 18:33

Zanzalf, in parte hai ragione: siamo laziali, ed in questo -è vero- siamo unici in quanto ad iper-criticismo nei confronti dei colori e della squadra che amiamo.
Pero' le parole del tipo sono oggettivamente gravi: nè tu, nè io, nè nessuno qui sopra si sognerebbe mai di pensare certe castronerie, figuriamoci a dirle.
Come possiamo giustificarle?
E soprattutto, a che pro? Avremmo forse -come Lazio- qualche vantaggio a diventare sodali con questi atteggiamenti? Io credo di no.
Ed infine, mi chiedo: ma non dovrebbero essere soprattutto quelli meno critici nei confronti di Lotito ad essere i più furiosi con l'implicita vicinanza tra il nostro presidente e Tavecchio: a chi lo critica, la cosa non sorprende più di tanto. Ma a chi lo difende, mi domando e ti domando, questa cosa non da enorme fastidio?
Come possiamo accettare che il presidente della nostra Lazio si associ (o venga associato dai media: il risultato non cambia) con questi figuri che davvero rappresentano il peggio dell'Italia che tutti noi vorremmo alle spalle?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Gioxx il 26 Lug 2014, 18:29
lotito non si fa consigliare da nessuno
è tutta farina del suo sacco

Complimenti a lui. :s

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Parken il 26 Lug 2014, 19:47
Ricordiamo questo episodio e le conseguenze in un paese civile

http://www.foxsports.com/soccer/story/sacked-villarreal-coach-arrested-for-throwing-banana-at-barcelona-defender-alves-043014

c'e' anche Donald Sterling.
squalificato a vita

(e lui parlava in privato, non da un palco)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2014, 20:07
Stiamo un po' indietro, sappiatelo.

Sent using Tapatalk

in che senso tarà?

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

Sent using Tapatalk

Lassa perde Stirling per un attimo... Ma alla Spagna??? questo stavano con Franco fino a 30 anni fa!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.502

Sent using Tapatalk

La Curva Nord aveva già espresso il suo schifo nei confronti del presidente...
Lotito pdm ora gli si addice?

Discussione precedente - Discussione successiva