Citazione di: AquilaLidense il 21 Ago 2014, 10:53
mo' che è sta novità? ma davvero si è deciso di cambiare strategia e di far scegliere i giocatori al tecnico?
la mezzala serve perchè devi vendere i giocatori inutili e affrontare un campionato pensando agli infortuni e ai cali di forma.
la mezzala serve, te lo dico perchè sto avanti.
un anno de sti tempi, sembrava che servisse solo yilmanz, mentre sto lidense dopo che si era visto novaretti, cana, ciani e dias diceva sta cosa:
Citazione da: Aquilalidense 1 settembre 2013
qui, per quelle che sono le mie scarse competenze, non sono tanto d'accordo.
Per me servivano: due centrali, un vice ledesma, un vice klose, un vice Mauri.
se per domani prendiamo una punta, abbastanza funzionale, ma meno costosa del turco e un discreto centrale, mi riterrò più che soddisfatto.
se invece non dovessero arrivare mi riterrei comunque soddisfatto, perchè non dimentico le promesse fatte la sera del 25 maggioBene Aquila, con un anno di ritardo, hanno preso due centrali difensivi di cui uno più che discreto ed una punta abbastanza funzionale. Biglia sarà il vice Ledesma (o forse il contrario), Parolo e Cataldi in più come mezz'ali. Che così diventano 4 per due ruoli.
C'hanno aggiunto pure Basta e Braafheid. Così, per completare l'organico, laddove c'era qualche altro buco.
Rispetto allo scorso anno del blocco dei titolari manca solo Hernanes.
Sostanzialmente hanno soddisfatto tutte le tue richieste tecniche che auspicavi.
In quale fascia di soddisfazione ti poni?
Non ti pare che pure loro, che non ci capiscono nulla di calcio come te, hanno lavorato per coprire tutti quei buchi che qualsiasi tifoso era in grado di vedere?
Almeno sulla carta eh, al netto del valore specifico che dimostrerà di avere ogni singolo acquisto.