Critiche su Zarate!

Aperto da Paris jr., 11 Nov 2010, 00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Si però aggiungiamoci che non jè fischiano falli manco se gli sparano.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 18:36
Lo ribadisco anche qui, oggi ha fatto poco niente, eppure ha giocato vicino la porta a dimostrazione che è un fatto mentale, io oggi come non mai dico di venderlo.

Uscito lui non abbiamo più avuto mezza occasione....un giocatore non può fare gol ogni domenica pur giocando nel suo ruolo....quando sbagliano gli altri tutti zitti sbaglia lui è un dramma....ve meritate i Cupini!!!

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Uscito Zarat, è finita la partita della Lazio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma cosa non vi e' piaciuto di zarate? ha corso moltissimo, dribbling sempre molto riusciti, azioni pericolose... uscito lui e' finita la partita, non capisco cosa pretendiate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non ha giocato poi così male, è stato pericoloso in molte occasioni e non è assistito come dovrebbe. Momenti di egoismo sono appartenuti anche ad altri oggi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Oggi ha sbagliato in 2 occasioni , per il resto ha fatto benissimo (mi ricordo pure un bellissimo 1-2 con Mauri)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rising il 21 Nov 2010, 18:42
Uscito lui non abbiamo più avuto mezza occasione....un giocatore non può fare gol ogni domenica pur giocando nel suo ruolo....quando sbagliano gli altri tutti zitti sbaglia lui è un dramma....ve meritate i Cupini!!!

Forse tu non sai che stai parlando con uno, che andava pazzo per lui, che lo difendeva sempre e comunque come fai tu ora.

Il fatto è questo la Lazio per me è importante, non chiedo di segnare 20 gol a stagione, anche se con tutto quello che abbiamo speso come minimo in doppia cifra ci devi andare, ma giocare con continuità, lui invece fa 1 partita buona e 10 opache, non va bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
"0" azioni da gol creati

prima solo gol divorati o non entrati per poco

un caso ?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 21 Nov 2010, 18:48
entrato rocchi per zarate
"0" azioni da gol creati

prima solo gol divorati o non entrati per poco

un caso ?????

Vuol dire che non hai un ricambio adeguato, questo è un problema.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 18:49
Vuol dire che non hai un ricambio adeguato, questo è un problema.
allora oggi cosa c'entra zarate

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 18:45
Forse tu non sai che stai parlando con uno, che andava pazzo per lui, che lo difendeva sempre e comunque come fai tu ora.

Il fatto è questo la Lazio per me è importante, non chiedo di segnare 20 gol a stagione, anche se con tutto quello che abbiamo speso come minimo in doppia cifra ci devi andare, ma giocare con continuità, lui invece fa 1 partita buona e 10 opache, non va bene.

Io voglio bene alla Lazio quanto te....proprio perchè difendo chi è fuoriclasse come lo è lui...perchè gente cosi accresce le potenzialità della mia squadra!!! Ti faccio presente che Zarate è una seconda punta...le seconde punte se fanno 12/15 gol all'anno hanno fatto il loro dovere....in pieno...in più mettici gli assist che fà,i 20 gol li dovrebbe fare Floccari vedendo bene i ruoli dei 2 e le caratteristiche.
Quest'anno ha giocato 3 partite da punta scevro da marcare gli altri e fare il terzino ...chievo ...napoli ed oggi....quindi 3 partirte 2 gol ed un'assist...e vedremo alla fine cosa avrà fatto!

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 18:45

wee ex amante di Zàrate,se oggi a Parma hai pareggiato è anche grazie a un cross di Maurito...sempre a criticarlo,ma va va,aripijateve!

oggi avrà fatto qualche errore,ma nel complesso ha giocato bene,si è sacrificato! 

...anzichè parlare tanto male di chi tu un tempo "amavi",faresti meglio a criticare quello che ha fatto Lichtsteiner in contropiede nel secondo tempo (una specie di Baptista sempre in Parma - roma)

vabbe,ma questi sò dettagli,tocca criticare Maurito! angosciante!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma litch si sa che non ha quei passaggi anzi coi piedi è negato, ma uno che paghi 20 milioni ed è discontinuo non va bene, a costo di mettermi alcuni contro dico ciò che penso, zarate lo venderei al volo.

AmanteDellaBola

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 18:57
Ma litch si sa che non ha quei passaggi anzi coi piedi è negato, ma uno che paghi 20 milioni ed è discontinuo non va bene, a costo di mettermi alcuni contro dico ciò che penso, zarate lo venderei al volo.

ma che sei il figlio di Salomone?? Chi voi Hugo Almeida??

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AmanteDellaBola il 21 Nov 2010, 18:58
ma che sei il figlio di Salomone?? Chi voi Hugo Almeida??

ahahauau salomone, no guarda hai sbagliato persona, zarate per me adesso non vale la spesa fatta, poi se vogliamo continuare a far finta di nulla, come vuoi, rispetto ciò che pensi, perchè anche io 3 mesetti fa ogni santa volta ho fatto questo tuo ragionamento ma basta.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Nov 2010, 18:57

Lo vedi? lui lo si giustifica ed ha fatto l'errore più grave della partita....l'altro si massacra....se non hai i piedi buoni allora non tirare in porta ma bensi passala non era difficile.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Per me Maurito sta facendo bene,in questa posizione è sempre nel vivo del gioco e anche se manca un pò nella conclusione finale è comunque il più pericoloso.Mi aspetto che vada ancora neglio. :ssl

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
C'ho l'impressione che quando gioca bene la volta dopo si fomenta e si incaponisce, piuttosto sterilmente. Secondo me oggi è stato uno dei migliori davanti, che ci manca il killer (specie di testa) lo sappiamo. Su mediaset premium lo hanno criticato tutta la partita dicendo che è fumoso ed egoista, ho dovuto mette uno sconsolatissimo guidone...

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
ciao a tutti,Zarate oggi ha giocato bene,ma ve lo ricordate lo Zarate di due anni fa?forse è per questo che tutti o quasi siamo critici su di lui,purtroppo quel Zarate non esiste piu',
Ma il tifoso spera che torni il fenomeno che era.
Ad oggi è un Ottimo giocatore,fa una partita da fenomeno e cinque da giocatore normale o poco piu'.
Forza Lazio e Forza Zarate!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema di Maurito è quello del tocco in più, il cercare sempre una giocata di troppo quando ormai è il tempo di tirare o passare la palla.
Di giocatori così in vita mia ne ho visti tanti. Alcuni hanno imparato a limitarsi e sono diventati fortissimi, altri sono rimasti ne carne ne pesce. Speriamo che Maurito finisca con l'appartenere alla prima categoria.
Oggi però il tocco in più l'hanno predicato in troppi.

Discussione precedente - Discussione successiva