Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 12:13
se Tarallo parla per te mi dispiace, coraggio.
Il valore della coppanfaccia è fuori discussione
Sul valore delle coppe, in generale, io gli preferisco le partecipazioni alla Champions League.
Perché la CL porta visibilità, fama, soldi, giocatori affermati, coi quali più facilmente riesci a vincere le coppe italia a cui tieni tanto.
Le Coppe Italia non hanno portato una crescita della squadra, anzi.
Dopo ogni coppa Italia vinta abbiamo disputato campionati di merda.
Ma tanto su questo le correnti di pensiero sono chiarissime e inconciliabili
per me invece sono conciliabilissime.
ho dato 0 a Lotito e Tare nel pagellone di fine stagione.
se vinco una coppa la stagione è positiva, al di là del campionato (eh già, alle coppe nazionali ce tengo tanto, m'hai sgamato, bravo... però sai come so' fatto, sono una mente semplice, quindi non conto).
se non la vinco, vorrei aver fatto un campionato dignitoso e comunque non essere fuori dalle prime 5, dove credo di poter stare quasi per principio.
quando nessuna delle due cose succede, per me è una stagione negativa.
se poi alla stagione negativa si aggiungono acquisti che non ti servono o che non giocano mai, tipo gennaio 2014, diventa disastrosa, da 0 in pagella, esattamente il voto che ho dato io.
non c'è niente di inconciliabile, almeno per me. tutto molto lineare ed anche condivisibile, credo.
mentre per alcuni il mio primo punto non esiste mai.
sarei stato però curiosissimo di vedere l'effetto che avrebbe fatto in alcuni nick monomaniaci (non il tuo e manco dell'umbro adottivo

) il percorso della Lazio a parti invertite con la fiorentina, ad esempio: e cioè noi in CL in uno di quegli anni a caso (magari buttati fuori al girone o agli ottavi dopo una goleada) e i viola con 3 coppe in più in bacheca.
immagino lo stesso, pesi sempre e comunque sull'altro piatto della bilancia.