Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 18:46
Da quale pulpito. Molti utenti non si rileggono mai, tu lo confermi.
Me ne farò una ragione. Addio.
Mi ero ripromesso di ignorarti, invece con questo messaggio mi hai fregato ;-) e sono andato a rileggermi per capire se fossi stato davvero maleducato.
In effetti dire a qualcuno che non capisce non è proprio carino quindi mi scuso e provo a tornare nel merito.
Tu dici che non siamo uniti per cacciare lotito perché molti si arroccano in difesa della persona e non della Lazio.
Io (ma anche altri) ti ho risposto che sono ben pochi quelli che difendono la persona, o addirittura la idolatrano come scrivi tu. Forse nessuno.
Personalmente, lotito come persona lo detesto.
Per quanto riguarda lotito presidente della Lazio, penso che perda troppe occasioni per tacere e ogni volta che parla fa un danno alla Lazio, ai Laziali e a sé stesso.
E questo non può cambiare perché lui è così.
Al tempo stesso penso che la gestione della Lazio dal punto di vista sportivo non è disprezzabile. I risultati, come dice lui, gli danno ragione e la squadra è abbastanza buona.
Puoi non essere daccordo e volere di più, è lecito. Ma non puoi dire che lotito ha fatto disastri perché semplicemente e oggettivamente non è vero.
Detto questo, la mia posizione è semplice: se lotito decidesse di vendere sarei contento perché lui non mi piace e perché vorrei rompere questa impasse con i tifosi.
Se non vuole vendere continuerò a seguire la Lazio e a sostenerla, anche contro gli altri laziali che pensando di fare la guerra a lotito fanno di tutto per danneggiare la Lazio.