Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.805
Zanz, però da una parte tu parli di Tavecchio e dall'altra di tutto quello che c'è dietro ad Albertini, il che è un po' forzato; io vedo semplicemente due gruppi di potere di pari livello, con alla guida due volti di cui uno un po' più pulito (ma burattino) e un altro definitivamente compromesso (e con le mani in pasta DA SEMPRE).

Onestamente quando si parla di razzismo, politica, diritti, economia o altri temi 'prioritari' a me del tifo poco interessa, e credo di conseguenza che tra i due, sic stantibus rebus, sicuramente non sarebbe Tavecchio quello da votare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: carib il 06 Ago 2014, 16:03
Davvero non si coglie la differenza tra discriminare una persona in quanto tale e rubare dei soldi?
Sì, che la colgo. Ma se rubo soldi pubblici col pelo sullo stomaco senza farmi nesuna domanda di tipo morale, senza avere un minimo di coscienza, posso essere veramente antirazzista. Il mio animo può accogliere il sentimento dell'uguaglianza e del rispetto dell'altro in quanto persona se è inquinato da corruzione e conflitti?
È solo una domanda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come capo della FIGC, del CONI, come Commissario o come padre di famiglia, Malago' magari e' 1000 volte peggio di Tavecchio.
Tutto questo e' irrilevante.
L'espressione "senza se e senza ma" nasce per un motivo.
Su certe cose non si discute.
Fine, punto.
Fuori dalle palle. E cosi' facendo si prende posizione rispetto alla societa' civile sul tema del razzismo. MEssaggio chiaro a grandi e piccini. Non si transige.
Poi, quando arriva il prossimo (Albertini? Venga) trattiamo con lui.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2014, 16:07
Sì, che la colgo. Ma se rubo soldi pubblici col pelo sullo stomaco senza farmi nesuna domanda di tipo morale, senza avere un minimo di coscienza, posso essere veramente antirazzista. Il mio animo può accogliere il sentimento dell'uguaglianza e del rispetto dell'altro in quanto persona se è inquinato da corruzione e conflitti?
È solo una domanda.
Se cogli la differenza, perché parli di persone e denaro come fossero elementi intercambiabili? Non ti capisco.

Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 16:09
Ci sono cose su cui non si transige.
Come capo della FIGC, del CONI, come Commissario o come padre di famiglia, Malago' magari e' 1000 volte peggio di Tavecchio.
Fine, punto.
Fuori dalle palle. E cosi' facendo si prende posizione rispetto alla societa' civile sul tema del razzismo. MEssaggio chiaro a grandi e piccini. Non si transige.
Perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
si prende posizione rispetto alla societa' civile sul tema del razzismo. MEssaggio chiaro a grandi e piccini. Non si transige.
:clap:

permettimi di dire che in questa frase c'è tutto!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: Sliver il 06 Ago 2014, 16:05
Vi chiedo in serenità: ma voi vi sentite parte di questa guerra (simulata) tra le società, da mettere da parte il profilo immondo di Tavecchio? Cioé: pur di difendersi da un possibile piano romanista (Malagò, Repubbblica, Corsport, Unicredit..), noi dovremmo tifare quest'essere? E lo motiviamo perché Malagò era triste e defilato il 26 maggio? Davvero pensate di mettere il vostro destino di tifosi della Lazio nel risiko dell'elezioni della Figc?
A me, questa sceneggiata del e nel potere, mi fa solo vomitare.

Mi interessa, come tifoso, che il mio nome (e in mio nome) non sia accostato a un imbecille cresciuto a soldi e potere, becero e razzista. Mi urta non il solito giochetto di Unicredit e as mafia, che conosco e combatto come posso, ma che la Lazio possa sostenere una persona che solo in questo paese (demmerda, nel senso che c'è tanta gente demmerda, non tutti) è ancora al suo posto. Come i Carraro, i Malagò, gli Albertini e la maggior parte dei presidenti papponi e ammanicati con la schiuma delle fogne.

Se non faccio una battaglia di principio contro Tavecchio, non sarò più credibile allo stadio e nella società.
Il resto, lo lascio volentieri alla mafia, a Totti e a Renzi.
Quando avremo una società come il S.Pauli, il Barcellona o il Borussia, e come tifoso avrò voce in capitolo nella gestione della società, forse, mi occuperò anche di Figc.
Malagò=Mondiali di nuoto 09.
Se poi volete insistere ancora col 26 maggio fate pure.
Malagò è cresciuto a soldi e potere, becero (e non so se razzista).
Albertini vuol dire Fenucci che vuol dire potere di Unicredit e conflitto di interessi.
Sono tutti e 3 non credibili. Qualunque società associ se stessa ad una qualsiasi di queste candidature si sporca.
Diciamolo chiaramente, lo dicessero chiaramente gli organi di informazione, e siamo tutti contenti e probabilmente d'accordo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: lagazzella il 06 Ago 2014, 16:06
Onestamente quando si parla di razzismo, politica, diritti, economia o altri temi 'prioritari' a me del tifo poco interessa, e credo di conseguenza che tra i due, sic stantibus rebus, sicuramente non sarebbe Tavecchio quello da votare.

Lagazzella, anche io non ne faccio una questione di tifo.

Ti invito a valutare che quando il sistema mediatico che sostiene Albertini attacca in quel modo Minala lo fa rispondendo a impulsi ancora più razzisti di quelli a cui risponde Tavecchio. Minala in quanto nero african, no laziale.

Tavecchio parla e insulta i neri africani con la propria ignoranza, il sistema amico di Albertini parla e insulta i ragazzi africani con la propria potenza mediatica.
Lazio e Roma non c'entrano nulla.
C'entra che delle merde, non romanisti, delle merde, si sveglino ora che hanno visto la pagliuzza nell'occhio di Tavecchio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.332
Citazione di: carib il 06 Ago 2014, 16:03
Davvero non si coglie la differenza tra discriminare una persona in quanto tale e rubare dei soldi?

La differenza si coglie, ma la lotta al regime della corruzione non deve essere messa in secondo piano: su questo si discuteva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Fine, punto.

ecco
mò però riscrivilo co qualche insulto qua e là, così ce se pò nasconde dietro quelli invece de guardà la cruda sostanza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: carib il 06 Ago 2014, 16:10
Se cogli la differenza, perché parli di persone e denaro come fossero elementi intercambiabili? Non ti capisco.
Perfetto.
I soldi pubblici sono rubati alla collettività. La collettività da chi è composta?
Non sono persone? Il conflitto di interessi spariglia il gioco democratico, la democrazia a chi risponde?
Alla collettività. Non sono persone?
@Tarallo
"Poi quando arriva il prossimo ... Trattiamo con lui"
Il prossimo è già arrivato, è già in ballo, quando glielo dici? Quando sta sulla sua poltrona. Chi glielo dice? si sta solo dicendo questo.
No a tutte le candidature. Allora sì.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.805
Citazione di: Zanzalf il 06 Ago 2014, 16:13
Lagazzella, anche io non ne faccio una questione di tifo.

Ti invito a valutare che quando il sistema mediatico che sostiene Albertini attacca in quel modo Minala lo fa rispondendo a impulsi ancora più razzisti di quelli a cui risponde Tavecchio. Minala in quanto nero african, no laziale.

Tavecchio parla e insulta i neri africani con la propria ignoranza, il sistema amico di Albertini parla e insulta i ragazzi africani con la propria potenza mediatica.
Lazio e Roma non c'entrano nulla.
C'entra che delle merde, non romanisti, delle merde, si sveglino ora che hanno visto la pagliuzza nell'occhio di Tavecchio.

Ripeto: da una parte metti il solo Tavecchio e dall'altra parte di chi sostiene Albertini, come se fosse la stessa cosa.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Fine, punto.

Condivido al 100%.
Me rode er cu-lo, perché l'alternativa a Tavecchio potrebbe essere peggio de Tavecchio ma, ad oggi, l'unica mia certezza è che Tavecchio è IMPRESENTABILE.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.323
Citazione di: gtc.giorgio il 06 Ago 2014, 16:19
Condivido al 100%.
Me rode er cu-lo, perché l'alternativa a Tavecchio potrebbe essere peggio de Tavecchio ma, ad oggi, l'unica mia certezza è che Tavecchio è IMPRESENTABILE.
La mia certezza assoluta è che sono impresentabili tutti e 3.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: lagazzella il 06 Ago 2014, 16:18
Ripeto: da una parte metti il solo Tavecchio e dall'altra parte di chi sostiene Albertini, come se fosse la stessa cosa.

Metto il rappresentante e chi lo sostiene da entrambe le parti. E faccio la pesa.

L'ho sempre considerata un'espressione ottusa.

Tutti noi contestualizziamo, sempre. Ad esempio accettiamo co-tifosi che cantano romanista ebreo. Protestiamo, ci incazziamo, combattiamo affinchè smettano: cerchiamo di ottenere risultati. Pensa che a me dei francesi mi hanno chiesto come faccio a restare della Lazio con tifosi così e con Dicanio che fa il saluto nazista. Quella è una posizione senza se e senza ma.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2014, 16:21
La mia certezza assoluta è che sono impresentabili tutti e 3.

Capisco quello che dici e rielaboro la mia chiusura al post precedente.
Ad oggi, l'unica mia certezza è che la candidatura di Tavecchio non può essere appoggiata dalla SS Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 06 Ago 2014, 16:27
L'ho sempre considerata un'espressione ottusa.

Sei del PD, per forza. Prendere una posizione netta e' proibito dallo statuto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.805
Certo un sacco di persone oneste, con speranze positive, votarono il Nationalsozialistische Deutsche Arbeiterpartei, quindi non interessa chi è e cosa pensa chi si candida, ma chi c'è dietro.

Grazie per avermi illuminato.

Eppure dovrebbe essere così semplice: hai cagato fuori dal vasetto? Via. Potrebbero presentare un altro candidato. O no?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 16:29

Con le posizioni nette ci si riempiono le piazze, ma non si aiuta a capire i problemi e soprattutto non si vincono le elezioni ...

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: lagazzella il 06 Ago 2014, 16:31
Eppure dovrebbe essere così semplice: hai cagato fuori dal vasetto? Via. Potrebbero presentare un altro candidato. O no?

Non c'è un altro candidato: le leghe inferiori si fidano solo di Tavecchio (per questo ritenevo e ritengo assurdo farne solo una questione di Lotito).

Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 16:29

Confondi tra posizione netta e posizione non ragionata. Si può essere netti anche come risultato di un ragionamento. nel ragionamento si usano tante proposizioni condizionali (se) e confutazioni (ma). Ragionare "senza se e senza ma" è buono per gli slogan. E infatti "senza se e senza ma" è uno slogan.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 06 Ago 2014, 15:27
Paese vittima? Da quel che so esiste il diritto di voto e l'indignazione non è ancora reato d'opinione. Cmq, a chi vive in questo Paese la Cultura è stata sottratta a poco a poco, fino a renderlo un Paese di merda. Degnamente guidato - negli anni - da tanti cloni del signore oggetto del topic.

Edit. Ecco:
Perfetto.

Indignarsi, carib, non significa insultare, offendere, intimidire (perchè qualcuno poi si intimidisce davvero, come dice giustamente kim). Lo sai bene anche tu.

Diritto di voto? certo, quindi mandiamo in galera tutti coloro che hanno votato berlusconi perchè, dopo aver pulito casa, badato ai figli, centellinato soldi per la spesa, si fermano la sera ad ascoltare fede perchè rete 4 si vede meglio di rai tre.

Ai tempi della pantera il mio amico Lollo mi diceva sempre: centrodestra a morte, piddini in siberia.
Ma tanta gente c'è morta, in siberia, per costruire la grande strada; e non puoi mandare la gente in galera se la pensa diversamente da te, non si può ragionare così. Devi scendere in strada e parlarci, con la gente, informarla, sporcarti le mani.

Un paese non è mai di merda; semmai ci vive, nella merda.

Discussione precedente - Discussione successiva