Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Thunder il 09 Ago 2014, 17:44
@DLM, stai a diventà peggio dei testimoni de Geova. Datte na regolata.
Hai ragione;)
Ma sento vibrazioni nuove... Sta cambiando qualcosa.
Io per primo, basta con gli schieramenti, rischiamo di chiuderci nelle nostre posizioni solo per una schermaglia dialettica. Il posto di un Laziale è accanto alla Lazio qualunque sia la sua visione. Dobbiamo ritrovare questo minimo comune denominatore.
C'è voglia di Lazio.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: SSLazio MCM il 09 Ago 2014, 17:00
Sono contento per te che non ti senti ostaggio, ma evidentemente i numeri dicono il contrario.
Spero che però non avrai nulla da dire se vai allo stadio e trovi il deserto.

e se troviamo il deserto..tiferemo nel deserto.
vuol dire che la Lazio avra meno tifosi, quelli che andranno saranno tali.
non c'e' una lazio di lotito, una di chinaglia, una di cragnotti o una della nord.
c'e'una sola Ss Lazio 1900. Ed io ne sono tifoso , sempre , non a comando.

:D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 17:48
Hai ragione;)
Ma sento vibrazioni nuove... Sta cambiando qualcosa.
Io per primo, basta con gli schieramenti, rischiamo di chiuderci nelle nostre posizioni solo per una schermaglia dialettica. Il posto di un Laziale è accanto alla Lazio qualunque sia la sua visione. Dobbiamo ritrovare questo minimo comune denominatore.
C'è voglia di Lazio.

Si vede, ci stai catechizzando in ogni topic.  ;)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Sto pensando .. e sorrido tra me e me, se avessi dovuto fare l 'abbonamento, solo quando le scelte del presidente fossero state "credibili" solo se avessi avuto certezze e garanzie di competitivita'..da un pezzo che la Lazio sarebbe finita ragazzi.
Smettiamola con questa tiritera su Lotito, la Lazio va sostenuta e amata, le critiche ci stanno ma che siano COSTRUTTIVE e non DISTRUTTIVE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Thunder il 09 Ago 2014, 18:12

Si vede, ci stai catechizzando in ogni topic.  ;)
Ti giuro smetto;)
È che sto quasi esaurendo il bonus formazioni... Ormai ne ho fatte quasi 1000 e Fabrizio mi ha già assegnato la Coppa. Avevo bisogno di un'altra fissa, ma posso uscirne;)
Promesso...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 18:14
Ti giuro smetto;)
È che sto quasi esaurendo il bonus formazioni... Ormai ne ho fatte quasi 1000 e Fabrizio mi ha già assegnato la Coppa. Avevo bisogno di un'altra fissa, ma posso uscirne;)
Promesso...

No! La tua è una missione che viene da dentro, hai interiorizzato lo slogan
"solo amore"... continua, fai proseliti!!!!

penitenziagite

:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Ago 2014, 18:54
No! La tua è una missione che viene da dentro, hai interiorizzato lo slogan
"solo amore"... continua, fai proseliti!!!!

penitenTiagite

:ssl

Se proprio dovemo fa la prugna :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2014, 17:07
Mi sono perso i numeri, puoi ripostarli?

I numeri sono quelli relativi alle presenze allo stadio nell'ultima parte della scorsa stagione, che sono ben lontani dai "40K spetatori" di cui parlava DajeLaziomia.....
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2014, 16:57
Ci tiene in ostaggio e non ci fa sognare?
Personalmente non mi sento in nessuna di queste 2 situazioni.
Il pareggio di bilancio non mi dispiace per niente, basta investire meglio i soldi (e su questo punto mi sento di criticare la società per le ultime stagioni).
Quest'anno è un esempio. La Lazio DEVE sempre prendere 2-3 giocatori importanti dal campionato italiano. Ogni anno. E nel frattempo far crescere i propri giocatori della Primavera.
Vendere bene se capita l'occasione e investire di nuovo.
La Lazio DEVE stare sempre tra le prime 6 e con le giuste strategie deve puntare al colpo grosso.
Possiamo farlo. Soprattutto con 40k spettatori accanto ad una squadra forte.
Strano che a lui non chiedi conto dei numeri e a me si....
Come vedi un conto è quello che uno auspica, un conto è la realtà, e la realtà è che abbiamo meno abbonati si società di serie B, nonostante ci vantiamo di essere la prima squadra della capitale. E purtroppo, proprio grazie a questo tuo atteggiamento di non voler vedere la realtà ed affrontarla una volta per tutte, andrà sempre peggio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me allo stadio ci sarà un buon numero di laziali sin dalla seconda giornata. Credo pure che possa aumentare con il passare delle giornate.
Alè Lazio!   :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Bonnerone il 09 Ago 2014, 17:32
Lotito passerà

Non credo

Ha trovato posto sotto casa, all'ombra e non a pagamento

Ha parcheggiato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: robylele il 09 Ago 2014, 23:14
secondo me allo stadio ci sarà un buon numero di laziali sin dalla seconda giornata. Credo pure che possa aumentare con il passare delle giornate.
Alè Lazio!   :since

Speriamo.
Io questa certezza non ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2014, 23:17
Non credo

Ha trovato posto sotto casa, all'ombra e non a pagamento

Ha parcheggiato

esattamente come tutti gli altri presidenti di qualunque altro club di ogni paese, escluso Lenzini e un altro paio che non ricordo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 09 Ago 2014, 23:23
esattamente come tutti gli altri presidenti di qualunque altro club di ogni paese, escluso Lenzini e un altro paio che non ricordo.

Non esistono più le mezze stagioni

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ventiseimaggio il 09 Ago 2014, 18:14
Sto pensando .. e sorrido tra me e me, se avessi dovuto fare l 'abbonamento, solo quando le scelte del presidente fossero state "credibili" solo se avessi avuto certezze e garanzie di competitivita'..da un pezzo che la Lazio sarebbe finita ragazzi.
Smettiamola con questa tiritera su Lotito, la Lazio va sostenuta e amata, le critiche ci stanno ma che siano COSTRUTTIVE e non DISTRUTTIVE.
esattamente! Per questo ormai non ritengo più la CN come rappresentanti del tifo laziale! Sono tifosi a gettone...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: asteN_A. il 09 Ago 2014, 17:37
Tutte Barzellette !!!

Lo stadio,  a bilancio, ai gobbi gli ha reso DOLO 15 mln di euro...nonostante il loro immenso bacino d'utenza,  quella è la misera cifra raggiunta...il management all'avanguardia sbandierato da agnelli ed elkan, hanno portato alle casse 54 mln l'anno dal gruppo fiat, che è roba loro, sennò soldi, di sti tempo non te lo scuce NESSUNO !!!

Lotito va criticato nei modi e nella dialettica, ma sulla gestione e sul bilancio, c'è da sciacquarsi la bocca ogni volta che si parla di lui !!

L'unico neo finora è stato il cattivo utilizzo dei soldi, ma il mercato di quest'estate ed i risultati ottenuti con il progetto giovani,  fa di nuovo pendere l'ago della bilancia verso la sua gestione.
Perfetto. Ultimamente sono spesso d'accordo con te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 09 Ago 2014, 23:25
Non esistono più le mezze stagioni

lo scenario da te descritto é lo stesso di sempre, non é una prerogativa del solo zotico Lotito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 09 Ago 2014, 23:29
lo scenario da te descritto é lo stesso di sempre, non é una prerogativa del solo zotico Lotito.

Riconduci questa situazione ad un ambito di "normalità"

Ne riparliamo tra una decina d'anni

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.104
Citazione di: robylele il 09 Ago 2014, 23:23
Sei fantastico quando porti a confronto i comportamenti delle altre società o dici di fregartene delle stesse a seconda di come si mette il topic.
NB. Mi sei mancato. :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E' finita al grido di « [...] buffoni » scandito rabbiosamente dal tifosi laziali, per sottolineare il disappunto verso la loro squadra battuta clamorosamente, ma In maniera del tutto legittima, dall'Atalanta che ha centrato il suo secondo successo stagionala. Per la compagine di Vinicio, è stata una giornata grigia come il cielo da cui è caduta per tutto l'Incontro una gelida pioggerella. Le premesse erano apparse tutt'altro che incoraggianti per una squadra che aveva tanto bisogno di sostegno morale: spalti semivuoti (poco più di 6 mila paganti) sul quali spiccavano striscioni capovolti in segno di protesta contro il presidente Lenzlnl, che aveva rifiutato nel giorni scorsi di incontrarsi con i clubs.
I tifosi chiedono chiarezza per II futuro, ma soprattutto di conoscere il programma della presidenza. Il rifiuto del dialogo ha finito per alimentare la contestazione che rischia di assumere imprevedibili proporzioni dopo la sconfitta con una avversarla relegata In zona retrocessione. Al termine del confronto Vinicio e I giocatori apparivano letteralmente distrutti: E' un momento difficilissimo — ha sottolineato il tralner con un filo di voce — domenica dovremo andare a Torino per incontrare la Juventus e dopo sette giorni riceveremo l'Inter. Da qualche tempo circola insistente la voce di un divorzio fra il brasiliano e la Lazio. I due prossimi turni di campionato, se dovessero riservare altre amarezze ai biancoazzurrl con pericolose ripercussioni anche sulla classifica, potrebbero accelerare una soluzione che appare scontata.
Pure fra i giocatori, dalle mezze frasi che si sono sentite negli spogliatoi, esiste un'atmosfera non proprio amichevole. Qualcuno, sul campo, tira la gamba indietro, come è accaduto ad esempio oggi nel reparto di punta. Da una analisi complessiva del confronto, sono proprio gli attaccanti ad assumere l'Incomodo ruolo di maggiori imputati. Infatti la Lazio del primo tempo, pur non toccando mai i vertici di un football stratosferico, aveva giostrato in maniera accettabile sfiorando 11 gol in due o tre occasioni con Giordano, Agostinelli e Lopez. Cordova assumeva con autorità le redini del centro campo distribuendo palloni preziosi che però non trovavano mai nessuno all'appuntamento. Garlaschelli e Giordano, in modo particolare, sembrava che stessero giocando a rimpiattino.

Dopo la brutta sconfitta di Terni, i biancocelesti sono chiamati ad una prova d'orgoglio contro il Novara. In settimana la situazione ambientale è surriscaldata da quanto accaduto martedì 5 ottobre con una furiosa contestazione a Tor Di Quintodove sono volate parole grosse e anche qualche cazzotto tra tifosi e giocatori. Preso di mira anche Maestrelli, oggetto di sberleffi ed invitato a lasciare la guida della squadra, additato di essere un provinciale inadatto al blasone del club. Fra alcuni tifosi nostalgici aleggia il nome di Lorenzo e comincia a serpeggiare un sedicente gruppo chiamato La Coscienza della Lazio, impegnato nel far tornare l'argentino alla guida della Lazio.

Nihil sub sole novum

Discussione precedente - Discussione successiva