Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se è per questo manco manzini sapeva come fosse fatto..
:o  :) :)

se questa è la famosa foto triste di Manzini all'aeroporto, come pensavo, è la solita strumentalizzazione.

quella è una busta, non è un cartello. Gentiletti è arrivato con la sua squadra in visita al Papa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sweeper77 il 21 Ago 2014, 11:23
no, io penso che è pappa e ciccia co quelle delle aradio, se schiera sempre co la nord, enfatizza come hai detto il suo voler essere laziale a tutti i costi. Poi si, indubbiamente terrorizza i mister, e ha minacciato lotito di tagliargli gli alimenti.

:lol: :lol:
io l'ho visto ad auronzo tirare i capelli all'erede designato, al piccolo erichetto e quando vo' magnà l'asado costringe i compagni a preparare la brace.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 21 Ago 2014, 11:38
se questa è la famosa foto triste di Manzini all'aeroporto, come pensavo, è la solita strumentalizzazione.
de chi?  :o visto che gira sui forum delle merde?
quella è una busta, non è un cartello
peggio me sento... :)
Gentiletti è arrivato con la sua squadra in visita al Papa.
a me pare che sia andato diretto a fa le visite in paideia, altro che papa

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2014, 11:55
novità?

Credo che le cose più interessanti oggi saranno la conferenza di Klose alle 12.30 e vedere se anche oggi Gonzalez non si allena.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Bretoniano il 21 Ago 2014, 11:21
È un giocatore inguardabile che enfatizza il suo essere "Laziale" (io non ci credo, ma è da Nesta che ho smesso di credere alle bandiere quindi magari non faccio testo) per rendersi simpatico agli occhi dei tifosi e costringere gli allenatori a farlo giocare e il presidente a rinnovare il contratto.

Potessi incatenarlo in panchina lo farei subito.

No INGUARDABILE  è solo quello che scrivi. Perché queste non sono opinioni ma una vomitata di cattiverie su un giocatore che indossa la maglia della SS Lazio e quindi per me inaccettabili. Il tutto te lo dico NON in amicizia e pure abbastanza schifato nel constatare certi "presunti" verilazziali dove riescono ad arrivare.... emeno male che non frequento FB sennò sai le Madonne che me verrebbero. Puah!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Comunque prima di prendere un altro centrale di difesa, oltre al dover far entrare qualche soldo, bisogna anche vendere almeno 2 fra Novaretti, Ciani e Cana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: tashunka-witko il 21 Ago 2014, 11:59
No INGUARDABILE  è solo quello che scrivi. Perché queste non sono opinioni ma una vomitata di cattiverie su un giocatore che indossa la maglia della SS Lazio e quindi per me inaccettabili. Il tutto te lo dico NON in amicizia e pure abbastanza schifato nel constatare certi "presunti" verilazziali dove riescono ad arrivare.... emeno male che non frequento FB sennò sai le Madonne che me verrebbero. Puah!!

punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: tashunka-witko il 21 Ago 2014, 11:59
No INGUARDABILE  è solo quello che scrivi. Perché queste non sono opinioni ma una vomitata di cattiverie su un giocatore che indossa la maglia della SS Lazio e quindi per me inaccettabili.

skizzo87

Visitatore
se è per questo manco manzini sapeva come fosse fatto..
:o  :) :)

Sono OT

ma ai giornalai del ca.  mettete questa di foto (di un paio d'anni fa)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La stavo a cerca' pure io

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2014, 11:55
novità?
Il Cesena alla ricerca di una punta pare abbia fatto un sondaggio anche per Perea. Anche il perugia interessato.
Su Balanta arrivano conferme su l'interessamento solo della samp (il presidente del River dice che c'è un italiana e una turca, Er viperetta twitta e Osti dice che sia difficile), l'agente di Doria che per ora di Juventus e Lazio lo ha letto solo sui giornali.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 21 Ago 2014, 12:07
Il Cesena alla ricerca di una punta pare abbia fatto un sondaggio anche per Perea. Anche il perugia interessato.
Su Balanta arrivano conferme su l'interessamento solo della samp (il presidente del River dice che c'è un italiana e una turca, Er viperetta twitta e Osti dice che sia difficile), l'agente di Doria che per ora di Juventus e Lazio lo ha letto solo sui giornali.

Er Viperetta ha detto che tra 1 e 10 arriva al 50 % (5)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2014, 12:02
Comunque prima di prendere un altro centrale di difesa, oltre al dover far entrare qualche soldo, bisogna anche vendere almeno 2 fra Novaretti, Ciani e Cana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
anche uno solo dei 2. Se poi Novaretti fa tribuna Amen

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Citazione di: Centurio il 21 Ago 2014, 10:06
io credo che siano tutte nostre immaginazioni. Il mercato in entrata é chiuso, secondo me.

Ti voglio più ottimista scopetto' :)) :love:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
almeno noi la busta ufficiale l'avevamo  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2014, 12:07
Er Viperetta ha detto che tra 1 e 10 arriva al 50 % (5)
chi è er viperetta?  :o

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva