Ho finito di riguardare la partita......prima di tutto ho visto una bella Lazio soprattutto nel secondo tempo.Suona un po' ridicolo con tre pere sul groppone,ma c'e' stata velocita',occasioni e addirittura un buon fraseggio.....quello che salta all'occhio e' la scritta "lavori in corso" e penso che sia normale.Dobbiamo trovare i giusti equilibri e poi ci potremo
divertire.Il peggiore in campo e' stato di gran lunga Radu,tutti e tre i gol sono arrivati in un modo o nell'altro dalla sua parte,non ha spinto,non ha coperto e non ha marcato......Candreva? mah,e' vero che cincischia troppo,ma ho contato almeno 7-8 cross tagliati,fatti bene,all'altezza del dischetto,il fatto che poi alex li abbia presi tutti lui non e' colpa di Antonio.Ha arato la fascia,procurato un rigore,assist per il gol e un altro paio di occasioni sprecate.Parolo ha corso tantissimo,ha dovuto coprire Biglia e Lulic (e non dovrebbe essere il suo compito).Se ci fate caso in ogni azione di attacco era in area,infatti in tre occasioni poteva essere ben piu' pericoloso,mentre spesso e volentieri si trovava in area nostra per difendere,sul secondo in cui tutti dormono su muntari,c'e' anche lui.....ed e' al 60% della forma
attualmente.Il milan ha vinto anche in modo meritato per carita',ma ci sono diverse cose da salvare ed altre da valutare meglio,soprattutto per Pioli che dovra' iniziare a far saltare qualche testa,anche illustre.....in conclusione ROMA MERDA.