Idea Portanova

Aperto da roby67, 22 Set 2014, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2014, 09:25
Sai, poi il concetto di titolari e' relativo. Se giochi piu' di X partite alla fine sei titolare, a meno che non sia a causa di infortunio. E se questo era il caso di Biava, non era il caso di Dias. Inutile dire che era orrido, era Dias, e gli furono preferiti altri. E sarebbero stati titolari quest'anno, ergo la campagna di sensibilizzazione della societa' per l'acquisto di qualcuno forte.

Esatto. Benedetta contestazione. ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Portanova è un cavallo di troia per rompere i [...] alla società.
Va benissimo come dirigente, come vè pare, ma tecnicamente non aggiunge una beata minchia.
Infatti, se fosse stata una idea di Tare e non del catetere le pernacchie si sarebbero sprecate.
In totale assenza di argomenti (la campagna acquisti è stata fatta a dovere), approfittando del fatto che le decine di cazzate sparate nei mesi sono finite in cavalleria, alla ricerca affannosa di un tema sul quale fare perno per incolpare la dirigenza e magari puntellare la bizzarra, e debole, e contraddittoria, e povera,  strategia contestatoria, l'occasione Portanova cade a pennello.

E infatti la cavalcano i soliti noti le solite radio i soliti siti, più una parte dei tifosi che non si fanno lobotomizzare ma, guarda caso, la pensano paroparo ai comunicatori.

IMHO è evidente
Nomi please. Perchè a "cavalcare" la questione Portanova, non è che siamo tantissimi
Tra i più attivi ci sono io, non lo uso come cavallo di troia per rompere le palle alla società e non la penso paro paro come i comunicatori (anche perchè non li ascolto, le uniche cose che so le leggo qui dentro)

Insomma, il tuo post mi sembra pesante ed offensivo....a sto punto fai i nomi
Grazie

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2014, 09:34
Nomi please. Perchè a "cavalcare" la questione Portanova, non è che siamo tantissimi
Tra i più attivi ci sono io, non lo uso come cavallo di troia per rompere le palle alla società e non la penso paro paro come i comunicatori (anche perchè non li ascolto, le uniche cose che so le leggo qui dentro)

Insomma, il tuo post mi sembra pesante ed offensivo....a sto punto fai i nomi
Grazie

io da mo che ho accannato di spiegare.
Portanova=richiesta della curva=attacco alla società

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2014, 09:38
io da mo che ho accannato di spiegare.
Portanova=richiesta della curva=attacco alla società
E va bene, magari fuori da qui ci sarà anche chi farà questo ragionamento!
Ma posso farmi rodere il qulo se ogni volta che uno esprime un proprio parere debba per forza essere accomunato a certa feccia (parlo degli ellenici, ecc...)?

Ma può essere che dare la propria opinione (argomentando e senza parlare tramite slogan) debba essere una cosa necessariamente contro la società?

A me sembra che la discussione è sempre stata propositiva. Ognuno poi rimane della propria idea, ma almeno ho letto quasi sempre motivazioni argomentante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma in ogni caso, al di là di come la si pensi sul discorso svincolati (giova ricordare che tutti quelli che abbiamo preso si sono rivelati bidoni o giù di lì, e verranno rinfacciati a lotito forever&ever, perfino dal parroco durante l'omelia per il suo funerale... "era un uomo onesto, leale, padre di famiglia premuroso e affettuoso... certo però vignaroli...:) ), io non capisco per quale motivo non c'è fiducia in Pioli da questo punto di vista.

lo sforzo per l'acquisto di uno svincolato, laddove ce ne sia effettiva richiesta, non sarebbe un onere insormontabile, per la società.
il fatto che Portanova o chi per lui, non sia attualmente a Formello, mi fa dedurre che non ci sia stata alcuna richiesta da parte di Pioli in tal senso.

questo mister ha saputo trasformare mentalità e caratteristiche tattiche della nostra squadra in poco tempo, il gioco ha "subìto" un'evoluzione per certi versi clamorosa, se pensiamo al triste epilogo di stagione di appena 5 mesi fa, non solo dal punto di vista della classifica.

a me quanto visto fino a oggi basta per mantenere aperta una linea di credito generosa nei confronti di questo mister.

chi di noi pensava di poter vedere la Lazio giocare in quella maniera a Genova dopo soltanto pochi mesi di nuova guida tecnica? credo in molto pochi.

evidentemente Pioli ha saputo portare un bagaglio di risorse tecniche, tattiche e motivazionali importante. lo stesso che potrebbe portare Cana e Novaretti, o Ciani, a diventare quello che lo scorso anno non hanno mai dimostrato di essere: giocatori affidabili.

diamogli tempo, quella di domani è una sola partita, non ci giochiamo nessuna qualificazione e di fronte abbiamo ancora tantissime occasioni per risalire. inoltre dalla prossima rientrerà De Vrij.

fiducia nel mister e nelle sue scelte.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gesulio il 24 Set 2014, 09:55
ma in ogni caso, al di là di come la si pensi sul discorso svincolati (giova ricordare che tutti quelli che abbiamo preso si sono rivelati bidoni o giù di lì, e verranno rinfacciati a lotito forever&ever, perfino dal parroco durante l'omelia per il suo funerale), io non capisco per quale motivo non c'è fiducia in Pioli da questo punto di vista.

lo sforzo per l'acquisto di uno svincolato, laddove ce ne sia effettiva richiesta, non sarebbe un onere insormontabile, per la società.
il fatto che Portanova o chi per lui, non sia attualmente a Formello, mi fa dedurre che non ci sia stata alcuna richiesta da parte di Pioli in tal senso.

questo mister ha saputo trasformare mentalità e caratteristiche tattiche della nostra squadra in poco tempo, il gioco ha "subìto" un'evoluzione per certi versi clamorosa, se pensiamo al triste epilogo di stagione di appena 5 mesi fa, non solo dal punto di vista della classifica.

a me quanto visto fino a oggi basta per mantenere aperta una linea di credito generosa nei confronti di questo mister.

chi di noi pensava di poter vedere la Lazio giocare in quella maniera a Genova dopo soltanto pochi mesi di nuova guida tecnica? credo in molto pochi.

evidentemente Pioli ha saputo portare un bagaglio di risorse tecniche, tattiche e motivazionali importante. lo stesso che potrebbe portare Cana e Novaretti, o Ciani, a diventare quello che lo scorso anno non hanno mai dimostrato di essere: giocatori affidabili.

diamogli tempo, quella di domani è una sola partita, non ci giochiamo nessuna qualificazione e di fronte abbiamo ancora tantissime occasioni per risalire. inoltre dalla prossima rientrerà De Vrij.

fiducia nel mister e nelle sue scelte.
gesulio, già ne abbiamo parlato (del mister) e devo essere sincero, il tuo post lo condivido al 100%
io, senza negarlo, sono uno di quelli rimasti a bocca aperta di fronte al gioco della Lazio dopo solo 3 giornate di campionato
Il primo tempo di genova penso sia stato uno dei migliori degli ultimi anni. Non ricordo l'ultima volta che mi sono divertito così.
Certo, poi peccato il risultato, ma rimane il dato di fatto che questa squadra  ha un gioco e un'anima!
Ma questa cosa è stata sottolineata abbondantemente in altri topic, per questo trovo scorretto prendere un topic dedicato a Portanova, come esempio per una pseudo "contestazione" alla società
Sono sincero, io stento anche a credere che ci possa essere qualcuno pronto a sfruttare questo argomento per contestare (almeno qui su LN).
E' uscita "l'idea" Portanava, se ne parla, si argomenta e finisce li
Viene? io sono contento
Non viene? e va beh, in fin dei conti non stiamo perdendo il nuovo tiago silva!

:beer:

PS e poi sti caxxi, domani anche se prendiamo 3 gol, Candreva, Keita ne faranno 4

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma infatti gesù sò discorsi internos, perchè mi sembra chiaro che il mister valuti quelli che abbiamo all'altezza della situazione. E spero che abbia ragione.
IMHO portanova è migliore dei tre che abbiamo, ma magari novaretti e co. dimostrino di essere più che validi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2014, 10:02
Sono sincero, io stento anche a credere che ci possa essere qualcuno pronto a sfruttare questo argomento per contestare (almeno qui su LN).

Fatica sprecata. Gli ossessionati dai comunicatori hanno già sentenziato. Si vuole Portanova per contestare la società

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2014, 09:43
E va bene, magari fuori da qui ci sarà anche chi farà questo ragionamento!
Ma posso farmi rodere il qulo se ogni volta che uno esprime un proprio parere debba per forza essere accomunato a certa feccia (parlo degli ellenici, ecc...)?

Ma può essere che dare la propria opinione (argomentando e senza parlare tramite slogan) debba essere una cosa necessariamente contro la società?

A me sembra che la discussione è sempre stata propositiva. Ognuno poi rimane della propria idea, ma almeno ho letto quasi sempre motivazioni argomentante

Ciao e buongiorno.
I nomi?
Pesante ed offensivo?
Mi sa che hai interpretato estensivamente ciò che ho scritto.
Qui dentro si discute civilmente ed anche ieri, mi pare, proprio con te, lo si è fatto.

Io parlavo (ho riletto, mi sembra molto chiaro ed evidente) della comunicazione che gira intorno alla Lazio.
E di una grossa fetta di tifosi che come soldatini parte lancia in resta.
Basta dare una occhiata ai commenti che infiorettano gli status di alcuni (noti) profili facebook.
Dove leggevi lpdm freddo #liberalalazio etc ora leggi #vogliamoportanova.

Buona giornata

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 10:12
Fatica sprecata. Gli ossessionati dai comunicatori hanno già sentenziato. Si vuole Portanova per contestare la società

Ralph come ben sai nessuno parla di te o di voi.
Permetterai che uno possa considerare l'esistenza di ingaggiare Portanova che ha, chessó,  Mario Facco sia strumentale.

Oppure non se po?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Se la CN vuole Portanova se lo prendesse, che in Curva c'è posto.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Ciao e buongiorno.
I nomi?
Pesante ed offensivo?
Mi sa che hai interpretato estensivamente ciò che ho scritto.
Qui dentro si discute civilmente ed anche ieri, mi pare, proprio con te, lo si è fatto.

Io parlavo (ho riletto, mi sembra molto chiaro ed evidente) della comunicazione che gira intorno alla Lazio.
E di una grossa fetta di tifosi che come soldatini parte lancia in resta.
Basta dare una occhiata ai commenti che infiorettano gli status di alcuni (noti) profili facebook.
Dove leggevi lpdm freddo #liberalalazio etc ora leggi #vogliamoportanova.

Buona giornata
Buongiorno a Te.
Ho riletto il tuo precedente post e sono sincero, anche rileggendolo c'è la parte in grassetto dell'ultima frase che mi faceva pensare a qualcuno qui.

Citazione di: ian il 23 Set 2014, 19:29
E infatti la cavalcano i soliti noti le solite radio i soliti siti, più una parte dei tifosi che non si fanno lobotomizzare ma, guarda caso, la pensano paroparo ai comunicatori.

IMHO è evidente

Ovviamente dopo questa tua precisazione e non avendo motivo per non credere a queste tue parole, sono pronto a dirti che mi dispiace per l'equivoco

:friends:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ralph come ben sai nessuno parla di te o di voi.
Permetterai che uno possa considerare l'esistenza di ingaggiare Portanova che ha, chessó,  Mario Facco sia strumentale.

Oppure non se po?

Certo che si può. Ma non capisco perché costantemente si senta la necessità di riportare qua dentro quello che dicono i vari greco e Plastino. Io per esempio di quello che pensa questa gente ne vengo a conoscenza solo qua dentro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2014, 10:19
Buongiorno a Te.
Ho riletto il tuo precedente post e sono sincero, anche rileggendolo c'è la parte in grassetto dell'ultima frase che mi faceva pensare a qualcuno qui.

Ovviamente dopo questa tua precisazione e non avendo motivo per non credere a queste tue parole, sono pronto a dirti che mi dispiace per l'equivoco

:friends:

Citazione da: ian - 23 ſet 2014, 19:29

IMHO è evidente

:asrm

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione da: ian - 23 ſet 2014, 19:29

IMHO è evidente

:asrm
Si ho riletto
ma i soliti noti, avevo pensato fosse rivolto a persone di qui dentro
poi le radio e i siti ho capito che non c'entrano nulla!
:=))

E poi aò, già ho detto che mi dispiace per l'equivoco! Che caxxo voi ancora?  :=)) :=)) :=))

:beer: :beer:

:since :since

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: ralphmalph il 24 Set 2014, 10:22
Certo che si può. Non capisco perché costantemente si senta la necessità di riportare qua dentro quello che dicono i vari greco e Plastino. Io per esempio di quello che pensa questa gente ne vengo a conoscenza solo qua dentro.

Ralph questo è un tuo punto che ho letto spesso, e che rispetto.
Ma, come dire, io per caso o per sfiga, incontro gente che, a differenza tua, ha un pensiero "indotto".
Viva la faccia di quelli come te, magari ce ne fossero.

Ma allo stadio per strada al bar io mi imbatto in tifosi che ripetono a pappagallo i tormentoni del momento (oggi Portanova, ieri Candreva, l'altro ieri Tounkara).

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
portanova sarebbe pronoto per giocare a dicembre quindi non ci serve (se si interviene a gennaio si intenda, ma con gennaio si intende il primo giorno di mercato), inoltre per me ciani e' molto piu' forte di lui e a questo punto magari si potrebbe pure valutare qualche primavera.

poi magari Pioli trova la quadratura del cerchio e la coppia cana-novaretti diventa la migliore della serie A.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 24 Set 2014, 10:28
Si ho riletto
ma i soliti noti, avevo pensato fosse rivolto a persone di qui dentro
poi le radio e i siti ho capito che non c'entrano nulla!
:=))

E poi aò, già ho detto che mi dispiace per l'equivoco! Che caxxo voi ancora?  :=)) :=)) :=))

:beer: :beer:

:since :since

Abbondavo sul chiarimento!
:beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2014, 10:17
ancora sto topic??!

Se la CN vuole Portanova se lo prendesse, che in Curva c'è posto.
Infatti, l'ho già postato anch'io, il posto di Portanova è in curva, in campo serve altro o mi tengo le mezze seghe che abbiamo già

Discussione precedente - Discussione successiva