Mi dispiace, io non ci sto. Via Tavecchio. Se non è un razzista e' un cretino che strizza l'occhio ai razzisti, come del resto buona parte dei nostri concittadini a partire dal ministro dell'Interno. Lotito ha pestato una merda e ci toccherà, forse, pagarne il conto, almeno in parte. Come succede con i cori razzisti di gente che magari se ci parli non è razzista ma poi il coro lo fa perché è goliardico. 'Sta roba e' troppo forte nel nostro Paese e nel calcio che lo rispecchia esaltandone il peggio, non si dovrebbe neanche discutere tanto di uno che si esprime in pubblico così.
Del resto e' anche comprensibile che Lotito, uomo di una certa destra, abbia pestato questo tipo di merda. Allo stesso modo e' normale che altri, da Scalfari in giù (o in su, come ve pare), ci saltino sopra. Perché la merda e' grossa.
Peraltro io non credo che l'affermazione di Albertini e della cordata opposta comporterà il massacro della Lazio. Lotito ha costruito un solido sistema di alleanze, tutte discutibili per carità ma non credo proprio che qualcuno di noi sarebbe tanto più bravo in quel contesto. E' arrivato a un passo dall'imporre il suo candidato ma se non ce la farà conserverà comunque un certo peso in Figc. Oppure no e ce ne faremo una ragione