Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: Nascar il 22 Ago 2014, 21:30
Secondo me la prima serie è una spanna sopra, la seconda specialmente il finale non mi ha convinto appieno.

Sono d'accordo, piccola delusione da Utopia;
Ad ogni modo difendo Leftovers, l'ultima puntata (Cairo) è letteralmente un piccolo capolavoro.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Finito di (ri)vedere Band of Brothers su Atlantic poco fa.
Stellare a dir poco.
E il finale, sia quello del telefilm che il racconto dei reduci veri e propri, mi fa sempre singhiozzare  :s.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Iniziata la seconda stagione di Ray Donovan

La prima mi era piaciuta: decisamente politically uncorrect e ruvido, ma realistico nei dialoghi ( ben fatti) interpretati da buoni attori.
Se mondo me un po sottovalutata come serie
Mi gustero' la seconda stagione

A proposito di serie.... Una domanda per Pilo: la seconda stagione di Wentworth non la traduce nessuno? L'australiano <carcerario> è un po troppo per me :roll:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

Vota la famiglia dove vorresti crescere

:-))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Bianchina il 29 Ago 2014, 20:10
The Donovans versus the Gallaghers

Vota la famiglia dove vorresti crescere

:-))

:=))

e a proposito di stagioni...
qui un video sneak peek sulla 4a stagione di Homeland con una bella cover di Lorde  dei Tears for Fears  e la loro "Everybody Wants to Rule the World." ;)

http://www.thedailybeast.com/articles/2014/08/29/exclusive-look-homeland-season-4-featuring-the-music-of-lorde.html

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Finita la 3° stagione di Person Of Interest...interessante!  ;)

Io sono sempre più pazzo di Root...il personaggio migliore della serie!  :)

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
ragazzi so che non seguite Suits, ma la dopo una scarsa terza stagione la quarta è ritornata molto divertente e interessante.

Finito The Killing, una stagione interessante magari può non piacere un finale, ma ottima serie nel complesso.

House of Cards, questa è LA serie piu bella che conosca, spettacolare a dir poco. Recuperatela!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: daniela il 28 Ago 2014, 20:39
Iniziata la seconda stagione di Ray Donovan

La prima mi era piaciuta: decisamente politically uncorrect e ruvido, ma realistico nei dialoghi ( ben fatti) interpretati da buoni attori.
Se mondo me un po sottovalutata come serie
Mi gustero' la seconda stagione

A proposito di serie.... Una domanda per Pilo: la seconda stagione di Wentworth non la traduce nessuno? L'australiano <carcerario> è un po troppo per me :roll:
Le serie aussie sono ostiche da capire anche per noi e per una base di VO (sottotitoli in inglese) bisogna sempre aspettare l'uscita dei DVD perché non si possono estrarre dalla tv come fanno con quelli americani o inglesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Capisco perfettamente il problema "tecnico" ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Breaking Bad fantastica

AVANTI LAZIO

ha appena fatto incetta di emmys

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: daniela il 02 Set 2014, 13:37
ha appena fatto incetta di emmys

Li ha meritati tutti, fantastica, pensa me l'hanno suggerita un sacco di persone, questa estate mi sono deciso, me la sono vista tutta ;)
Ripeto fantastica

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Li ha meritati tutti, fantastica, pensa me l'hanno suggerita un sacco di persone, questa estate mi sono deciso, me la sono vista tutta ;)
Ripeto fantastica

AVANTI LAZIO
Niente di che.......bitch! 8)8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Non metto link perché potrebbe essere intesa come pubblicità (ho già fatto danni col fappening  :=)) ).
Per chi conosce già il mio sito, ce lo dareste un voto ai Macchianera Awards? Abbiamo vinto 3 anni di fila e vorremo confermarci anche quest'anno. :beer:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Non metto link perché potrebbe essere intesa come pubblicità (ho già fatto danni col fappening  :=)) ).
Per chi conosce già il mio sito, ce lo dareste un voto ai Macchianera Awards? Abbiamo vinto 3 anni di fila e vorremo confermarci anche quest'anno. :beer:

v'avevo già votato
(anche se non m'avete fatto the mill ...)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma solo io trovo che la seconda serie di master of sex sia noiosa e lenta da mori'?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: naoko il 03 Set 2014, 09:59
ma solo io trovo che la seconda serie di master of sex sia noiosa e lenta da mori'?

Io puro lo penso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

matador è fichissimo, invece.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Citazione di: naoko il 03 Set 2014, 09:59

i started watching "wings" again yesterday. no joke!  8)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zanzalf il 02 Set 2014, 23:01
v'avevo già votato
(anche se non m'avete fatto the mill ...)
Sai qual è il problema delle serie britanniche? Non si sa MAI nulla. Quando escono, quante puntate sono, se sono rinnovate o cancellate, etc... Appaiono dal nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva