Milan Lazio: commenti

Aperto da alkz, 31 Ago 2014, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: Babu1975 il 02 Set 2014, 07:24
A sto punto giochiamo con due mastini più candreva libero di svariare....Anderson keita sulle fasce e dj punta...

roma merda
bisognava pensarci prima...così che ce faresti di lulic, biglia e soprattutto parolo (che poi è stato il centrocampo vs milan???)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Ranxerox il 01 Set 2014, 21:49
Trequartista, che era il suo ruolo, dietro a Keita ed uno trae Djo/Klose. Almeno libera la pigna guardando la porta dritto per dritto. Quoto Sergione sulla valutazione tecnica di Antonio, non ha il "taglio" in diagonale dell'attaccante esterno e tende troppo a giocare la palla sbagliando spesso i tempi. È comunque un ottimo giocatore, ma non un attaccante esterno.
Non sono d'accordo. Candreva non alza mai la testa, non vede i movimenti dei compagni. Lui punta il difensore e spara la palla al centro. Non ha l'intelligenza tattica per giocare dietro le punte. Ma ha dinamismo e corsa per galoppare sulla fascia.
Che poi se tutti gli allenatori lo vedono esterno un motivo ci sarà...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Aregai il 02 Set 2014, 08:47
bisognava pensarci prima...così che ce faresti di lulic, biglia e soprattutto parolo (che poi è stato il centrocampo vs milan???)

Per come l'ho vista uno tra Ledesma e Onazi deve stare in campo sempre. Il che non esclude la presenza di Biglia che vertice basso, in questa Lazio, non deve giocarci.

Cialtron_Heston

Visitatore
Biglia mi sembra di capire non è da vertice basso,però nell'argentina gioca nel centrocampo a 3 con Mascherano a protezione della difesa.
Per cui Ledesma,credo,quest'anno giocherà tutte le partite  :)

Ledesma
  Parolo(Onazi)         Biglia(Lulic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A bocce ferme, a freddo, la Lazio ha speso, in parte anche molto bene, anche io sono sempre x comprare giovani, che puoi rivendere dopo tre-quattro anni, a meno che non siano campioni che ti diano quel quid in più rispetto allo standard positivo.
Ritengo però che Lotito debba quantomeno porsi delle domande su Tare, in maniera serena ma tocca porsele.
Come si fa a non riuscire a cedere un giocatore come Gonzales che ha disputato il mondiale da titolare, o un giovane come Cavanda ?
Per me Il DS dovrebbe quantomeno dare conto di queste "difficoltà".

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Set 2014, 09:10
Biglia mi sembra di capire non è da vertice basso,però nell'argentina gioca nel centrocampo a 3 con Mascherano a protezione della difesa.
Per cui Ledesma,credo,quest'anno giocherà tutte le partite  :)

Ledesma
  Parolo(Onazi)         Biglia(Lulic)

Il cc più lento della storia. Se mettiamo Ledesma li davanti a fare filtro, ci vuole Parolo ed uno fra Onazi e Lulic d
all'altro lato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lulic e Parolo devono essere le mezzali ...bisogna capire se Biglia può giocare lì In mezzo col loro

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: blu73 il 02 Set 2014, 09:01
Per come l'ho vista uno tra Ledesma e Onazi deve stare in campo sempre. Il che non esclude la presenza di Biglia che vertice basso, in questa Lazio, non deve giocarci.
mi riferivo al 4 2 3 1 prospettato da babu1975
parolo, biglia e lulic nn servono, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2014, 09:18
A bocce ferme, a freddo, la Lazio ha speso, in parte anche molto bene, anche io sono sempre x comprare giovani, che puoi rivendere dopo tre-quattro anni, a meno che non siano campioni che ti diano quel quid in più rispetto allo standard positivo.
Ritengo però che Lotito debba quantomeno porsi delle domande su Tare, in maniera serena ma tocca porsele.
Come si fa a non riuscire a cedere un giocatore come Gonzales che ha disputato il mondiale da titolare, o un giovane come Cavanda ?
Per me Il DS dovrebbe quantomeno dare conto di queste "difficoltà".
Ho sbagliato topic, sorry.
:p

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Aregai il 02 Set 2014, 09:23
mi riferivo al 4 2 3 1 prospettato da babu1975
parolo, biglia e lulic nn servono, per me.

Con quel modulo si.
Però escluderli per me sarebbe un grossissimo errore.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: blu73 il 02 Set 2014, 09:38
Con quel modulo si.
Però escluderli per me sarebbe un grossissimo errore.
ma che scherzi? mi aspetto molto, soprattutto da parolo, anche perchè continueremo a 3 a cc

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
se fossi stato un tifoso del milan dopo la partita di san siro mi sarei domandato perchè una squadra considerata provinciale veniva a casa mia a fare la partita
sarei stato contento dei tre punti ma certo non considerando la Lazio uno squadrone non avrei visto un gran futuro per lo scudetto 

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Aregai il 02 Set 2014, 09:47
ma che scherzi? mi aspetto molto, soprattutto da parolo, anche perchè continueremo a 3 a cc

Allora diciamo la stessa cosa  ;)
Biglia e Parolo sono acquisti importanti, vanno valorizzati.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: giovannidef il 02 Set 2014, 09:56
se fossi stato un tifoso del milan dopo la partita di san siro mi sarei domandato perchè una squadra considerata provinciale veniva a casa mia a fare la partita
sarei stato contento dei tre punti ma certo non considerando la Lazio uno squadrone non avrei visto un gran futuro per lo scudetto

I tifosi del milan sono esaltatissimi !!! La campagna pubblicitaria pro inzaghi ha tartassato le loro menti fino a portarli a credere nello scudetto e sono convinti di aver fatto una gara sontuosa...10 corner a 0 e 17 occasioni  8....

roma merda

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: Babu1975 il 02 Set 2014, 10:05
I tifosi del milan sono esaltatissimi !!! La campagna pubblicitaria pro inzaghi ha tartassato le loro menti fino a portarli a credere nello scudetto e sono convinti di aver fatto una gara sontuosa...10 corner a 0 e 17 occasioni  8....

roma merda
sontuosa certocheno' ma sapevano quello che potevano e dovevano fare e l'hanno fatto...nn è poco...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Confermo i milanisti sono superesaltati dalla campagna pro-Inzaghi....

Mi auguro vivamente che a maggio si rendano conto di aver clamorosamente toppato.  :^^

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Aregai il 02 Set 2014, 10:17
sontuosa certocheno' ma sapevano quello che potevano e dovevano fare e l'hanno fatto...nn è poco...

Sapevano??? Sono convinto della casualità sia dell' atteggiamento sia del risultato...vedremo dalla prossima se avrò ragione...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva