Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Il Bayer non gli darà mai 30 sacchi...(oggi ha offerto 18 MLN)

secondo me arriva massimo a 25 bonus compresi...

Li stanno giustamente prendendo per sfinimento e per il collo...

:asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo che non glieli daranno mai, il Barcellona ha speso 15 milioni per Vermaelen, il Manchester Utd ha speso 20 milioni per Rojo, e 20 milioni era anche la cifra offerta per Hummels, perché mai il Bayern Monaco dovrebbe dargli 35 milioni per Benatia? Solo quei pazzi degli sceicchi spendono 40 milioni per Mangala e 50 milioni per quel pippone di David Luiz (o 35 milioni per quel pippone di Marquinhos :x).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ago 2014, 16:15
Certo che non glieli daranno mai, il Barcellona ha speso 15 milioni per Vermaelen, il Manchester Utd ha speso 20 milioni per Rojo, e 20 milioni era anche la cifra offerta per Hummels, perché mai il Bayern Monaco dovrebbe dargli 35 milioni per Benatia? Solo quei pazzi degli sceicchi spendono 40 milioni per Mangala e 50 milioni per quel pippone di David Luiz (o 35 milioni per quel pippone di Marquinhos :x).

Hummels ne vale 40 tranquillamente: ha vinto un mondiale, vinto parecchi trofei col borussia e partecipato ad una finale di champions.
Vermaelen è stato un grande affare per il Barcelona.

Entrmabi secondo me hanno più esperienza e sono più forti di Benatia, fa bene il Bayern a non offrire cifre assurde. Al massimo arriveranno a 25 milioni comprensivi di Bonus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 12:25
Sta cambiando il vento ...

piano ... piano ...

So' preoccupati di perdere sul filo di lana pure lo scudetto agostano.

Era quello del la terza stella.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: inquisitor il 21 Ago 2014, 12:24
Quindi è la roma che ha offerto destro chiedendo torres. Bene.
Non ho letto con attenzione ma mi sembra di non aver notato i 20 presunti milioni. O sbaglio?

Tra l'altro, poi, il Chelsea se comprerebbe destro dopo che ha dato via Lukaku, 'na mossa da volpi, proprio... Almeno le caz.zate je l'intortassero credibili, allemmerde.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Oggi ho saputo, che il primo settembre, qui ad Ascoli si sposa sinistro. Immagino la puzza che si sentirà. Ho già prenotato al sindaco un furgone per la disinfestazione  :)

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Benatia non ha avuto rispetto per la gente. Di fronte a me, in ritiro a Bad Waltersdorf, ai tifosi che gli chiedevano cosa fai ci diceva: "Resto". Ma con chi crede di stare a parlare? Spero che la Roma lo metta al minimo dello stipendio e gli faccia tagliare i garofani a Trigoria per tutto l'anno. Gli auguro di stare un anno nella toilette, con il verme solitario: il rispetto per i tifosi la prima cosa (GUIDO ZAPPAVIGNA, Rete Sport, 105.6)

Con questi tifosi e cotanto palmares come fa a desiderare il Bayern?

Certo che è stato scortese: sbattergli in faccia cosí brutalmente la loro dimensione reale.

Te credo che sti pennivendoli so' incazzati, gli ha distrutto il lavoro di anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Benatia non ha avuto rispetto per la gente. Di fronte a me, in ritiro a Bad Waltersdorf, ai tifosi che gli chiedevano cosa fai ci diceva: "Resto". Ma con chi crede di stare a parlare? Spero che la Roma lo metta al minimo dello stipendio e gli faccia tagliare i garofani a Trigoria per tutto l'anno. Gli auguro di stare un anno nella toilette, con il verme solitario: il rispetto per i tifosi la prima cosa (GUIDO ZAPPAVIGNA, Rete Sport, 105.6)

Con questi tifosi e cotanto palmares come fa a desiderare il Bayern?

Certo che è stato scortese: sbattergli in faccia cosí brutalmente la loro dimensione reale.

Te credo che sti pennivendoli so' incazzati, gli ha distrutto il lavoro di anni.

Tutti sui siti merdaioli a dare ragione a GZ .

Avanti ... ancora qui ...  :=))

In alternativa dite al fesso di rincorrerlo per prenderlo a calci . Avvisate Repice pero' .  ;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
capello  insegna 

(...topatalk.. )

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

blokkare  campionato  pe 7-8   anni  ...unica  via

(...topatalk.. )

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

(...topatalk.. )

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oggi si dice che al posto di benatia la roma acquisterà sia Chiriches che Basa. 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Miro25Klose il 22 Ago 2014, 09:14
Oggi si dice che al posto di benatia la roma acquisterà sia Chiriches che Basa. 
questo mi farebbe rodere un po. Grazie agli amici daa magggica questi cascano sempre in piedi.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Fiorentina, Pizarro ko: a rischio la Roma

Il cileno ha riportato una distrazione muscolare di lieve entità al muscolo soleo destro

ROMA - Dopo Giuseppe Rossi e gli squalificati Cuadrado e Roncaglia, la Fiorentina rischia di perdere anche David Pizarro in vista del debutto in campionato il 30 agosto all'Olimpico contro la Roma. Il centrocampista cileno ha riportato oggi in allenamento una distrazione muscolare di lieve entità al muscolo soleo destro. Pizarro ha già cominciato le cure specifiche in previsione della ripresa dell'attività sportiva tra una settimana.

Ma io mi domando e dico è possibile avere un culo del genere sin dall'inizio??  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
ho sbagliato ho messo la barratura ma ovviamente il tutto VIVE purtroppo!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ESCLUSIVA, ds @Losclive a CM: '@OfficialasRoma su #Basa? #Garcia lo chiama, ma resta sicuramente qui'

twit  di di marzio

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2014, 20:08
Tutti sui siti merdaioli a dare ragione a GZ .

E non solo...
Anche qui in ufficio da me, appena terminata chiaccherata tra 3-4 riomisti...
Colpa del procuratore e del giocatore...

Fossero nella dirigenza riomista loro lo denuncerebbero alla FIFA...
Loro... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

In alternativa, lo terrebbero in tribuna fino a scadenza...
Anzi, tutti dovrebbero iniziare a fare cosi'...
Loro... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: tashunka-witko il 22 Ago 2014, 12:31
Fiorentina, Pizarro ko: a rischio la Roma

Il cileno ha riportato una distrazione muscolare di lieve entità al muscolo soleo destro

ROMA - Dopo Giuseppe Rossi e gli squalificati Cuadrado e Roncaglia, la Fiorentina rischia di perdere anche David Pizarro in vista del debutto in campionato il 30 agosto all'Olimpico contro la Roma. Il centrocampista cileno ha riportato oggi in allenamento una distrazione muscolare di lieve entità al muscolo soleo destro. Pizarro ha già cominciato le cure specifiche in previsione della ripresa dell'attività sportiva tra una settimana.

Ma io mi domando e dico è possibile avere un culo del genere sin dall'inizio??  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Gli stanno organizzando già lo sprint? Ma vaff....

Discussione precedente - Discussione successiva