Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 12:59
Molto giuste le tue premesse che in fondo sono anche le mie.
Meno quando dici che "APPARE CHIARO che è una sua battaglia personale", soprattutto se prima dici "sospetto che", "ammesso e non concesso"...
È questo che mi sfugge. Perché dovrebbe essere solo una sua battaglia personale? Per ottenere cosa?
Tu dici: per poter polemizzare con gente che 10 anni fa non se lo sarebbe filato di pezza...
Ci sta eh, ma mi sembra debole...
Col tempo i sospetti trovano conferme e diventano certezze.
Lotito, ormai, dovremmo conoscerlo e non possiamo non tenere conto del suo modus operandi.
Cosa cerca Lotito? Soddisfazione alla sua ambizione personale, alla sua megalomania. Per uno che era uno sconosciuto imprenditore di pulizie e tale sarebbe rimasto, se non fosse diventato il presidente della S.S.Lazio, parlare da un pulpito con un Agnelli nell'auditorio ad ascoltarlo, ti sembra poco? Non credo. Adesso è al passo successivo, oltre a costringere l'auditorio a farsi ascoltare, vuole imporre le sue idee e per farlo, non conosce diplomazia o mezzi termini,
io so' Lotito e tanto per cominciare tu un guercio, suddito e non puoi rivolgerti a me che con te non ci parlo, io mi confronto con miei pari..... Ecco, oggi Lotito si sente pari ad Agnelli....