Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Giako77 il 20 Ago 2014, 13:35
A regà Parolo non serviva? Ma che state a dì? Era proprio il giocatore indispensabile
x il ns ccampo! È l'unico dei nostri che ha la capacità di inserirsi nei tempi e nei modi
giusti. Lulic non va in area quando l'ala va sul fondo o meglio lo fa ma non è la sua
caratteristica. Parolo era NECESSARIO.
Detto questo proveremo a prendere Doria l'ultimo giorno e credo che lo prenderemo
perchè non c'è nessun altro sul giocatore (così sembra) e sta andando a scadenza.

Ma il titolare sarà Gentiletti, vedrete, Doria andrà a fare il 3°...
100%, Doria farebbe il terzo almeno fino a Marzo e Parolo era super necessario , ci siamo dimenticati il cc dello scorso anno

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Parolo è più scarso di Hernanes, ma più funzionale. Quindi viva Parolo. Hernanes è stato per anni un equivoco tattico, segnava tantissimo ma era avulso alla manovra.

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: vagabond il 20 Ago 2014, 13:43
Tutto giusto, ma io dico basta con Konko. E' ancora fermo per un fastidio alla schiena. Vendiamolo, lo chiedo per piacere...
A chi lo vendiamo?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Penso anch'io che Gentiletti partirà titolare, e non vedo perchè debba essere considerato peggi di Astori che alla fine giocava nel Cagliari mica nel Barcellona. Gli altri acquisti mi sembrano buoni e mirati. Basta colma una lacuna che si è riproposta puntualmente, Djordjevic non può essere peggio dell'ultimo Floccari, Parolo non può essre peggio dell'ultimo Hernanes, De Vrij quantomeno in prospettiva, considerando i tempi d'adattamento da ampie garanzie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Aquila1954 il 20 Ago 2014, 13:46
Penso anch'io che Gentiletti partirà titolare, e non vedo perchè debba essere considerato peggi di Astori che alla fine giocava nel Cagliari mica nel Barcellona. Gli altri acquisti mi sembrano buoni e mirati. Basta colma una lacuna che si è riproposta puntualmente, Djordjevic non può essere peggio dell'ultimo Floccari, Parolo non può essre peggio dell'ultimo Hernanes, De Vrij quantomeno in prospettiva, considerando i tempi d'adattamento da ampie garanzie.

Sono convinto da tempo che Basta si rivelerà come il miglior nostro acquisto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: branco_azul il 20 Ago 2014, 13:45
100%, Doria farebbe il terzo almeno fino a Marzo e Parolo era super necessario , ci siamo dimenticati il cc dello scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
non condivido assolutamente il ragionamento su parolo.
una grazia dal cielo averlo preso.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
De vrij Doria

Speriamo arrivi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Paladino68 il 20 Ago 2014, 13:41
Lo stesso ragionamento che ho fatto io qualche decina di post indietro. E se ci sono arrivato io.... Vuol dire che allora si semplicemente improvvisato. Perché un mercato cosí non ha senso cosí come quello dello scorso anni. Si é speso molto ma non dove serviva.
Le squadre si costruiscono dalla difesa.
c'è invece chi sostiene che le partite si vincono a centrocampo

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Giako77 il 20 Ago 2014, 13:35
A regà Parolo non serviva? Ma che state a dì? Era proprio il giocatore indispensabile
x il ns ccampo! È l'unico dei nostri che ha la capacità di inserirsi nei tempi e nei modi
giusti. Lulic non va in area quando l'ala va sul fondo o meglio lo fa ma non è la sua
caratteristica. Parolo era NECESSARIO.
Detto questo proveremo a prendere Doria l'ultimo giorno e credo che lo prenderemo
perchè non c'è nessun altro sul giocatore (così sembra) e sta andando a scadenza.

Ma il titolare sarà Gentiletti, vedrete, Doria andrà a fare il 3°...

Mi sono perso qualcosa? Da cosa evinci che la Lazio vuole prendere Doria?

skizzo87

Visitatore
OT
Nel frattempo la gioia di FA e Perea nel mangiare insieme alla squadra.

p.s. E' un miracolo Ledesma ride.
eOT

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2014, 13:52
c'è invece chi sostiene che le partite si vincono a centrocampo

Eddai su, non mi sembra proprio il centrocampo il reparto dove siamo sguarniti. Io non sono n'è pro n'è contro nessuno. Ragiono semplicemente con la mia testa. Ma Lotito dell'astuzia che dimostrato in federazione, con i suoi tifosi non fa vedere nemmeno l'ombra. A volte sembra pecchi veramente di superficialitá.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 20 Ago 2014, 13:50
È dai primi di luglio che spero in
De vrij Doria

Speriamo arrivi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ed io rabbrividisco  :p :=))

Ho il terrore che due giovani come loro, possano farci pagare dazio  :(
Però il futuro sarebbe loro  ;)
Il massimo sarebbe stato uno tra Vlaar e Paletta più Doria, ma a sto punto ho l'atroce dubbio che in uscita non si sia e non si riesca a fare il gruzzoletto giusto e si sia virato su Gentiletti (low cost) più il colpaccio Doria (giocatore che sembra avere delle potenzialità mostruose ma che chissà che tipo d'impatto avrà con il nostro calcio..)

Continuo a sperare che Doria salti ed arrivino uno tra Vlaar e o Paletta, giocatori dal potenziale più basso ma mediamente più pronti alla nostra realtà  ;)

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Cmq la Samp su Balanta ma non si potrebbe provare???

aquila adriatica

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2014, 13:59

OT

eOT
A Gentiletti l'hanno messo subito a fa l'asado?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2014, 13:59

OT

eOT

Oltre che in campo, FA sembra avere più "cazzimma" anche dalla faccia  :=)) sarà merito dell'energy drink che sta bevendo ?  :beer:

Erano forse 3 o forse 4 anni che non sentivo sensazioni così positive sulla nostra Lazio  ;)
Che voglia matta di Lazio che ho  :ssl :since

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2014, 13:28
Ma perché se esce fuori la notizia che la Lazio è su Doria non gli dai peso mentre per quella su stankovic ti ci stai ammalando?
Ma vedi che sei prevenuto in ogni tuo singolo intervento ?  :x

Godetevi il fatto che la Lazio non ha ufficialmente chiuso il mercato e sta ancora cercando di rinforzare la squadra.
Avete scritto a prescindere che Gentiletti è na pippa, ma sia tu che Jsv avevato scritto lo stesso di Djordjevic...e non mi sembra sia una così mastodontica sega...

Gentiletti non sarà sicuramente Hummels, ma son pronto a scommettere che sarà più forte dei tre difensori attualmente in rosa che compongono il terzetto d'alternativa ai titolari De Vrij e xxx (perché a sto punto possono esser cambiati gli scenari e si punta su un giovane di valore mondiale al posto che due navigati come Vlaar e o Paletta) !!

Do maggior peso alle soffiate su Stankovic perché mi sembrano, purtroppo, più verosimili. Se non sbaglio ieri la stampa serba lo dava per fatto, con l'annuncio che sarebbe arrivato dopo il playoff di Europa League del Partizan. Su Doria non leggo di contrattazioni calde. Fermo restando che sono convinto che il mercato in entrata sia strachiuso. Postilla su Djordjevic. Io ci spero, ma abbiamo già la certezza che sia una scommessa vinta?

Discussione precedente - Discussione successiva