Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: Bonnerone il 16 Ago 2014, 23:52
Ho fatto l'abbonamento per anni nonostante mi separino 400km da Roma. Ho smesso di andare allo stadio perché mi ero letteralmente rotto le palle di cori beceri, di lpdm. Ho smesso di andare allo stadio perché mi sentivo quasi in difetto a gridare Forza Lazio. Ho smesso di andare allo stadio per non litigare con il vicino. Ho smesso di andare allo stadio perché ero diventato minoranza. Eravamo in due, io e mia moglie. Chissà gli altri 39.998

io e mio fratello uguale uguale, abbonati dai tempi di Zoff in panca non ne potevamo più dei cori contro e degli spazi vuoti, non è una questione di risultati, quelli erano a volte pure peggio di questi, ma farsi in giornata
800 km a/r per vedere spegnere la passione attorno alla Lazio, non ne potevamo più.

39.996

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2014, 08:43
Insomma i laziali sono tutti una massa di stolti appecoronati alle radio... ma vi leggete quando scrivete?

Il Laziale già di suo è pigro, se ci metti il tam tam continuo, costante, pieno di pessimismo che arriva dalle radio più seguite ecco che le presenze sono poche..

La critica ci deve essere ma quando diventa pretestuosa si capisce che dietro ci sono altri interessi, non il semplice rafforzamento della squadra

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.079
Citazione di: ralphmalph il 17 Ago 2014, 02:35
a me per esempio non sono piaciute le ultime cinque-sei campagne acquisti.
Ma magari so io.
O magari so condizionato.
Non ti piacevano nemmeno wuelle degli anni 80,ma allo stadio ci andavi uguale (almeno credo)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.079
Citazione di: Boom! il 17 Ago 2014, 01:59
Chi mangia con la Lazio è lotito, vedi le aziende che fa lavorare e l'immagine che sfrutta per le sue brame di potere. Non prendere per il culo la gente.
Non prendo per il culo nessuno. Il mio pensiero e che questa contedtazione e fortemente confixionata da due fattori: l'ambiente creato dai capipopolo e l'incredibile stagione del trigoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questa cosa per cui la passione per la squadra sarebbe in qualche modo legata alla qualità della campagna acquisti non la giustifica neanche la mutazione a cliente certificata dal Dottore. Una aberrazione che non passerà.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E' una contestazione. Migliaia di laziali hanno scelto questa forma.
Non è la normalità.
Per anni abbiamo aspettato campagne acquisti degne di una squadra sesta in Italia e ventottesima in Europa.
Invece abbiamo assistito a questi scempi e si è passati all'attacco.
Il 90 per cento dei laziali ha detto basta.
Sono convinto che senza contestazione sarebbero arrivati Persichetti e Inculatopi.
Purtroppo la Lazio non è amministrata da una persona normale, è amministrata da Lotito.
E' ora che pure i pochi non contestatori ne prendano atto

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2014, 09:33
Ma infatti lui ci va. :poof2:

Questa cosa per cui la passione per la squadra sarebbe in qualche modo legata alla qualità della campagna acquisti non la giustifica neanche la mutazione a cliente certificata dal Dottore. Una aberrazione che non passerà.

E allora perchè gli stadi di tutto il mondo non sono mai tutti pieni fino all'inverosimile? Tutta gente che non ha capito cosa vuol dire essere tifosi? O magari sono tifosi che hanno detto basta ad una gestione oscena del LORO patrimonio affettivo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: ralphmalph il 17 Ago 2014, 10:40
E' una contestazione. Migliaia di laziali hanno scelto questa forma.
Non è la normalità.
Per anni abbiamo aspettato campagne acquisti degne di una squadra sesta in Italia e ventottesima in Europa.
Invece abbiamo assistito a questi scempi e si è passati all'attacco.
Il 90 per cento dei laziali ha detto basta.
Sono convinto che senza contestazione sarebbero arrivati Persichetti e Inculatopi.
Purtroppo la Lazio non è amministrata da una persona normale, è amministrata da Lotito.
E' ora che pure i pochi non contestatori ne prendano atto
Condivido molte delle cose che dici ma ti metti in buca con la parte in neretto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Questa idea che i contestatori siano la stragrande maggioranza forse andrebbe un po rivista.
Per esempio qui dentro forse i contestatori sono minoranza. Tra le mie conoscenze anche. Forse sono maggioranza tra chi va allo stadio ma c'è anche chi non va proprio perché non sopporta gli insulti continui.
Insomma le posizioni sono meno nette di come alcuni le presentano.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: neogrigio il 17 Ago 2014, 10:47
Questa idea che i contestatori siano la stragrande maggioranza forse andrebbe un po rivista.
Per esempio qui dentro forse i contestatori sono minoranza. Tra le mie conoscenze anche. Forse sono maggioranza tra chi va allo stadio ma c'è anche chi non va proprio perché non sopporta gli insulti continui.
Insomma le posizioni sono meno nette di come alcuni le presentano.

5500 abbonati (cuccioloni compresi) significa che la maggioranza non sono contestatori?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2014, 10:49
5500 abbonati (cuccioloni compresi) significa che la maggioranza non sono contestatori?
Rileggo quello che ho scritto  ;-)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: neogrigio il 17 Ago 2014, 10:53
Rileggo quello che ho scritto  ;-)

Il dato va messo in relazione con i 26000 dello scorso anno, per cui non puoi dire che chi si è sempre abbonato quest'anno ha deciso di non rinnovare per il clima dello stadio. ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma quando de 10 persone, 7 ripetono la pappardella :
Non mi rappresenta
ce fa fa figure demmè
tanto venne candreva
o sponzor
le aziende sue
ovedi ? Stankovic e Djo a zero perchè nu spenne na lira

voi come li considerate ?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2014, 11:00
Non mi rappresenta
ce fa fa figure demmè
tanto venne candreva
o sponzor
le aziende sue

Se vuoi la mia opinione: "indottrinati"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io li considero persone che dicono la verità  :)
giusto candreva po esse na cazzata
il bello e che li scrivete pure  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2014, 11:00
Non mi rappresenta
ce fa fa figure demmè
tanto venne candreva
o sponzor
le aziende sue

Candreva a parte, li considero persone che dicono le cose come stanno da dieci anni. Altrimenti quelli che voi considerate capi popolo hanno sbagliato clamorosamente mestiere, visto che sarebbero in grado di influenzare il pensiero di decine di migliaia di persone.

Reputo più indottrinati quelli che a' Lazio non se discute, allo stadio ce vado a prescindere, lotito è una cosa la Lazio un'altra, ecc..

Punti di vista

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: sweeper77 il 17 Ago 2014, 11:09
io li considero persone che dicono la verità  :)
giusto candreva po esse na cazzata
il bello e che li scrivete pure  :=))
Dunque
Non mi rappresenta  Manco a me, ma non mi rappresentavano nemmeno Cragnotti o Lenzini
ce fa fa figure demmè Verissimo, ma tanto quanto moltissimi altri presidenti di serie A (ed i congiuntivi agghiaccianti di Cragnotti - sempre sia lodato - me li ricordo solo io?)
tanto venne candreva Se la verità corrisponde al processo a delle ipotetiche intenzioni hai ragione.
o sponzor anche io credo che il marchio non vada svenduto. Credo anche che io, azienda importante con visibilità internazionale, ad un "curva" che mi fa finire (giusto o sbagliato che sia) in prima pagina per scioperi, ululati, saluti romani e curve chiuse, ancorché in sciopero, il mio marchio non c'è lo associo (stesso motivo per cui, ti faccio un esempio, Squinzi non si lega al Milan di cui è tifoso, ma si lega al Sassuolo, squadra simpatia senza. Nemici e senza ultras)
le aziende sue se mi si dimostra che il prezzo non è quello di mercato, sono totalmente d'accordo
ovedi ? Stankovic e Djo a zero perchè nu spenne na lira invece di Stankovic ci potevi mettere Bracoso ... manco le basi ...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sono opinioni palo, possono piacere o meno, possono essere veritiere o meno.
ma se uno ha queste opinioni non è un indottrinato, perchè continuate a ripetere lo stesso errore di sempre, considerare la maggioranza dei laziali come pecoroni.
Se questo vi sembra la spiegazione più logica...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Citazione di: MasterMind il 17 Ago 2014, 11:25
Candreva a parte, li considero persone che dicono le cose come stanno da dieci anni. Altrimenti quelli che voi considerate capi popolo hanno sbagliato clamorosamente mestiere, visto che sarebbero in grado di influenzare il pensiero di decine di migliaia di persone.

Reputo più indottrinati quelli che a' Lazio non se discute, allo stadio ce vado a prescindere, lotito è una cosa la Lazio un'altra, ecc..

Punti di vista
Evidentemente la storia d'Italia degli ultimi 20, 25 anni non ti ha insegnato nulla. Abbiamo avuto un presidente del consiglio eletto a furor di popolo grazie ai media a suo favore ed ad un malcontento generico tra la popolazione. Ed i media evolvono e si trasformano in Social network e sui Social network ci scrivono anche provocatori di professione o di fede (non sto parlando dei comunicatori Laziali).

Discussione precedente - Discussione successiva