Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda che al "senza se e senza ma" ci si puo' arrivare anche dopo un approfonditissimo ragionamento, eh.
Non e' vietato.
In questo caso ci si e' arrivati dopo secoli di massacri di minoranze.
Avoja a ragiona'.

E' il contrario di uno slogan.
Lo slogan e' sippero'. Quello si. Una coperta di Linus.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2014, 16:13
Sono tutti e 3 non credibili. Qualunque società associ se stessa ad una qualsiasi di queste candidature si sporca. Diciamolo chiaramente, lo dicessero chiaramente gli organi di informazione, e siamo tutti contenti e probabilmente d'accordo.

Lascia perdere gli "organi di informazione", che seguono le solite dinamiche di potere.
Intanto diciamolo noi, senza se e senza ma, a partire da Tavecchio: cercateve un lavoro di fatica, bassa manovalanza e senza alcun potere sugli esseri umani che vi cinrcondano.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 16:48
Guarda che al "senza se e senza ma" ci si puo' arrivare anche dopo un approfonditissimo ragionamento, eh.
Non e' vietato.
In questo caso ci si e' arrivati dopo secoli di massacri di minoranze.
Avoja a ragiona'.

E' il contrario di uno slogan.
Lo slogan e' sippero'. Quello si. Una coperta di Linus.

E quindi dici che dovremmo delazializzarci perchè i gruppi che gestiscono il tifo sono razzisti?
Senza se e senza ma...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zanzalf il 06 Ago 2014, 17:01
E quindi dici che dovremmo delazializzarci perchè i gruppi che gestiscono il tifo sono razzisti?
Senza se e senza ma...

E mica ci deumanizziamo perche' esistono umani razzisti.
Semplicemente prendiamo posizioni chiare e limpide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
come uomini dovremmo combattere una persona come Tavecchio, quantomeno limitarlo
come sportivi dovremmo preoccuparci che la FIGC vada in mano ad un idiota inadeguato come Tavecchio (indipendentemente dai risvolti razzisti, questo manco si è reso conto di quanto è stato co.gl.io.ne)
come laziali dovremmo vergognarci che questo personaggio sia stato sponsorizzato dal nostro presidente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quindi, il ragiolnamento è: siccome "l'altri" so daa roma io come capo della figc dovrei tifa e esser contento che ci vada uno che da dei mangiabanane agli africani....... sapete che ve di co? manco manco morto, è più facile che diventi della roma... e non sto scherza'.... piuttosto che io possa in qualsiasi maniera sostenere una merda del genere, lazio o non lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.625
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2014, 17:13
quindi, il ragiolnamento è: siccome "l'altri" so daa roma io come capo della figc dovrei tifa e esser contento che ci vada uno che da dei mangiabanane agli africani....... sapete che ve di co? manco manco morto, è più facile che diventi della roma... e non sto scherza'.... piuttosto che io possa in qualsiasi maniera sostenere una merda del genere, lazio o non lazio!
Perchè fai così? Perchè distorcete i pensieri degli altri?
Il problema non è che sono della Merda, il problema è che sono portatori di principi storie personali e appoggi non credibili.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ago 2014, 17:16
Perchè fai così? Perchè distorcete i pensieri degli altri?
Il problema non è che sono della Merda, il problema è che sono portatori di principi storie personali e appoggi non credibili.
io non conosco ne tavecchio ne malago ne albertini, quali siano i loro principi non lo so io ne lo sai tu a meno che non li conosca personalmente, non diciamo caxxate, io so solo quello che ha detto tavecchio... a te non te ne frega niente dei principi perché se ti fregava non ragionavi cosi', a te frega che la lazio sponsorizza tavecchio e gli altri son sponsorizzati da altri che presumi siano contro la lazio... per te la lazio viene prima dei principi... per me no, soprattutto di questo, PUNTO.
e mi vergogno che la mia squadra sponsorizzi un essere cosi.. cosi' come mi vergogno degli ululati della curva, non mi vergogno degli ululati delle curve degli altri, mi vergogno della mia, anche perché posso esser confuso con essa cosi' come con tavecchio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
quindi, a rigor di logica, se nelle elezioni per il presidente della fgci io sostengo tavecchio
sono razzista, senza se e senza ma
oh, razzista! ovvero rivendico i campi di sterminio e l'apartheid, il kkk, i ghetti medioevali, lo schiavismo, le banlieu per i magrebini, i divieti contro i meridionali nelle città del nord negli anni 60, lo sterminio dei cinesi da parte dei giapponesi, ecc. ecc.

e invece andrea agnelli e della valle, malagò e cairo, unicredit e murdoch, sostenendo albertini
sono antirazzisti

io razzista, loro antirazzisti! perfetto
buona fortuna allora per le vostre battglie contro il razzismo. se quelli sono i compagni di strada, la vedo difficile. però

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: aquilante il 06 Ago 2014, 17:29e invece andrea agnelli e della valle, malagò e cairo, unicredit e murdoch, sostenendo albertini
sono antirazzisti

questo da dove l'avresti dedotto?
strano, una persona della tua intelligenza che dice una simile idiozia
tavecchio ha dimostrato di essere razzista, gli altri ancora no, più o meno
e se tu appoggi tavecchio fregandotene dei mangiabanane, se tu fingi di non capire la rilevanza di una frase del genere, sì, sei razzista pure tu

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Indignarsi, carib, non significa insultare, offendere, intimidire (perchè qualcuno poi si intimidisce davvero, come dice giustamente kim). Lo sai bene anche tu.
Io non ho insultato nessuno.

Citazione di: ES il 06 Ago 2014, 16:47Devi scendere in strada e parlarci, con la gente, informarla, sporcarti le mani.
Lo dici sul serio a me?  :=))

Citazione di: ES il 06 Ago 2014, 16:47Un paese non è mai di merda; semmai ci vive, nella merda.
Sofismi. Chissà come c'è finito...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: aquilante il 06 Ago 2014, 17:29[...]

ah, dimenticavo, piccola postilla:
se condanni gli ululati curvaroli ma non condanni tavecchio e lo sostieni, sei pure ipocrita

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Sbracchio, accetta un consiglio: posa l'accetta.  :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 06 Ago 2014, 17:43
Sbracchio, accetta un consiglio: posa l'accetta.  :)

non posso
qua nella savana serve pe difendese dai cannibbali

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi a dirla tutta: Sono più gravi le dichiarazioni di Tavecchio che i buh allo stadio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Ago 2014, 17:47
non posso
qua nella savana serve pe difendese dai cannibbali
sì ma applicare la proprietà transitiva al pensiero becero dell'uomo bianco non è corretto

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ago 2014, 17:49
che poi a dirla tutta: Sono più gravi le dichiarazioni di Tavecchio che i buh allo stadio.

sono assolutamente identiche.

l'uhuhuh e' il verso
la banana e' il cibo.

@Tarallo: il dono della chiarezza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.625
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2014, 17:23
io non conosco ne tavecchio ne malago ne albertini, quali siano i loro principi non lo so io ne lo sai tu a meno che non li conosca personalmente, non diciamo caxxate, io so solo quello che ha detto tavecchio... a te non te ne frega niente dei principi perché se ti fregava non ragionavi cosi', a te frega che la lazio sponsorizza tavecchio e gli altri son sponsorizzati da altri che presumi siano contro la lazio... per te la lazio viene prima dei principi... per me no, soprattutto di questo, PUNTO.
e mi vergogno che la mia squadra sponsorizzi un essere cosi.. cosi' come mi vergogno degli ululati della curva, non mi vergogno degli ululati delle curve degli altri, mi vergogno della mia, anche perché posso esser confuso con essa cosi' come con tavecchio!
Ma dici sul serio? Ma il topic lo hai letto?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 06 Ago 2014, 17:35
Io non ho insultato nessuno.
Lo dici sul serio a me?  :=))
Sofismi. Chissà come c'è finito...

ovvio non dicevo a te, diciamo la deriva del topic, ora è più tranquillo  :)
Sui sofismi.. vuoi dire che il sole italico dà alla testa?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ti ringrazio per l'idiozia e per l'ipocrita, sbracchiosauro. e per il razzista, naturalmente

che dirti, probabilmente la penso in maniera diversa da te, sullo scontro in atto nel calcio italiano, sul peso delle parole di tavecchio - io l'ho definito rutto osceno, carib le rimanda al manifesto sulla razza, la differenza è evidente -, sul razzismo delle curve (che sono espressione - quelle si - di un progetto politico, ideologico e culturale che va avanti da oltre mezzo secolo), forse sul rapporto tra calcio e società multietnica (nel senso del peso che il calcio e lo sport in generale giocano, soprattutto in Europa, nei processi di integrazione razziale). e chissà, su tante altre cose

la Lazio e la roma c'entrano, ma molto relativamente. si stanno confrontando due visioni del calcio - due visioni del calcio, non due concetti di civiltà: così la vedo io - e quella sostenuta dal duo agnelli-unicredit, per quanto imbellettata e infiocchettata dal fior fiore del pensiero progressista e democratico, altro non è che la concezione di un calcio ossessivamente piramidale, esclusivista e verticistico. vogliono un calcio italiano che concentri ricchezza, potere e comunicazione su cinque società e intorno a loro un gruppo, ristretto anche questo, di parvenu mendicanti le briciole
hanno spostato il confronto sul razzismo (tavecchio e chi lo sostiene) e antirazzismo (tutti quelli che si battono contro tavecchio), lo hanno fatto nella consapevolezza che questo rappresenti per loro il terreno più favorevole. io, nonostante il tuo disprezzo nei miei confronti (tuo e di tanti altri che scrivono sul nostro forum e la cosa, credimi, certo non mi fa piacere, perché almeno sul piano delle battagli civile il consenso tra noi sembrava abbastanza diffuso), questo terreno non glie lo voglio concedere. assolutamente no. il piano del confronto, per quanto mi riguarda, lo voglio decidere io

Discussione precedente - Discussione successiva