Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 16:02
Si ma per il Lione, non per la Lazio. Lui fece bene al Nizza e venne acquistato dal Lione. Da noi è venuto dopo 2-3 stagioni fallimentari.

Na genialata proprio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 16:02
Si ma per il Lione, non per la Lazio. Lui fece bene al Nizza e venne acquistato dal Lione. Da noi è venuto dopo 2-3 stagioni fallimentari.

Si si...ma parliamo di un 25enne quando arrivò da noi...un operazione fatta stile g.rossi e spendendo niente x il cartellino...purtroppo pepito farà quella fine

roma merda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Babu, Ederson non è mai stato forte quanto Giuseppe Rossi. Quest'ultimo aveva segnato 32 gol in stagione prima di rompersi. Se non ricordo male il Villareal andò addirittura in B dopo il suo infortunio. Ederson è stato una scommessa sotto tutti i punti di vista, purtroppo, e un contratto simile è inspiegabile, così come quello di Cana.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 16:33
Babu, Ederson non è mai stato forte quanto Giuseppe Rossi. Quest'ultimo aveva segnato 32 gol in stagione prima di rompersi. Se non ricordo male il Villareal andò addirittura in B dopo il suo infortunio. Ederson è stato una scommessa sotto tutti i punti di vista, purtroppo, e un contratto simile è inspiegabile, così come quello di Cana.

Mai pensato ad un paragone calcistico tra i due,solo al paragone acquisto/scommessa sul piano fisico di entrambi...rossi ha reso di più dopo l infortunio,ma purtroppo ricadra' sempre di più,ederson non si è mai ripreso...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Babu1975 il 12 Set 2014, 16:46
Mai pensato ad un paragone calcistico tra i due,solo al paragone acquisto/scommessa sul piano fisico di entrambi...rossi ha reso di più dopo l infortunio,ma purtroppo ricadra' sempre di più,ederson non si è mai ripreso...

roma merda
Ederson nei due anni precedenti al suo approdo alla Lazio ha giocato circa 1500 minuti, meno di 17 partite effettive. In due anni. Segnando due goals.

Pepito nei due anni precedenti all'approdo alla fallentia ha fatto 63 partite effettive circa (5700 miunti più o meno) segnando giusto 37 goals.

Secondo te uno che fa 63 partite e 37 goals è una scommessa come uno che fa 17 partite e 2 goals?

Cosa non si fa per difendere il mitico duo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 12 Set 2014, 16:33

io non credo che Babu intendesse mettere sullo stesso livello tecnico Edersone e Giuseppe Rossi, è evidente che le carriere dei due parlano chiaro,ma effettivamente sono state due scommesse entrambe scommesse che ad oggi sono state sbagliate, l'unica cosa che è che mentre noi a Ederson paghiamo solo lo stipendio la viola ha pagato anche una discreta somma per il cartellino di un giocatore che ad oggi credo abbia saltato piu' partite di quelle disputate.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 16:56
Ederson nei due anni precedenti al suo approdo alla Lazio ha giocato circa 1500 minuti, meno di 17 partite effettive. In due anni. Segnando due goals.

Pepito nei due anni precedenti all'approdo alla fallentia ha fatto 63 partite effettive circa (5700 miunti più o meno) segnando giusto 37 goals.

Secondo te uno che fa 63 partite e 37 goals è una scommessa come uno che fa 17 partite e 2 goals?

E si...notoriamente un lotitiano...quelli come te sono la rovina della Lazio...parliamo di ederson e della modalità del suo acquisto scommessa dopo l infortunio,come fu x rossi,acquistato dopo un grave infortunio...e te ne esci con sta frase ridicola...un genio!!!

roma merda

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'intervento di Kredskin lo trovo circostanziato.
Sicuramente non ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 12 Set 2014, 16:57
io non credo che Babu intendesse mettere sullo stesso livello tecnico Edersone e Giuseppe Rossi, è evidente che le carriere dei due parlano chiaro,ma effettivamente sono state due scommesse entrambe scommesse che ad oggi sono state sbagliate, l'unica cosa che è che mentre noi a Ederson paghiamo solo lo stipendio la viola ha pagato anche una discreta somma per il cartellino di un giocatore che ad oggi credo abbia saltato piu' partite di quelle disputate.

pensavo non fosse difficile come concetto...evidentemente lo smog del raccordo rin[...]sce qualcuno...mah....ok,era x difendere lotito,tare e pure de martino...lo ammetto...

roma merda

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: StylishKid il 12 Set 2014, 17:03
L'intervento di Kredskin lo trovo circostanziato.
Sicuramente non ridicolo.

ridicolo è che abbia messo in mezzo lotito durante una discussione su ederson e rossi...

roma merda

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Babu1975 il 12 Set 2014, 17:01
E si...notoriamente un lotitiano...quelli come te sono la rovina della Lazio...parliamo di ederson e della modalità del suo acquisto scommessa dopo l infortunio,come fu x rossi,acquistato dopo un grave infortunio...e te ne esci con sta frase ridicola...un genio!!!

roma merda
Rossi era un campione, poi si è rotto, una scommessa in cui se ti diceva bene avevi un top player.

Ederson da anni era già rotto, da anni aveva dimostrato di non essere un campione, da anni non faceva il titolare neanche in una league 1 ridicola come quella pre psg e monaco.

Mi spieghi come si possano paragonare?

Tralascio sulle offese personali, se ti diverti tu, continua pure.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 16:56

dimentichi di dire pero' che quando i viola acquistarono Rossi il giocatore era reduce da due, ripeto, due operazioni allo stesso ginocchio , operazioni che lo fecero stare fermo per ben un anno intero.
Se ricordi bene Rossi esordì con la maglia viola nelle giornate finali del campionato 2012/13 dopo che era arrivato a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kredskin il 12 Set 2014, 17:06
Rossi era un campione, poi si è rotto, una scommessa in cui se ti diceva bene avevi un top player.

Ederson da anni era già rotto, da anni aveva dimostrato di non essere un campione, da anni non faceva il titolare neanche in una league 1 ridicola come quella pre psg e monaco.

Mi spieghi come si possano paragonare?

Tralascio sulle offese personali, se ti diverti tu, continua pure.

non ci arrivi non ho più voglia di cercare di spiegartelo...se matador avrà voglia ci proverà lui....x l ultima volta ederson è dieci gradini sotto rossi ma non è questo il discorso...

roma merda

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Scusa matador, ma come si può paragonare una scommessa che se te dice bene hai un campione con una che se te dice bene hai un giocatore che non fa la differenza in un campionato minore?

E' chiaro che col senno di poi, oggi, diciamo che la fallentia ha perso la scommessa pepito rossi, ma cazzarola se gli diceva bene si giocavano lo scudetto, sicuramente andavano in champions.

A noi se ce diceva bene dove andavamo?

Ecco, loro hanno scommesso su un cavallo che ti fa fare bingo, noi su un cavallo che pure se te diceva bene non te cambiava nulla.

Ederson è rotto e non fa la differenza da ANNI, pepito si è rotto due anni fa e prima di rompersi era una furia.
Basta paragonarli.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
infatti uno è stato pagato 15 l altro 0....entrambi però sono sempre rotti...e rossi è più forte!!!

roma merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma conta che una scommessa e' costata zero e una 16 milioni?

EDIT  Floc.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ci mancherebbe, ci ero arrivato. Il mio era solo un appunto riferito alla società, per dire che Rossi prima del infortunio aveva dimostrato di essere un grosso giocatore. Ederson purtroppo non si è mai espresso su quei livelli e rappresentava una scommessa per noi sotto tutti i punti di vista. Tra l' altro quello di Rossi era diciamo un infortunio traumatico, invece Ederson era ed è ancora molto debole a livello muscolare, al di là dei mezzi tecnici. Non ha mai detto più di 70 minuti da noi. Ecco perché reputo la cifra sul suo ingaggio ingiustificabile.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 17:13

x me si ma se lo dico passo x amico di tare?

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 12 Set 2014, 17:14
x me si ma se lo dico passo x amico di tare?

roma merda

Fallo di' a me che je so' parente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2014, 17:13
Ederson non percepisce lo stipendio?  :o

Dai Tarallo, io preferisco mille volte scommettere 30 milioni su pepito che 15 su ederson, perché ritengo che i 30 di pepito se te dice bene te rientrano, quelli di ederson no.

E comunque non sono io che ho tirato fuori pepito, per me è ridicolo paragonarli.

Come paragonare cruz e klose.

Discussione precedente - Discussione successiva