Citazione di: neogrigio il 16 Ago 2014, 21:23
Quindi dovremmo ringraziare Lotito che ha dato battaglia per la distribuzione dei diritti tv facendo in modo che la Lazio ne avesse una quota più consistente.
La cosa paradossale è che io Lotito lo detestavo, ma i vostri attacchi continui e il più delle volte pretestuosi me lo stanno facendo apprezzare ogni giorno di più...
Sarà, ma i numeri non stanno esattamente come dici. Bilanci alla mano, infatti, la voce valore della produzione del conto economico (sostanzialmente il fatturato) nei 10 anni di gestione Lotito è rimasta pressoché invariata. Oltretutto senza avere concreti benefici in termini di risultati, visto che soprattutto in campionato siamo spesso arrivati dietro a squadre con la metà delle nostre potenzialità economiche.
Ora le cose sono 2: o non è vero che le battaglie di Lotito abbiano portato questi benefici, oppure era troppo impegnato a fare battaglie in lega da dimenticarsi che i ricavi di una società di calcio non sono solo i diritti televisivi.
Io preferirei che il presidente della Lazio concentrasse le sue battaglie in questioni che poi si traducono concretamente in risultati per la Lazio, ad esempio allestendo squadre migliori dell'ottavo / nono posto di media che abbiamo visto in 10 anni di gestione.
Ma io sono quello pretestuoso...