Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
E allora?
Ma tu lo conosci Fenucci? Oppure j'hai appiccicato addosso la maglia della roma?
Prima di parlare delle persone bisognerebbe anche informarsi e capire chi sono e cosa hanno fatto nella vita.
Io spero vinca Albertini perchè sarebbe una novità, una piccola spallata ad un mondo che ha sempre escluso gli ex calciatori a favore di uomidi di partito o di posizione. E personalmente credo ci voglia quialcuno che provenga dal calcio, poi,eventualmente, valuterò il suo operato.
Speriamo.
Il Coni a Malagò, la Figc a Fenucci, dietro la regia di Unicredit, noi 4k abbonamenti allo stadio.
Non vedo l'ora. Speriamo così la facciamo finita una volta per tutte. E estirpiamo il razzismo dall'Italia e mettiamo il calcio in mano a gente seria preparata e senza scheletri negli armadi.
Avanti!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.115
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 14:36
appunto
una piccola, stupida uscita infelice
praticamente na puncicata vocale
poi però scandalizzamose quando i prefetti li definiscono goliardici, a quelli là
tutto relativizzato, tutto contestualizzato a piacere
bella coerenza

Vedo che conosci abbastanza Tavecchio. Almeno pare.
Hai seguito la sua carrire professionale di , forse 40 e passa anni , per avere le certezza che Tavecchio è razzista ?
Io , no. Quindi per me rimane un'uscita infelice. Che va condannata.
Ma non accetto che chi oggi urla al razzismo , presidente AIC e giornalisti , sono gli stessi che si sono fatti grasse risate sul razzismo quello si , su Minala.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
forse bisogna rendersi conto che qua non si tratta di Lazio, ma di altro.
A me della lega frega un cazzo.
Per me un razzista deve scomparire.

Ma è bastata una sola frase per apostrofarlo come tale! A chi di noi non sarà scappata una qualche frase rivolta a Balotelli del tipo "negr... " con vai epiteti più o meno eleganti di seguito, ma non fa di me un razzista. Io sono dell'opinione che una persona vada giudicata dai fatti, non dalle parole. Ha fatto qualcosa Tavecchio per ostacolare l'ingresso degli extracomunitari in italia? Ha fatto qualcosa contro le minoranze etniche? Se cominciamo a giudicare le persone con lo stesso metro allora è la fine.

E sia chiaro che qui non sto difendendo Tavecchio perchè credo che sia "adeguato al ruolo" non è adeguato per tanti motivi tra i quali condanne precedenti per evasione fiscale (condanne che aveva anche prima di entrare in figc ma sembra che a quel tempo non contasse..ora si) ma lo sto difendendo dall'etichettatura di razzista per una singola frase fuori posto...detta per ignoranza o altro...ma tanto basta alla FIFA per aprire una indagine e a noi per definirlo razzista.

Un'intera campagna mediatica rivolta a rovinare l'immagine di una persona macchiandola con l'accusa di razzismo per una sola frase fuori posto, qui si sta affermando che tanto basta per giudicare una persona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2014, 14:46
Vedo che conosci abbastanza Tavecchio. Almeno pare.
Hai seguito la sua carrire professionale di , forse 40 e passa anni , per avere le certezza che Tavecchio è razzista ?
Io , no. Quindi per me rimane un'uscita infelice. Che va condannata.
Ma non accetto che chi oggi urla al razzismo , presidente AIC e giornalisti , sono gli stessi che si sono fatti grasse risate sul razzismo quello si , su Minala.
No, non importa. Si sono fatti tutti i cazzi loro. Ora noi dobbiamo fare i duri e puri. Spero che anche i riomanisti insistano con la loro lotta contro il conflitto di interessi di Unicredit per tener fede alla loro storica lotta contro er potere.
Avanti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: white-blu il 04 Ago 2014, 14:46Ma non accetto che chi oggi urla al razzismo , presidente AIC e giornalisti , sono gli stessi che si sono fatti grasse risate sul razzismo quello si , su Minala.

ma mannaggia a chi dico io
QUA QUALCUNO S'E' FATTO GRASSE RISATE SU MINALA?
trovamene uno, per dio, che se l'è fatte e adesso sta urlando al razzismo
qua sopra, non sui giornali, non tra quelli coinvolti nell'elezione
ed è stato già scritto che un'uscita del genere non è un'uscita infelice, ma il modo di ragionare di un povero vecchio
e, tra l'altro, sì, so come la lnd affronta determinati problemi inerenti il colore della pelle dei tesserati

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 14:49
No, non importa. Si sono fatti tutti i cazzi loro. Ora noi dobbiamo fare i duri e puri. Spero che anche i riomanisti insistano con la loro lotta contro il conflitto di interessi di Unicredit per tener fede alla loro storica lotta contro er potere.
Avanti!

basta, c'hai ragione
avete vinto
m'arrendo

daje tavecchio, ripulisci il calcio da tutto lo schifo
e già che ce sei pure da un po' de negri, così la nazionale vince e s'abbracciamo
daje lotì, continua a ammucchià successi su successi
imponiti, conduci il calcio dove meritiamo
tanto galliani e il suo capo c'hanno na certa, presto sarà tutto tuo
alla faccia dei romanisti, poveri cretìni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 14:51
ma mannaggia a chi dico io
QUA QUALCUNO S'E' FATTO GRASSE RISATE SU MINALA?
trovamene uno, per dio, che se l'è fatte e adesso sta urlando al razzismo
qua sopra, non sui giornali, non tra quelli coinvolti nell'elezione
ed è stato già scritto che un'uscita del genere non è un'uscita infelice, ma il modo di ragionare di un povero vecchio
e, tra l'altro, sì, so come la lnd affronta determinati problemi inerenti il colore della pelle dei tesserati
Ma lo capiamo o no che è solo e soltanto una lotta di potere tra soggetti non credibili e noi siamo gli unici che prendono una posizione di principio mentre tutti si posizionano in base all'interesse?
Il potere una volta che lo concedi (e già ne abbiamo quasi zero) poi non te la fanno più vedere?
No al razzismo, ma seriamente, non con queste prese di posizione pelose e interessate (non parlo di te, non ti conosco).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 14:53
basta, c'hai ragione
avete vinto
m'arrendo

e già che ce sei pure da un po' de negri, così la nazionale vince e s'abbracciamo
Lo scrivo l'ultima volta: no a Tavecchio, no a Fenucci-Albertini, no a Malagò.
Non so come dirlo.
Sei tu che parli di lotito. Io parlo di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.115
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 14:53
basta, c'hai ragione
avete vinto
m'arrendo

Chi ha detto , forza tavecchio ?
Chi è l'imbecille che vorebbe tavecchio presidente figc ?

Nessuno o in pochi.
No ad albertini , no a tavecchio

Io mi auguro un commissario che non sia malagò. Sportmediaset prevedeva in caso di commissariamento Pancalli.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 14:56
Lo scrivo l'ultima volta: no a Tavecchio, no a Fenucci-Albertini, no a Malagò.
Non so come dirlo.
Sei tu che parli di lotito. Io parlo di Lazio.

hai vinto, mi sono arreso, non insistere, te prego
lotito, purtroppo, è la Lazio attuale
e lotito ha deciso non solo di sponsorizzare il buon tavecchio, prossimo nobel per l'integrazione, ma è andato ben oltre
robin hood, per esempio
o il fatto che si vanti ogni santo giorno delle sue capacità diplomatiche e di come abbia indirizzato le candidature e gli appoggi
volenti o nolenti, oggi tavecchio il grande è legato a lotito e alla Lazio
mica ce sò arrivato io abbracciato in lega
e questo, a me, non sta bene, non in questa forma
per me la Lazio è altro
e sticazzi degli interessi, si può fare gli stessi interessi senza necessariamente scopacce tutti i giorni su ogni giornale, senza far uscire le dichiarazioni di minala o quelle della Lazio femminile a protezione del proprio candidato
i principi e i valori o valgono sempre o non valgono mai
non si possono accende a intermittenza come le lucine dell'albero di natale
io, personalmente, e questa comunità abbiamo sempre espresso condanne contro ogni forma di razzismo (fino a oggi)
che arrivasse da una curva, da un politico, da un dirigente sportivo o da un calciatore
mi rendo conto, oggi, che per alcuni quelle erano posizioni da prendere per seguire i propri Valori, per altri invece erano battaglie da combattere solo perchè il nemico lo meritava e non c'erano controindicazioni
mi va bene, mica se pò esse tutti uguali
ma, per l'ultima volta, mannaggia a tutte le religioni de sto mondo, aspetto sulla riva del fiume che parliate alla prima inevitabile squalifica della curva
ve rinfaccerò ogni singola sillaba de sto topic, sulle battaglie di principio e le prese di posizione pelose e interessate

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 13:59
perfetto
ripeto: alla prima squalifica della nostra curva pe coerenza e decenza dovete tacè tutti
Paragone capzioso.
I tifosi della Nord che si resero responsabili di quegli atti sapevano benissimo che cosa sarebbe poi successo nei confronti della Lazio.
Il problema in quel caso, parlo per me almeno, più che etico era proprio di carattere pragmatico tanto era evidente la volontà di farci squalificare il campo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.320
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 15:10
e lotito ha deciso non solo di sponsorizzare il buon tavecchio, prossimo nobel per l'integrazione, ma è andato ben oltre
robin hood, per esempio
o il fatto che si vanti ogni santo giorno delle sue capacità diplomatiche e di come abbia indirizzato le candidature e gli appoggi
per me la Lazio è altro
e sticazzi degli interessi, si può fare gli stessi interessi senza necessariamente scopacce tutti i giorni su ogni giornale, senza far uscire le dichiarazioni di minala o quelle della Lazio femminile a protezione del proprio candidato
io, personalmente, e questa comunità abbiamo sempre espresso condanne contro ogni forma di razzismo (fino a oggi)
che arrivasse da una curva, da un politico, da un dirigente sportivo o da un calciatore
mi rendo conto, oggi, che per alcuni quelle erano posizioni da prendere per seguire i propri Valori, per altri invece erano battaglie da combattere solo perchè il nemico lo meritava e non c'erano controindicazioni
ma, per l'ultima volta, mannaggia a tutte le religioni de sto mondo, aspetto sulla riva del fiume che parliate alla prima inevitabile squalifica della curva
ve rinfaccerò ogni singola sillaba de sto topic, sulle battaglie di principio e le prese di posizione pelose e interessate

SbracchioSaggio.
100%

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 15:10
robin hood, per esempio
per me la Lazio è altro
Sei concentrato su Lotito. Ho capito.
Il problema italiano, il principale ed unico è il razzismo?
Basta, tolto il razzismo è un Paese da paura?
Tavecchio=razzismo, Malagò=magnaccione di soldi pubblici, sprechi, lobbismo becero; Fenucci=uomo di Unicredit e del più grosso conflitto di interesse del calcio italiano.
No a tutti e 3. Sticazzi di Lotito. Attenzione al posizionemanento Lazio alla fine dei giochi.
Sì a Gandhi. Non all'ipocrisia. No ai doppiogiochisti. No alla stampa a comando. No alle prese per il culo.
No a battaglie di potere mascherate da finte battagli etiche.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.320
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 15:15
Tavecchio=razzismo, Malagò=magnaccione di soldi pubblici, sprechi, lobbismo becero; Fenucci=uomo di Unicredit e del più grosso conflitto di interesse del calcio italiano.
No a tutti e 3. Sticazzi di Lotito. Attenzione al posizionemanento Lazio alla fine dei giochi.
Sì a Gandhi. Non all'ipocrisia. No ai doppiogiochisti. No alla stampa a comando. No alle prese per il culo.

DLM, la questione è molto meno profonda.
Provo a sintetizzare il pensiero: in un mondo di gente contestabile e detestabile, vedere che il proprio rappresentante sostenga e supporti oltre ogni ragionevole schieramento un alfiere del suddetto mondo marcio incapace anche solo di salvare il salvabile, facendo una campagna di candidatura politica mainstream, e vederlo esprimersi come un visigoto calato dalle montagne e senza un minimo di savoir faire, fa particolarmente schifo.
Soprattutto perché neanche il più abietto/ignorante/sciocco essere umano se ne uscirebbe con l'analogia del negro che si mangia le banane in un contesto mediatico e politico pubblico e sotto i riflettori.
Questo prescinde da qualsiasi giudizio globale su Albertini e Malagò: quello che ha detto dimostra un quoziente intellettivo ben al di sotto della media.
E sapere che il nostro prode non solo lo difende, ma lo sostiene pure (in aggiunta alla scandalosa uscita su Tare, anche quella passata in cavalleria come un acquisto di Novaretti qualsiasi) ci rende tutti un po' più schifati.
Senza contare il contraccolpo politico che questa storia potrà scatenare sulla Lazio una volta che Tavecchio sarà messo all'indice ed escluso dal Palazzo-che-conta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2014, 15:24
DLM, la questione è molto meno profonda.
Provo a sintetizzare il pensiero: in un mondo di gente contestabile e detestabile, vedere che il proprio rappresentante sostenga e supporti oltre ogni ragionevole schieramento un alfiere del suddetto mondo marcio incapace anche solo di salvare il salvabile, facendo una campagna di candidatura politica mainstream, e vederlo esprimersi come un visigoto calato dalle montagne e senza un minimo di savoir faire, fa particolarmente schifo.
Soprattutto perché neanche il più abietto/ignorante/sciocco essere umano se ne uscirebbe con l'analogia del negro che si mangia le banane in un contesto mediatico e politico pubblico e sotto i riflettori.
Questo prescinde da qualsiasi giudizio globale su Albertini e Malagò: quello che ha detto dimostra un quoziente intellettivo ben al di sotto della media.
E sapere che il nostro prode non solo lo difende, ma lo sostiene pure (in aggiunta alla scandalosa uscita su Tare, anche quella passata in cavalleria come un acquisto di Novaretti qualsiasi) ci rende tutti un po' più schifati.
Senza contare il contraccolpo politico che questa storia potrà scatenare sulla Lazio una volta che Tavecchio sarà messo all'indice ed escluso dal Palazzo-che-conta.
Devo ripetere ancora?;)
No a tutti e 3. Questi sono, tutti rappresentano aspetti e situazioni che non condivido, tutte e 3 gravi, 2 di questi sono pesantemente filo-Merda.
Appoggiamo Malagò? Uno che non si è presentato alla premiazione del 26 e ha dato vita o quantomeno ha gestito come Presidente del comitato la più grossa magnacciata degli ultimi 8 anni?
Appoggiamo albertini-Fenucci e diamo ancora più potere al conflitto di interesse di unicredit?
Dimmi te.
È una schifosa guerra di potere e di fare il deficiente che si schiera per principio mentre gli altri si schierano per interesse non mi va.
Se segui il topic non ho scirtto nulla (ho letto, volevo capire, anche per valutare la mia prima reazione ovviamente molto negativa), fino all'articolo di scalfari.
Non mi sta bene questa storia. Non mi piace. Non voglio prendere il cetriolo volante mentre altre persone altrettanto poco credibili ma pettinate meglio si stringono mani sudate alla faccia nostra.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: GiPoda il 04 Ago 2014, 15:12
Paragone capzioso.
I tifosi della Nord che si resero responsabili di quegli atti sapevano benissimo che cosa sarebbe poi successo nei confronti della Lazio.
Il problema in quel caso, parlo per me almeno, più che etico era proprio di carattere pragmatico tanto era evidente la volontà di farci squalificare il campo.

capzioso un bel pezzo di cazzo
il principio conta
se il principio è l'antirazzismo, vale contro la curva come contro tavecchio
il bene della Lazio non è una cosa etica oggettiva, è una cosa soggettiva e a quel punto vale tutto, compreso il boicottaggio dei prodotti ufficiali e dello stadio perchè lotito se ne deve andare
quando ci sarà un'altra squalifica, che si parli chiaramente di problema economico, altrimenti i pelosi pretestuisi interessati saranno quelli che ci metteranno in mezzo l'antirazzismo di facciata, utile solo a imbellire la propria personale guerra agli ultras

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 15:15

de lotito me ne ferga solo nella misura in cui è presidente e gestore della Lazio
sono altri che hanno spiegato che siccome tavecchio il puro porta dei vantaggi a lotito, allora tocca tifà per lui perchè così la Lazio avrà a sua volta i suoi vantaggi
in Italia ce ne sono tanti di problemi, e il razzismo è solo uno di questi
poi me spieghi con calma cosa c'entrano gli altri problemi in un topic in cui si parla di uno che ha definito i negri dei mangiabanane
li avesse definiti dei raccoglitori di pomidoro in nero magari stavamo a discute del job act, ma l'uscita infelice del nuovo mlk l'ha portato su sta strada
e, per me, il posizionamento della Lazio è sbagliato
per il semplice motivo che io la vorrei dalla parte opposta di personaggi squallidi del genere
invece noi ce magnamo insieme e je famo na pippetta ogni giorno
in attesa di chissà quali benefici, visto che fino a oggi non me pare che se ne siano visti così tanti

l'ipocrisia è altro
l'ipocrisia è quella di chi un giorno dice "fuori i razzisti dalla curva, che schifo le mani a paletta, che schifo i ragazzi di buda" e poi il giorno dopo dice "sì, tutto sommato poteva evitarsi questa brutta scivolata sulla buccia di banana, ma in fondo l'alternativa è romanista, l'alternativa è malagò, l'alternativa è fenucci, e poi lotito che lo conosce bene ci va a braccetto, chi siamo noi per giudicare, di sicuro è tutto un malinteso su cui soffiano mediaticamente i servi di unicredit per i loro vili interessi"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.140
Citazione di: Sbracchiosauro il 04 Ago 2014, 15:34
capzioso un bel pezzo di cazzo
il principio conta
se il principio è l'antirazzismo, vale contro la curva come contro tavecchio
il bene della Lazio non è una cosa etica oggettiva, è una cosa soggettiva e a quel punto vale tutto, compreso il boicottaggio dei prodotti ufficiali e dello stadio perchè lotito se ne deve andare
quando ci sarà un'altra squalifica, che si parli chiaramente di problema economico, altrimenti i pelosi pretestuisi interessati saranno quelli che ci metteranno in mezzo l'antirazzismo di facciata, utile solo a imbellire la propria personale guerra agli ultras

de lotito me ne ferga solo nella misura in cui è presidente e gestore della Lazio
sono altri che hanno spiegato che siccome tavecchio il puro porta dei vantaggi a lotito, allora tocca tifà per lui perchè così la Lazio avrà a sua volta i suoi vantaggi
in Italia ce ne sono tanti di problemi, e il razzismo è solo uno di questi
poi me spieghi con calma cosa c'entrano gli altri problemi in un topic in cui si parla di uno che ha definito i negri dei mangiabanane
li avesse definiti dei raccoglitori di pomidoro in nero magari stavamo a discute del job act, ma l'uscita infelice del nuovo mlk l'ha portato su sta strada
e, per me, il posizionamento della Lazio è sbagliato
per il semplice motivo che io la vorrei dalla parte opposta di personaggi squallidi del genere
invece noi ce magnamo insieme e je famo na pippetta ogni giorno
in attesa di chissà quali benefici, visto che fino a oggi non me pare che se ne siano visti così tanti

l'ipocrisia è altro
l'ipocrisia è quella di chi un giorno dice "fuori i razzisti dalla curva, che schifo le mani a paletta, che schifo i ragazzi di buda" e poi il giorno dopo dice "sì, tutto sommato poteva evitarsi questa brutta scivolata sulla buccia di banana, ma in fondo l'alternativa è romanista, l'alternativa è malagò, l'alternativa è fenucci, e poi lotito che lo conosce bene ci va a braccetto, chi siamo noi per giudicare, di sicuro è tutto un malinteso su cui soffiano mediaticamente i servi di unicredit per i loro vili interessi"
Come cosa c'entra?
Ma guarda che Tavecchio non è in concorrenza con Gandhi eh.
Forse ti sfugge questo particolare.
Gli altri mangiano con personaggi altrettanto squallidi, ma quello va bene.

AguilaRoja

Visitatore
Cmq è inconcepibile che in 33 pagine di topic ci sia ancora il ritornello "non è razzista, è solo sempliciotto".
Dire che un extracomunitario è per forza negro e, in quanto negro, mangia le banane è RAZZISMO.

Una persona normale, degli extracomunitari pensa:
A) So' negri, gialli, marroni e pure bianchi.
B) Non solo non mangiano banane, ma se gli gira bene ci cacano anche in testa.

Questo pensa una persona normale, a maggior ragione dietro a un microfono e davanti a una platea sterminata.
(ovviamente ho generalizzato ed estremizzato per sintetizzare, spero di essermi fatto capire).

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 15:38
Come cosa c'entra?
Ma guarda che Tavecchio non è in concorrenza con Gandhi eh.
Forse ti sfugge questo particolare.
Gli altri mangiano con personaggi altrettanto squallidi, ma quello va bene.

no, forse sfugge a te un particolare
a me degli altri non me ne frega un cazzo
lo devo ripete?
possono magnà pure co hitler in persona
è la Lazio che deve starne lontana
è quel fine diplomatico che la rappresenta che, conoscendo il marcio da avversare, avrebbe dovuto trovà un candidato migliore per la sua fazione
andando a braccetto col suo compare little john doveva conoscerne l'inadeguatezza
a patto che la si consideri tale
ma forse per gente così è normale parlare di mangiabanane
e allora vanno combattuti, siano essi ultras o vicepresidenti federali
se si vuole esse coerenti
sennò combattiamo gli ultras cattivi e sticazzi dei dirigenti

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: AguilaRoja il 04 Ago 2014, 15:46
Cmq è inconcepibile che in 33 pagine di topic ci sia ancora il ritornello "non è razzista, è solo sempliciotto".
Dire che un extracomunitario è per forza negro e, in quanto negro, mangia le banane è RAZZISMO.

Una persona normale, degli extracomunitari pensa:
A) So' negri, gialli, marroni e pure bianchi.
B) Non solo non mangiano banane, ma se gli gira bene ci cacano anche in testa.

Questo pensa una persona normale, a maggior ragione dietro a un microfono e davanti a una platea sterminata.
(ovviamente ho generalizzato ed estremizzato per sintetizzare, spero di essermi fatto capire).

troppo facile così
e allora fenucci?
e allora malagò?
e allora albertini?
e allora unicredit?
e allora le foibe?
eddaje, hai sintetizzato troppo

Discussione precedente - Discussione successiva