Samp - Milan

Aperto da mansiz, 27 Nov 2010, 19:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
non è successo niente (cit.)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
è successo che il Milan deve vince, così per sta settimana so' a posto!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Io mi sono trovato a storcere la bocca.
Non sono in controllo dei miei desideri per quanto riguarda il campionato; evidentemente ho accettato di lottare per traguardi che non sono il titolo, e quindi perche' non sostenere il Milan? Meglio dei Death Eaters.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
E' chiaro, Pazzini è laziale.  :)


Citazione di: hankmoody il 27 Nov 2010, 20:00
purtroppo era la squadra peggiore che potessimo beccare alla prima giornata, noi ancora poco consapevoli della nostra forza di quest'anno a causa del brutto campionato passato e loro invece convinti del loro quarto posto e in buona forma a causa della preparazione per il preliminare champions.

cmq io spero che la Lazio faccia un gran campionato (da primi 3 posti, manco 4), ma lo scudetto mi sa che è roba del Milan quest'anno... e poi Ibra lo vince SEMPRE.

Ricordiamoci che alla prima giornata c'era CASSANO, ora no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
abbiati in gran forma!

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
e intanto abbiati salva il risultato.
samp vicinissima al gol con pozzi.


Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Ma solo io ricordo la pippaggine di Abbiati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Difende, lotta, pressa e segna. Quanto cazzo è decisivo Pazzini. Se ripenso a quando la Fiorentina ce lo voleva sbolognare...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Lotito comprace Pazzini, altro che cazz..Il Bilan deve perde. Come fate a tifà Bilan? Ancora avete paura delle m.erde? Siamo secondi ca220! E poi non dimentico il 99. Tifare il Bilan, mai!!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
comunque una gran bella partita!

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato
Citazione di: mansiz il 27 Nov 2010, 20:24
comunque una gran bella partita!

Sottoscrivo, un piacere guardarla. Poi anche il risultato non mi dispiace.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
si può fa a tifà Milan...si può fà....

Bella partita...peccato...!!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
X.
Il risultato peggiore.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2010, 20:50
X.
Il risultato peggiore.

Beh dai meglio del 2, o te l'eri giocato?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 27 Nov 2010, 20:50
X.
Il risultato peggiore.
dipendende
palermo-roma x
juve-fiorentina x
lazio-catania 1

così ha tutta un'altra ottica
P.S.
e la mia schedina  :=))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2010, 20:53
dipendende
palermo-roma x
juve-fiorentina x
lazio-catania 1

così ha tutta un'altra ottica
P.S.
e la mia schedina  :=))
Graziarcazzo. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Registrato

A sto punto meglio:
Citazione di: white-blu il 27 Nov 2010, 20:53
palermo-roma 1
juve-fiorentina x
lazio-catania 1

Anche se il Palermo mi sta sulle p.... con i giallorozzi mi auguro che per una volta riescano a vincere.
:asrm

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: Tornado il 27 Nov 2010, 20:48
si può fa a tifà Milan...si può fà....

Bella partita...peccato...!!!
Se pò fà se sei del milan oppure a fine campionato se le disgrazie salgono in testa. Sennò non se pò fà.

Discussione precedente - Discussione successiva