Citazione di: matador72 il 12 Set 2014, 16:57
io non credo che Babu intendesse mettere sullo stesso livello tecnico Edersone e Giuseppe Rossi, è evidente che le carriere dei due parlano chiaro,ma effettivamente sono state due scommesse entrambe scommesse che ad oggi sono state sbagliate, l'unica cosa che è che mentre noi a Ederson paghiamo solo lo stipendio la viola ha pagato anche una discreta somma per il cartellino di un giocatore che ad oggi credo abbia saltato piu' partite di quelle disputate.
Scusa matador, ma come si può paragonare una scommessa che se te dice bene hai un campione con una che se te dice bene hai un giocatore che non fa la differenza in un campionato minore?
E' chiaro che col senno di poi, oggi, diciamo che la fallentia ha perso la scommessa pepito rossi, ma cazzarola se gli diceva bene si giocavano lo scudetto, sicuramente andavano in champions.
A noi se ce diceva bene dove andavamo?
Ecco, loro hanno scommesso su un cavallo che ti fa fare bingo, noi su un cavallo che pure se te diceva bene non te cambiava nulla.
Ederson è rotto e non fa la differenza da ANNI, pepito si è rotto due anni fa e prima di rompersi era una furia.
Basta paragonarli.