ma in ogni caso, al di là di come la si pensi sul discorso svincolati (giova ricordare che tutti quelli che abbiamo preso si sono rivelati bidoni o giù di lì, e verranno rinfacciati a lotito forever&ever, perfino dal parroco durante l'omelia per il suo funerale... "
era un uomo onesto, leale, padre di famiglia premuroso e affettuoso... certo però vignaroli..."

), io non capisco per quale motivo non c'è fiducia in Pioli da questo punto di vista.
lo sforzo per l'acquisto di uno svincolato, laddove ce ne sia effettiva richiesta, non sarebbe un onere insormontabile, per la società.
il fatto che Portanova o chi per lui, non sia attualmente a Formello, mi fa dedurre che non ci sia stata alcuna richiesta da parte di Pioli in tal senso.
questo mister ha saputo trasformare mentalità e caratteristiche tattiche della nostra squadra in poco tempo, il gioco ha "subìto" un'evoluzione per certi versi clamorosa, se pensiamo al triste epilogo di stagione di appena 5 mesi fa, non solo dal punto di vista della classifica.
a me quanto visto fino a oggi basta per mantenere aperta una linea di credito generosa nei confronti di questo mister.
chi di noi pensava di poter vedere la Lazio giocare in quella maniera a Genova dopo soltanto pochi mesi di nuova guida tecnica? credo in molto pochi.
evidentemente Pioli ha saputo portare un bagaglio di risorse tecniche, tattiche e motivazionali importante. lo stesso che potrebbe portare Cana e Novaretti, o Ciani, a diventare quello che lo scorso anno non hanno mai dimostrato di essere: giocatori affidabili.
diamogli tempo, quella di domani è una sola partita, non ci giochiamo nessuna qualificazione e di fronte abbiamo ancora tantissime occasioni per risalire. inoltre dalla prossima rientrerà De Vrij.
fiducia nel mister e nelle sue scelte.