Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ne riparliamo a settembre, quando verranno diramate le direttive

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
Questa maniera di contestare fa il suo gioco per due motivi: lo fa passare per vittima e tiene lontani eventuali imprenditori interessati.
E le critiche motivate passano in secondo piano.
Non c'è soluzione.
Con lo stadio vuoto avremmo un bilancio tipo Chievo ? Nessun problema per lui, come si vede il Chievo riesce a stare in serie A.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zanzalf il 11 Ago 2014, 09:18
Ne riparliamo a settembre, quando verranno diramate le direttive

Le direttive non esistono.

So' autonomi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.626
Dopo cosi tante pagine, trovo questo topic offensivo dell' ' intelligenza delle persone e del tifoso della Lazio.
Questa deriva biscardian-pentastellata dove vince chi grida e chi distrugge, non ha veramente senso.
uniti per cacciarlo? No uniti uniti per la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
1. Lotito lo ha ripetuto in più modi, NON SE NE VA, di sicuro non se ne va per lo stadio vuoto
LO SAPPIAMO TUTTI, ha i suoi interessi, e li porta avanti.
2. Se ne andrà solo quando riceverà un'offerta irrinunciabile (150 mio) o quando troverà la realizzazione delle sue ambizioni.
3. È legittimamente il maggior azionista, non può essere cacciato e solo pensarlo significa essere nel torto (almeno legalmente)
4. Prima o poi avremo un altro Presidente che rileverà legalmente le quote pagando il giusto prezzo.
5. Non sarà il messia e non faremo 70k abbonamenti. Lotito era il messia e non mi pare di aver visto i famosi abbonamenti a vita "se ci salviamo mi abbono a vita", non ho visto neanche i 30k abbonamenti quando arrivò Di Canio, "se arriva Paoletto riempiamo lo stadio"...
6. Il 12 maggio è stata una festa di Lazialità bellissima, ma un evento isolato, la Lazio gioca la domenica, solo pensare che un imprenditore possa far riferimento a quell'evento per valutare la possibile presenza del tifoso allo stadio lo trovo di un'ingenuità allucinante.
7. Allo stadio chi vuole ci va chi non vuole non ci va, ma questo secondo me non influenza nè l'allontanamento di Lotito nè la venuta del nuovo imprenditore (certo un ambiente ostile di solito è respingente, ma non credo si decida basandosi su questo).
8. Distinguere la percezione di Lotito dal tifo per la Lazio, chi non ci riesce vive un problema e mi dispiace.
Forza Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.197
ma sempre co' sto paragone che non c'entra assolutamente niente?
e gli interessi di 4 persone..e famo sparì la Lazio..dai, non se ne può più di leggere ste cazzate.
il tuo pensiero e quello di altre 10 persone che scrivono qua sopra, sempre le stesse, a mò di sentinella, spariscono di fronte al pensiero di tutti i tifosi laziali che non ne possono più di questo squallido personaggio.
e se sei corso ad abbonarti perchè gli acquisti ti garbano è proprio perchè noi se semo fatti rode er culo.
fattene una ragione.

Mah, non vedo in questo calciomercato delle novità.
E' già successo in passato: quando eravamo in una situazione limite sono arrivati i giocatori (Biava, Dias, Floccari...).
Non vedo un cambio di mentalità, di strategia.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 18:46
Da quale pulpito. Molti utenti non si rileggono mai, tu lo confermi.
Me ne farò una ragione. Addio.
Mi ero ripromesso di ignorarti, invece con questo messaggio mi hai fregato ;-) e sono andato a rileggermi per capire se fossi stato davvero maleducato.
In effetti dire a qualcuno che non capisce non è proprio carino quindi mi scuso e provo a tornare nel merito.

Tu dici che non siamo uniti per cacciare lotito perché molti si arroccano in difesa della persona e non della Lazio.
Io (ma anche altri) ti ho risposto che sono ben pochi quelli che difendono la persona, o addirittura la idolatrano come scrivi tu. Forse nessuno.

Personalmente, lotito come persona lo detesto.
Per quanto riguarda lotito presidente della Lazio, penso che perda troppe occasioni per tacere e ogni volta che parla fa un danno alla Lazio, ai Laziali e a sé stesso.
E questo non può cambiare perché lui è così.
Al tempo stesso penso che la gestione della Lazio dal punto di vista sportivo non è disprezzabile. I risultati, come dice lui, gli danno ragione e la squadra è abbastanza buona.
Puoi non essere daccordo e volere di più, è lecito. Ma non puoi dire che lotito ha fatto disastri perché semplicemente e oggettivamente non è vero.

Detto questo, la mia posizione è semplice: se lotito decidesse di vendere sarei contento perché lui non mi piace e perché vorrei rompere questa impasse con i tifosi.
Se non vuole vendere continuerò a seguire la Lazio e a sostenerla, anche contro gli altri laziali che pensando di fare la guerra a lotito fanno di tutto per danneggiare la Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2014, 09:42
sono ben pochi quelli che difendono la persona, o addirittura la idolatrano come scrivi tu. Forse nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Personalmente non saro mai contento e non accettero mai di vedere la lazio nelle mani di lotito e da lui rappresentata, dopo tutte le prese per il culo che ci ha fatto e le figure di merda che ci ha fatto fare,  cosi come non saro contento di vedere il calcio  italiano nelle mani di tavecchio e dei suoi  tre sostenitori principali preziosi galliani e lotito, tutti condannati e impresentabili nelle istituzioni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Io ho una posizione un pò diversa dagli altri tifosi. Lotito non mi piace affatto (non tanto per come amministra la Lazio e le campagna acquisti ma per come parla) però a me non piace interessarmi di queste cose, mi piace solo guardare la lazio e tifare. Però una cosa non la sopporto: finchè ne parliamo male noi che siamo i tifosi della Lazio mi pare legittimo, ma in questo periodo c'è una montagna di fango che gli stanno tirando addosso gli organi di stampa e rappresentanti di altre squadre. Tutto questo non mi sta affatto bene. Finchè lo critichiamo noi ok, ma se lo fanno altri, che secondo me cercano solamente di difendere i propri interessi, interessi contro i quali in qualche maniera Lotito va contro, in questo caso credo che sia dovere dei tifosi laziali difenderlo (solo in questo caso). E mi sto riferendo in particolare alla questione Tavecchio.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Se lotito sbaglia non lo difendo perche presidente della Lazio, cosi come altri tesserati, almeno io ragiono cosi,lotito e attaccato perche evidentemente capiscono che si sta battendo in tutti I modi per tavecchio per avere una poltrona quindi per I cazzi suoi, neanche per quelli del suo club

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 11 Ago 2014, 11:44
Se lotito sbaglia non lo difendo perche presidente della Lazio, cosi come altri tesserati, almeno io ragiono cosi,lotito e attaccato perche evidentemente capiscono che si sta battendo in tutti I modi per tavecchio per avere una poltrona quindi per I cazzi suoi, neanche per quelli del suo club

Noi siamo veramente una tifoseria particolare, ci dovremmo preoccupare così tanto di un Lotito al potere?
La Juve ed altre squadre ci sono state per una vita, ed ora che potrebbe toccare a noi, la cosa sembra imbarazzarci.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
A me tutte queste accuse per Lotito che aiuta Tavecchio alla FIGC sembra tanto "l'ira delle cagnette a cui hanno sottratto l'osso"

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mak1002006 il 11 Ago 2014, 11:58

Noi siamo veramente una tifoseria particolare, ci dovremmo preoccupare così tanto di un Lotito al potere?
La Juve ed altre squadre ci sono state per una vita, ed ora che potrebbe toccare a noi, la cosa sembra imbarazzarci.
Ho detto altro.. di lotito al potere o meno mi frega poco  perche che vuoi che cambi? ? Gli arbitri bel dubbio fischierebbero per noi? ?non penso e nn lo vorrei neanche..I soldi delle tv sarebbero sempre quelli perche ci sono dei criteri per assegnarli non penso lotito domani possa trovare il modo per alzare I ricavi della lazio, a me interessa un presidente con un progetto di crescita a livello di ricavi e dal punto di vista sportivo cosa che nn vedo, ma vedo uno piu interessato a battersi per un goffo presidente che gli dia una poltrona importante per I cazzi suoi e nn per la lazio.. poi tanti  tifosi saranno contenti per lui ma io no

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 11 Ago 2014, 11:44
Ah sì?
Si sbattono perchè pensano che Lotito voglia farsi gli affari suoi?
Me li immagino a sbattersi molto di più perchè pensano che La politica di Lotito gli sottragga benefici e potere.
Se si sbatto o per quello che dici tu improvvisamente sono diventati paladini dell'interesse comune, se si sbattono per quello he dico io sono sempre i soliti.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Zanzalf il 11 Ago 2014, 08:55
Ogni imprenditore sa che verrebbe trattato come il Messia ... per sei mesi.
Poi, alla prima cosa che fa che non va bene ai soliti noti, diventa anche lui un pdm.

Nessun imprenditore mette i soldi in una situazione del genere, così come nessuno di voi comprerebbe una casa i cui inquilini contestano il proprietario.

Con la contestazione state rendendo invendibile la Lazio

Ma non è assolutamente così, mi pare scontato che esistono problemi tra tifoserie e presidenti di tutto il mondo per dire anche lo stesso delaurentis è molto contestato ma non così come avviene alla Lazio quindi la situazione è particolare e singolare non la si può accostare ad altre, qui c'è quasi un popolo intero che lo vuole fuori dalla Lazio.

L'ultima frase poi è degna del miglior sostenitore della società, si scaricano sempre le colpe agli altri ma non si guarda mai prima se stessi, non ci si prende un attimo per dire ma se cazzarola me contestano quasi tutti ma non sarà che sto sbagliando e anche tanto, no è?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 18:38
Ma sei serio? :rotfl2:Forse non hai ben letto il titolo del topic:
Uniti per cacciarlo, parliamone.
Ma credo che sto perdendo tempo...  :)

Ma dove li vedi i fortini in difesa di lotito ?
Dove ?
Ma perché non vi togliete i paraocchi
Qui si parla di Lazio, ogni uno  modo suo, e' vero, ma è Lazio.net non lotito.net

Quando leggo certe affermazioni crolla ogni ragionamento, i fortini ce li avete in testa voi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2014, 01:05
Siamo delusi.
Dai meno lotitiani allo zoccolo duro in difesa di Claudio.
Delusissimi.
Non perche' sia sfuggito Franco Baresi, ma per il principio.
E perchè sotto c'e' la Roma, che fa colpi di mercato con un signore Walter Sabatini, che quando era da noi, scartò Cavani per prendere Makinwa.
Siamo tutti delusissimi, e se si potesse, domattina Claudio Lotito (e non Igli Tare attenzione) dovrebbe essere fuori dalla Lazio.
Io Tare lo terrei.
Con le possibilità economiche reali, e non da supercazzola prematurata, farebbe bene.
(Guarda Sabatini).
Sara' per il suo coraggio di andare in giro con una capigliatura vagamente appariscente, o perchè forse, ancora gli devo riconoscenza per aver scambiato Del Nero (mica Roberto Baggio), con Candreva, ma secondo me, il primo DS che e' anche verbo di prima declinazione, Igli Tare, deve restare.

Veniamo al nocciolo della quaestio.
Ora si dice: da domani tutti uniti per cacciarlo.
Ma parliamone seriamente, senza isterismi, che mi rendo conto che non sia semplice.

Cacciamolo.
Ma il problema non e' cacciarlo.
Il problema e': Claudio Lotito, con chi lo sostituiamo ?

Vi prego astenersi: "chiunque meglio di lui".
Sennò e' inutile.
Siamo laziali.
Siamo analitici, intelligenti.
E intelligentemente, analizziamo.

Rivo , oggi 11 Agosto , riapriresti sto topic ?

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Se fossi in Rivoluzionario sì. Grazie alla contestazione Lotito sta facendo delgi sforzi sul mercato e come è calata un po' (con l'acqusto di De Vrij) pare sia tornato a cullarsi sugli allori. La tensione per lui durante le sessioni del mercato deve essere intensissima. Durante la stagione poi si tifa e basta!!!

Cialtron_Heston

Visitatore
Deponiamo le armi, siamo circondati da gente che ci vuole morti.
Se completano la squadra senza fare danni ci divertiremo a far piangere un bell' esercito di merde che sono ovunque.
Devono schiattare domenica dopo domenica, allora si che accendo la tv, per guardarne qualcuno in faccia mentre manda giù un pezzo di fegato masticato lentamente.
Me li voglio gustare.
La stagione sarà lunga.

Discussione precedente - Discussione successiva