Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2014, 21:16
con Reja questa non l'avremmo persa
Al momento -1

Visto che c'hai certezze dicce pure chi vince il campionato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 21:18
Perchè, fino al 56' stavano facendo la partita?

Fare la partita cosa vuol dire?
Ma fino al 56° non hai fatto un tiro in porta , non hai mai messo in difficoltà la difesa avversaria

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Come gli anni scorsi? Accanto ad errori grossi si sono viste cose che erano anni che non si vedevano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Con l'egiziano e la merda, che sono veloci, serviva coprire la coppia centrale che é lenta.
inoltre Parolo al momento é fuori posto (lui giocava sul centrosinistra).
biglia, parolo, lulic non fanno filtro adeguato.
oh, questo per me,
non ho certezze e non voglio rompere il cazzo, sono altri che anche a Milano hanno pensato bene di farlo.
suvvia, qui si disquisisce.
A me Reja piaceva, che devo fare, autobannarmi?
e comunque forza Lazio e viva Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2014, 21:37
Con l'egiziano e la merda, che sono veloci, serviva coprire la coppia centrale che é lenta.
oh, questo per me,
non ho certezze e non voglio rompere il cazzo, sono altri che anche a Milano hanno pensato bene di farlo.

Per me Parolo deve prima ritrovare la forma, è irriconoscibile rispetto a quello visto a Parma

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2014, 21:26
Non hanno mollato niente, sono scoppiati fisicamente.
La dimostrazione d'inferiorità c'era già stata una volta visto il loro centrocampo titolare, 3 picchiatori che hanno fatto quello che ci si aspettava sotto gli occhi di Tagliavento. Il Milan è partito cortissimo con l'intenzione di giocare in contropiede, ben sapendo che facendo possesso palla non avevano nessuna possibilità perchè qualitativamente eravamo superiori. Polli noi ad offrire il fianco già al 7° min al loro contropiede, per il resto non si puo' dire niente, al massimo si possono criticare certe azioni abortite sulle loro trequarti, pero' abortite pure grazie al loro lavoro difensivo e al fatto che difendevano in 8.
Il Milan oggi ha giocato alla Reja, solo con un El Shaarawy (e un Diego Lopez) in più e un arbitro compiacente.

Non avevo letto Cesio, d'accordo al 100%
certo che essere qualitativamente superiori e prendere tre gol non è che me fa stare piu tranquillo.....
Pensare che leggevo da tutte le parti che il milan è a pezzi e non vale un caxxo e quindi era meglio trovarlo subito.....pensa te se era forte e attrezzato.....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Al netto di errori  individuali e tattici, Mauri a 10 min dalla fine si mangia il 3 a 2  con un Milan in affanno.
Li ho seriamente pensato che se fisse entrata avremmo pareggiato (anche giustamente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2014, 21:37
L'azione del gol nostro l'avete vista?
Come gli anni scorsi? Accanto ad errori grossi si sono viste cose che erano anni che non si vedevano.

Sono d'accordo qualche buona azione si è vista anche se Candreva continua ad intestardirsi sempre negli stessi movimenti che non portano a nulla di buono, ma dovevamo limare quei grossi errori, per fare un esempio se guardiamo un Lazio-napoli dello scorso anno e la partita odierna in fase difensiva non cambia nulla prendiamo gol fotocopia, ragazzi abbiamo preso un contropiede ripeto al settimo del primo tempo, al settimo, non all'ottantesimo con la squadra stanca, al settimo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: pantarei il 31 Ago 2014, 21:39
Centrocampo leggerissimo.

Non sono d'accordo l'unico leggero é stato Biglia che non recuperava palloni, non impostava lanciando palla solo in orizzontale, cosa molto pericolosa se glia ltri giocano in ripartenza, mi sarebbe piaciuto vedere la partita con in campo Onazi o Ledesma al posto di Biglia e forse avremmo visto un altro risultato....

Tra l'altro a me Parolo è anche piaciuto, l'unico che provava ad impostare e rincorreva in difesa, veramente un giocatore a tutto campo!

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Comunque davanti a De Vrji, che è forte ma lento, e a Cana, che è una gran pippa, non puoi giocare con quel centrocampo. Con due lanci ci hanno travolto.

Occhio ragazzi! Spero e penso che Pioli non sottovaluti i campanelli e non mi dite che abbiamo tirato più del Milan perchè loro sul 3a0 hanno smesso di giocare

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2014, 21:37
oh, questo per me,
anche a me Edo piace molto e sono certo che Reja non avrebbe mai perso perchè tendenzialmente gioca sull'avversario e, non essendo tu il Real, la cosa tanto sbagliata non è.
Comunque anche le idee di Pioli non mi dispiacciono

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2014, 21:37
L'azione del gol nostro l'avete vista?

Visto cosa? Reiniziamo il rerfrain come l'anno scorso ?

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Parlare di manovra lenta perchè non si è mai riusciti a prendere fuori posizione la difesa avversaria in questa partita ha poco senso. Il Milan si difendeva in 7 all'altezza della sua area per tutta la partita.

Non la vedrei così critica come molti la stanno dipingendo, abbiamo peccato di superbia contro una squadra che ha giocato da provinciale in casa sua. Ho visto una idea di gioco che l'anno scorso non c'era. Ho visto alcune accelerazioni e triangoli stretti fatti al limite dell'area che col tempo saranno oliati e più efficaci.

Se proprio devo essere un pochino critico sulla formazione iniziale in casa del Milan avrei fatto giocare Ledesma, può non piacere, ma per la sua naturale predisposizione a giocare in fase difensiva a ridosso dei difensori avrebbe potuto allargare i due centrali e dare più copertura sulle fasce in contropiede. Però ripeto sono fiducioso...siamo stati arroganti e in fin dei conti abbiamo perso in casa del Milan...in un campo dove non si vince in campionato dal'89...ci può stare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Bisogna vedere come gira nelle prossime 2-3 partite.
L'idea è interessante. Di gol a difesa alta ne abbiamo preso 1 in realtà.
Dice il primo tempo possesso sterile, ho capito ma mica vorrai andargli a menare in casa loro 90 minuti.
Se non sbagli i meccanismi sul primo gol (e purtroppo se provi a giocare ci sta) il primo tempo hai tenuto il posseso del gioco e vai al riposo 0-0. È molto rischioso quello che vuole fare Pioli, ma se la rischia sulla sua pelle.
Spero che la squadra ci creda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Riedle80 il 31 Ago 2014, 21:43
Visto cosa? Reiniziamo il rerfrain come l'anno scorso ?
Il gol.
Abbiamo avuto inoltre dei momenti molto interessanti.
Poi che possa non reggerci e si possa non aver pazienza ci sta.
Mettiamo Lede, mettiamoci 20m indietro e passa la paura.
Io aspetto un po'. Se a Pioli gli riesce fa una bella squadra.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: cielobiancoblu il 31 Ago 2014, 21:40
certo che essere qualitativamente superiori e prendere tre gol non è che me fa stare piu tranquillo.....
Pensare che leggevo da tutte le parti che il milan è a pezzi e non vale un caxxo e quindi era meglio trovarlo subito.....pensa te se era forte e attrezzato.....
Vabbè ma vuoi commentare quello che ho scritto oppure ti va di metterla a [...]lla?

Citazione di: warren il 31 Ago 2014, 21:42
Non sono d'accordo l'unico leggero é stato Biglia che non recuperava palloni, non impostava lanciando palla solo in orizzontale, cosa molto pericolosa se glia ltri giocano in ripartenza, mi sarebbe piaciuto vedere la partita con in campo Onazi o Ledesma al posto di Biglia e forse avremmo visto un altro risultato....
Certo, non recuperava palloni, non riuscivamo proprio a far togliere il possesso al Milan.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dai commenti che leggo, mi pare di capire che qui tutti s'aspettavano una vittoria schiacciante, altrimenti non si spiega tutta questa delusione. Qualcuno forse s'è convinto di essere diventato il Manchester City...che poi ha perso in casa con lo Stoke.
Io sono uno di quelli che vuole una Lazio sempre più forte, però mamma mia, pare sia successo una tragedia per una partita persa a Milano dove non si vince da una vita.
Riportiamo un po di serenità, altrimenti arriviamo a fine campionato che ci ammazziamo.
Per me la Lazio ha tenuto bene il campo, ha ragione Parolo! E' stata penalizzata da alcuni episodi e ci può stare di leggere male alcune situazioni nella prima di campionato, essu.

Forza Lazio! :band1:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Nascar il 31 Ago 2014, 21:42
Sono d'accordo qualche buona azione si è vista anche se Candreva continua ad intestardirsi sempre negli stessi movimenti che non portano a nulla di buono, ma dovevamo limare quei grossi errori, per fare un esempio se guardiamo un Lazio-napoli dello scorso anno e la partita odierna in fase difensiva non cambia nulla prendiamo gol fotocopia, ragazzi abbiamo preso un contropiede ripeto al settimo del primo tempo, al settimo, non all'ottantesimo con la squadra stanca, al settimo.
Non mi va di insistere, perchè anche io ho dei dubbi e non so se mi regge.
Ma il primo gol lo prendi col milan schiacciato nella sua metà campo come per il 60% della partita e lo prendi perchè non funzionano un paio di meccanismi, Basta sbaglia, doveva gestire, De Vrij è troppo al centro, Radu non scala, Honda scula tra le gambe di Berisha.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2014, 21:44
Se non sbagli i meccanismi sul primo gol

Che poi analizzando il primo goal, lancione lungo della difesa del milan...Basta è su El Shaarawi ed infatti colpisce lui di testa, solo che la indirizza proprio su un centrocampista del Milan che lancia su el shaarawi con Basta ormai fuori posizione....

Discussione precedente - Discussione successiva