Lotito, ma noi davvero stiamo con questo qui?

Aperto da FatDanny, 25 Lug 2014, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: HurricanEagle il 06 Ago 2014, 22:06
in questo paese ci sono fior fior di laureati e manager a spasso, con molta più formazione e attitudine di lui  tavecchio o malago.
A casa gli incompetenti.
Tutti.
Giustissimo!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io ho sempre sostenuto che finché  ci sarà il popolo bue che si fa manovrare a piacimento giustizia sociale zero, riforme zero. Ma i manovratori sono. proprio quelli che dicono di voler cambiare, sono quelli che dicono di difendere le classi disagiate ma prendono 10, 100, 1000 volte più di un poveraccio. Nel caso del calcio per esempio abbiamo come riformatore l'as merda che al netto dei soldi passati sottobanco dalla sua amica banca produce impunemente 50 milioni di perdite l'anno, abbiamo il rampollo agnelli che anche lui non scherza con le perdite e che vorrebbe aumentare le sue quote dei diritti tv. Poi abbiamo una miriade di lecca culo idioti o furbi che  per loro convenienza si attaccano al carro del più forte ( vedi Juve) o semplicemente del più (vedi merda) per tacciare di vecchio o meglio di tavecchio il  Lotito della situazione che intelligentemente cerca di fare i suoi interessi e di quelli come lui che non hanno banche o famiglie danarose alle spalle.
Poi abbiamo elementi come Albertini rappresentanti dei de Rossi del calcio italiano con 13 milioni di stipendio l'anno che sono la causa vera di tutti i mali del ns calcio che si ergono a riformatori.
Insomma Lotito secondo voi dovrebbe essere come piperno il falegname del marchese del grillo perché loro so loro e lui non è  un cazzo.
Invece fa bene a tramare e gli dico pure bravo perché me piace vede uno più debole che s'incula quelli più forti se no non sarei laziale

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
una domada per chi ne sa di piu', ho letto qui che sarebbe troppo tardi per presentare nuovi candidati e ne prendo atto.... ma nel caso di commissariamento il commissario deve essere per forza malago'?? oppure potrebbe anche essere qualcun altro?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ago 2014, 12:33
una domada per chi ne sa di piu', ho letto qui che sarebbe troppo tardi per presentare nuovi candidati e ne prendo atto.... ma nel caso di commissariamento il commissario deve essere per forza malago'?? oppure potrebbe anche essere qualcun altro?

L'apparecchiamento della tavola serve proprio a questo, Gaì.
Se non sarà Malagò sarà un altro burattino, sempre di quell'area di potere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: aquilante il 06 Ago 2014, 17:29
quindi, a rigor di logica, se nelle elezioni per il presidente della fgci io sostengo tavecchio
sono razzista, senza se e senza ma
oh, razzista! ovvero rivendico i campi di sterminio e l'apartheid, il kkk, i ghetti medioevali, lo schiavismo, le banlieu per i magrebini, i divieti contro i meridionali nelle città del nord negli anni 60, lo sterminio dei cinesi da parte dei giapponesi, ecc. ecc.

e invece andrea agnelli e della valle, malagò e cairo, unicredit e murdoch, sostenendo albertini
sono antirazzisti

io razzista, loro antirazzisti! perfetto
buona fortuna allora per le vostre battglie contro il razzismo. se quelli sono i compagni di strada, la vedo difficile. però
Bel post.

Nesta idolo

Visitatore
Tavecchio che poi ha fatto un'uscita infelice ed offensiva però da qui a definirlo razzista ce ne passa eh.
Ha avuto dei comportamenti discriminatori nei confronti di chiunque, nel passato? Ho letto che Albertini addirittura l'ha quasi paragonato a Sterling. Il signore in questione ha una sfilza di comportamenti negativi nel suo schifoso curriculum, tra querele per insulti razzisti e il rifiuto di voler affittare a neri e ispanici i suoi appartamenti. Cioè paragonare sto tipo a Tavecchio è completamento fuori luogo e indica il livello basso in cui la questione è sprofondata.
E' importante non strumentalizzare per banalizzare un argomento molto serio come il razzismo. E da più parti purtroppo è stato fatto. Analizziamo prima il background e le sue azioni e non azioni in trent'anni invece di fermarci davanti un'espressione inaccettabile e rozza che non giustifico, tutt'altro, anzi è molto lontana dal mio di esprimermi e comportarmi ma senza correre il rischio di esagerare al contrario.
Fosse per me non verrebbe eletto nessuno dei due. Tavecchio non mi piace anche per via dell'età, c'è troppo tempo nel governo del calcio. Servono non solo idee ma anche persone nuove.
Albertini mi sembra inadatto per il ruolo, non ha fatto molto in questi anni lì pur essendo una persona seria e rispettabilissima, tra l'altro non mi pare abbia le idee chiare. Prima voleva dimettersi poi ci ha ripensato spinto da qualcuno e anche le sue affermazioni spesso mi lasciano seriamente interdetto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ago 2014, 12:39
L'apparecchiamento della tavola serve proprio a questo, Gaì.
Se non sarà Malagò sarà un altro burattino, sempre di quell'area di potere.
quindi è preventiva la cosa bene... non c'è altra strada che sostenere uno che che da' dei mangiabanane agli africani!
una volta mi vergognavo di una certa parte di curva... oggi mi vergogno anche di esser laziale quando sento ragionamenti cosi'.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Capirai lotito già ha nemici da tutte le parti in più si sta esponendo sempre di più per questo personaggio che viene tartassato dai media e tutto, purtroppo poi lotito è legato alla Lazio e quest'ultima ci rimette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

il presidente della Lazio, Lotito, sostiene che non ci sono i presupposti per un commissariamento.

Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ago 2014, 13:41
quindi è preventiva la cosa bene... non c'è altra strada che sostenere uno che che da' dei mangiabanane agli africani!
una volta mi vergognavo di una certa parte di curva... oggi mi vergogno anche di esser laziale quando sento ragionamenti cosi'.

non vedo il nesso. Vedi post di Aquilante..   ;)

Citazione di: Nesta idolo il 07 Ago 2014, 13:34
Tavecchio che poi ha fatto un'uscita infelice ed offensiva però da qui a definirlo razzista ce ne passa eh.

secondo me la frase é sufficiente per definirlo razzista, siamo sinceri..
tra l'altro si chiudono le curve per cose di questo genere e qui non é partito non voglio dire una denuncia ma neanche un deferimento!

AguilaRoja

Visitatore
quindi, a rigor di logica, se nelle elezioni per il presidente della fgci io sostengo tavecchio
sono razzista, senza se e senza ma
oh, razzista! ovvero rivendico i campi di sterminio e l'apartheid, il kkk, i ghetti medioevali, lo schiavismo, le banlieu per i magrebini, i divieti contro i meridionali nelle città del nord negli anni 60, lo sterminio dei cinesi da parte dei giapponesi, ecc. ecc.

e invece andrea agnelli e della valle, malagò e cairo, unicredit e murdoch, sostenendo albertini
sono antirazzisti

io razzista, loro antirazzisti! perfetto
buona fortuna allora per le vostre battglie contro il razzismo. se quelli sono i compagni di strada, la vedo difficile. però

Si si, il senso di 45 pagine di topic è proprio questo....... Fare i tifosi anche su argomenti del genere, leggendo le tematiche come bianco/nero, è assurdo. Ci sono le sfumature, e di quelle si parla.
No dei campi di sterminio.
Ma che davvero.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 13:49
tra l'altro si chiudono le curve per cose di questo genere e qui non é partito non voglio dire una denuncia ma neanche un deferimento!
Sinceramente razzista forse è troppo, sicuramente uno che fa questo tipo di affermazioni, ma già che gli vengono in testa(!) fa pensare... I suoi trascorsi non lasciano trasparire atteggiamenti razzisti. Chiaro, che esprimendosi in quel modo non possa essere il candidato più adatto a fare il presidente della figc ma aggiungo qualsiasi tipo di incarico. L'esempio che dovrebbe dare la massima istituzione calcistica è sbagliato, e in ciò Lotito sempre molto attento a fare il moralizzatore dovrebbe riflettere molto molto più attentamente. Invece di andare alla ricerca ossessiva di chissà quale potere, a tutti i costi :roll:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
i campi di sterminio e l'apartheid, il kkk, i ghetti medioevali, lo schiavismo, le banlieu per i magrebini, i divieti contro i meridionali nelle città del nord negli anni 60, lo sterminio dei cinesi da parte dei giapponesi, ecc. ecc.

dare della scimmia a un giocatore nero (perche' questo significa mangiabanane, o pensi che Tavecchio si riferisse alla sottoalimentazione?) e' espressione manifesta della cultura che ha originato tutti  i crmini e gli orrori che citi.

(ma che davvero siamo ridotti cosi'?)

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: robylele il 07 Ago 2014, 13:49

....veramente le curve vengono chiuse perchè sono centinaia di persona a fare un coro razzista  ;)) ;))

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: baroncino il 07 Ago 2014, 15:01
....veramente le curve vengono chiuse perchè sono centinaia di persona a fare un coro razzista  ;)) ;))
Se lo facesse uno solo prenderebbe il daspo....
E' scattato per tavecchio?  ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: baroncino il 07 Ago 2014, 15:01
le curve vengono chiuse a causa del coro razzista, indipendentemente dal numero dei cantanti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Per essere eletto presidente della Figc è necessario il 50% + 1 dei voti, Tavecchio già li ha con l'appoggio della Lega dilettanti e Lega pro, la questione si ingarbuglia quando si deve mettere mano allo statuto, col sistema attuale c'è necessità dei voti dell'Aic e degli allenatori, questi di fatto oggi hanno il diritto di veto su ogni modifica proposta dalle leghe, tra i tanti punti del programma di Tavecchio c'è anche il superamento di questo impasse, da qui lo scarso feeling con Tommasi ed Ulivieri.

Questa a grandi linee è la situazione, l'aver trovato una convergenza sul presidente della Lnd è un modo di cambiare la governance ed approntare il nuovo statuto, tra le cose impellenti c'è anche la riforma della giustizia sportiva, è questa è una cosa che non può essere lasciata in mano ai rappresentanti dei savoiardi e dell'unidebit. 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ago 2014, 13:41

non hai capito nulla, clicca sul mio nick e rileggiti i miei post nel topic.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Discussione precedente - Discussione successiva