Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Sledgehammer il 31 Ago 2014, 20:01
... questo è il Milan + pippa dell'era berlusca.
...

questo è l'aspetto più preoccupante.
Lazio: sembra un po' lo stesso copione, molto fragile in difesa, troppi gol presi
ma direi di sospendere il giudizio
e speriamo in un'evoluzione

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Regà, avevamo 3 titolari nuovi in ruoli nevralgici. Un minimo di rodaggio era inevitabile.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Il fatto che il Milan sia una squadra pessima è un'aggravante per la sconfitta.
Idem il fatto che abbiamo costruito di più.

Purtroppo è il risultato quello che conta, non il gioco espresso.
Oltretutto nel primo tempo abbiamo fatto poco e nulla, e il volto della partita è cambiato con l'ingresso di FA e Djo al posto di Keita e Klose, e non mi dite che è un caso.
Un Milan senza punte è ovvio che gioca di rimessa e noi non possiamo fargli fare il gioco che vuole.
Cose buone si sono viste, ma non mi dite che dobbiamo essere soddisfatti.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Dico solo che la difesa del bbilan si è fatta 80' buoni in area di rigore,bassissima.La nostra invece altissima.Abbiamo fatto la partita,loro hanno giocato in casa in contropiede.Bravo Inzaghi a prepararla così e scelta suicida di Pioli di tenere la difesa lenta (De Vrij esordio da incubo,lentissimo tra l'altro,pure Cana è lento) quasi a centrocampo.

Contento del fraseggio e di alcuni movimenti senza palla,nonchè del pallino del gioco quasi sempre in mano nostra.Male le punte,tutte.Ottimo Felipe.
Difesa,stasera,ai livelli dello scorso anno.E difatti come l'anno scorso prendiamo goal a secchiate.Milan 4 tiri in porta credo,3 reti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Mi è piaciuto molto Djo, io lo inizierei a schierare titolare e a lasciare Klose per i finali, visto che gli avversari freschi mi sembra non facciano più per lui.

Per il resto la difesa è preoccupante e abbiamo iniziato a costruire occasioni importanti solo dopo il 3 a 0, purtroppo qualcosa vorrà dire. Per fortuna a centrocampo le alternative sono tante, penso che avremo molto da provare prima di trovare l'assetto giusto.

C'è da abbandonare voli pindarici e iniziare a prepararsi a sputar sangue.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
2 settimane per la prossima e vedete come siamo in palla :)

catanza

*
Lazionetter
* 306
Dobbiamo essere più cinici e molto più attenti in difesa. Non mi sembra che la Lazio sia stata inferiore sotto il profilo del gioco, anzi. Dj ci farà innamorare di lui!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.788
Tante occasioni create ma poco cinismo.
Prima del 3-0 squadra sterile, impalpabile, a tratti irritante.
Difesa horror peggio dell'anno scorso, il migliore? Cana!
De Vrij male, molto, speriamo riesca a fare molto meglio di così.
Radu sulla falsariga dell'anno scorso, quindi male.
Klose un fantasma, male anche Lulic,Biglia e Parolo.
Mi è piaciuto Basta, molto bene Djordjevic e Felipe Anderson.
Morale della favola serviva migliorare la difesa e non mi pare si sia fatto.
De Vrij va aspettato, gli altri li conosciamo e Gentiletti non basta.
C'è domani per provare a porre rimedio ma noj penso ci sia la voglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.097
Difesa allucinante. Keita non pervenuto. Arbitro demmerda

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Io come avevo scritto,quando ho visto il Milan al trofeoTim m'ero preoccupato xché avevo visto i 3 davanti del milan in forma e velocissimi sugli spazi,ho pensato:speriamo di non lasciargli troppi spazi..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Questo klose non ci serve.
Biglia mai più,  basta, lo vendessero è il giocatore più inutile che io abbia mai visto  un perno del centrocampo che tocca si o no dieci palloni. Inguardabile davvero. Via. Subito.
Mauri deve giocare sempre, al posto di Lulic.
La difesa viene infilata ma a centrocampo giocavamo con uno di meno.
Buona partita di Cana e Anderson, quelli che non ti aspetti, meglio così.
Male de vrij, ma deve rodarsi, serve un difensore forte accanto a lui, c'è solo domani, lo comprino.
Mi piace la filosofia di Pioli.
Troppe occasioni non sfruttate, peccato potevamo star a parlare di un'altra partita
Se dalla prossima partita i titolari saranno Ledesma, djo e Mauri quest'anno ci divertiamo

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Secondo tempo Lazio zemaniana , con Ledesma in campo sarebbe stato differente.
Fuori keita ma dntro Mauri al suo posto sarebbe stato meglio.
Comunque djorkevic e Anderson meglio di klose e keita.
La difesa senza protezione di biglia non e' da condannare.
Berisha anche se difficili non ne para una, ecco perche' serve Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2014, 20:035 - La squadra si è sbloccata sul 3-0 mentre il Milan ha continuato a fare la sua partita sparagnina in contropiede

Ragazzi, la squadra stava schiacciando e ha preso il contropiede del 2-0. Poi dentro FA e Djo, un'occasione per noi e subito rigore inventato per loro.

Oggi con gli episodi a favore vincevamo largo noi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.967
Citazione di: Bianchina il 31 Ago 2014, 20:04
ce lo giochiamo con la Fiorentina sperando non ci siano inserimenti non previsti.

OT
sono circondata da trigorioti.
stanno a festeggia'.
urge sostegno morale
EOT

è la prima di campionato... la prima... essù... ignorali sti dementi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Electrocution il 31 Ago 2014, 20:04
No a me non sta sul cazzo, è la mia opinione, e io rispetto la tua. Tutto qui.

Spiegheresti oggi sui 3 gol presi che colpa ha?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Troppe occasioni buttate al vento, risultato che più bugiardo non si può, rimango fiducioso ma da rivedere gli schemi difensivi perché il primo gol è stato preso da polli

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.866
Malissimo, nessuna sufficienza tranne FA e Djordjevic che sono riusciti a dare la scossa ma sono durati 10 minuti perchè senza una squadra dietro non puoi inventarti chissà cosa.

Il Milan è una squadra senza gioco al pari nostro ma sono stati ordinati a centrocampo e dietro. Tanto è bastato.

Siamo lontani, lontanissimi sia dal gioco che dalla forma, tranne la già citata positività dell'approccio di Anderson e FA non vedo altri spunti positivi per potere guardare al futuro con ottimismo.

Bisogna lavorare moltissimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sto incazzato nero ma sono fiducioso per il proseguimento della stagione, sia per quanto visto stasera che per scaramanzia. Stasera i "grandi" eravamo noi, ed eravamo a San Siro. Ottimi i cambi, grande grinta da tutti, peccato che il primo tiro in porta lo abbiamo fatto dopo aver preso 3 gol! Inoltre da quando seguo il calcio abbiamo cominciato la stagione perdendo 3 volte (una proprio a San Siro col Milan) e 2 volte siamo finiti in Champions (Mancini e Rossi), mentre un'altra volta non ci siamo finiti per differenza reti (Reja) (per quello che vale la cabala...)

Sono ottimista, quest'anno ci divertiamo

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2014, 20:05
Regà, avevamo 3 titolari nuovi in ruoli nevralgici. Un minimo di rodaggio era inevitabile.

Si ma era la prima pure per il milan, pure loro avevano il problema del caldo, di alcuni giocatori in rodaggio, del cambio di allenatore, dai su.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Electrocution il 31 Ago 2014, 20:00
Mercato da squadra importante (cit.) A parte questo, io oggi lancerei una petizione per non vedere mai più giocare Cana con la maglia della Lazio.

Non ho mai risposto male a nessuno qui dentro, ma dire questo stasera é veramente follia.
Cana ha fatto,quello che poteva fare, e forse anche qualcosa in più di quello che pensavamo potesse fare, chi sbaglia tanto li in difesa é RADU, riguardate l'azione del primo gol e poi chiedigli scusa su sto Topic.

Discussione precedente - Discussione successiva