Samp - Milan

Aperto da mansiz, 27 Nov 2010, 19:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
mio malgrado mi sono ritrovato a tifare Milan

discreta partita comunque

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
è il momento giusto per tornare in testa! vai pazzo  :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Da notare l'errore di Sandrino mio che per pochissimo non regala un gol alla Samp.
Ma sono errori che ha sempre fatto, il sinistro lo usa per tenersi impiedi. Era una palla semplice da prendere di piatto sinistro, lui c'e' andato di esterno destro e ha fatto la frittata.
Io me lo riprenderei sempre, era solo un aneddoto. :))

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Mi sono perso il goal del Milan!
Certo che "prospettivicamente" parlando, lo stadio di Marassi è uno spettacolo!
Hanno impostato la telecamera su "grandangolo"..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Che fanno vincono? Chi ha segnato?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Deadario il 27 Nov 2010, 19:43
Che fanno vincono? Chi ha segnato?

Vince il Milan, goal di Robinho.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Qui parliamo di campi difficili per le concorrenti, eppure purtroppo io in questa partita mi sarei giocato un X 2, così come Juventus - Fiorentina mi sarei giocato 1 X, più 1 che X.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Che palle! Speriamo almeno che l'Udinese ci strappi un bel punticino con il Napoli e che la Lazio faccia il suo dovere.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Nov 2010, 19:47
Qui parliamo di campi difficili per le concorrenti, eppure purtroppo io in questa partita mi sarei giocato un X 2, così come Juventus - Fiorentina mi sarei giocato 1 X, più 1 che X.
'mazza mitico, non diventare troppo ricco scommettendo mi raccomando :DD

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Partita un pò noiosa, cmq il Milan merita il vantaggio

Bravo Robinho a girare di destro nell'angolino.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato

Ok bravo Robinho, gran bel tiro, ma avete visto che palla gli ha dato Ibra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Peccato aver perso con questa Samp. In questa stagione sono decisamente più battibili rispetto allo scorso anno.

Peccato anche aver pareggiato con il Milan quando ancora non si esprimeva a questi livelli (e non aveva aiuti)

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato

Con la Samp infatti non meritavamo affatto la sconfitta però poi.. 2-0  :X(
Col Milan l'X ci poteva stare e purtroppo c'è stato  :x

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 27 Nov 2010, 19:54
Peccato aver perso con questa Samp. In questa stagione sono decisamente più battibili rispetto allo scorso anno.

Peccato anche aver pareggiato con il Milan quando ancora non si esprimeva a questi livelli (e non aveva aiuti)

purtroppo era la squadra peggiore che potessimo beccare alla prima giornata, noi ancora poco consapevoli della nostra forza di quest'anno a causa del brutto campionato passato e loro invece convinti del loro quarto posto e in buona forma a causa della preparazione per il preliminare champions.

cmq io spero che la Lazio faccia un gran campionato (da primi 3 posti, manco 4), ma lo scudetto mi sa che è roba del Milan quest'anno... e poi Ibra lo vince SEMPRE.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
boateng gomitata in faccia a mannini in area di rigore e punizione per il milan, noi abbiamo preso un rigore contro per una mezza trattenuta sullo stesso campo, mah

CrazyEagle

Visitatore
Registrato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Pazziniiiiiiiiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
So' contento? Boh, io comunque ho esultato. Mi piace Pazzo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva