Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 14:56
Lo scrivo l'ultima volta: no a Tavecchio, no a Fenucci-Albertini, no a Malagò.
Non so come dirlo.
Sei tu che parli di lotito. Io parlo di Lazio.
hai vinto, mi sono arreso, non insistere, te prego
lotito, purtroppo, è la Lazio attuale
e lotito ha deciso non solo di sponsorizzare il buon tavecchio, prossimo nobel per l'integrazione, ma è andato ben oltre
robin hood, per esempio
o il fatto che si vanti ogni santo giorno delle sue capacità diplomatiche e di come abbia indirizzato le candidature e gli appoggi
volenti o nolenti, oggi tavecchio il grande è legato a lotito e alla Lazio
mica ce sò arrivato io abbracciato in lega
e questo, a me, non sta bene, non in questa forma
per me la Lazio è altro
e sticazzi degli interessi, si può fare gli stessi interessi senza necessariamente scopacce tutti i giorni su ogni giornale, senza far uscire le dichiarazioni di minala o quelle della Lazio femminile a protezione del proprio candidato
i principi e i valori o valgono sempre o non valgono mai
non si possono accende a intermittenza come le lucine dell'albero di natale
io, personalmente, e questa comunità abbiamo sempre espresso condanne contro ogni forma di razzismo (fino a oggi)
che arrivasse da una curva, da un politico, da un dirigente sportivo o da un calciatore
mi rendo conto, oggi, che per alcuni quelle erano posizioni da prendere per seguire i propri Valori, per altri invece erano battaglie da combattere solo perchè il nemico lo meritava e non c'erano controindicazioni
mi va bene, mica se pò esse tutti uguali
ma, per l'ultima volta, mannaggia a tutte le religioni de sto mondo, aspetto sulla riva del fiume che parliate alla prima inevitabile squalifica della curva
ve rinfaccerò ogni singola sillaba de sto topic, sulle battaglie di principio e le prese di posizione pelose e interessate