Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 08 Ott 2014, 09:15
Grazie per la statistica,
per capi che é na pippa, me bastavano l'occhi mia

:)

Lo so che a te non la si fà. Tu sai tutto di tutto.
Ti leggo e imparo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: ralphmalph il 08 Ott 2014, 09:14
Cazzo, me fate proprio stupido allora.
Pippa è Cana e pippa è Diakitè. Cana costa uno sproposito, diakite du spicci.
Io me prendo diakite, voi fate come ve pare.

Che è un po' diverso da quello che dicevi prima.

Citazione di: AquilaLidense il 08 Ott 2014, 09:12
@tarallo e cartesio: sarò esplicito: cana é una pippa?

Viva le domande dirette.

Me vojo rovina', t'arisponno.

No, Cana non è una pippa, ma non è quello che ci serve. Quello che ci serve è Gentiletti, alla faccia dei critici destami' di agosto.

Cana non è una pippa perché se  da centrale fosse peggio di Radu, da mo' che non lo vedevamo più in campo. Radu centrale e Lulic terzino. 

Diakitè... ve lo lascio tutto, visto che c'è qualcuno che se lo pija. Io me lo ricordo, e ricordo anche quante volte ho scritto tenetelo lontano dall'area, che altrimenti partono le coronarie. Altro che Cana.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Ott 2014, 09:21

esempio tipico post di matador 8non ce l'ho con te è per fare un esempio) si prendono 3 post su 100 e si dice che cana è insultato.. quelle sono eccezioni...

Gaizka non facciamo finta di nulla, non sono solo 3 post in cui si leggono queste cose dio Cana.

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Ott 2014, 09:00
property, dal mio punto di vista bisogna sempre differenziare se questa qualita' del prodotto del suo lavoro sia in linea con le sue capacita' o se invece risulti scadente perche egli queste capacita non le sfrutta, qualsiasi sia il motivo.
Personalmente credo che a cana non si possa assolutamente imputare nulla sul piano dell'impegno e della disponibilita' che anzi mi sembra essere addirittura superiore alla media e questo, indipendentemente dal fatto che prenda 2 noccioli o 2 milioni è cio' che lui deve fare .... il problema del fatto che prenda molto non puo' esser suo ne una sua responsabilita, il problema è di chi ha fatto una valutazione sbagliata delle sue capacita', ma lui cosa c'entra in tutto cio?. Ovvio che se acquisto un giocatore che mi costa molto molto mi aspetto... ma se sbgalio la valutazione il problema non puo' ricadere sul giocatore stesso nel momento in cui egli comunque ci mette tutto quello che ha ... ho sbagliato io non lui!
lui non c'entra niente, assolutamente e chi gli dà colpe?
ma chi lha valutato, a mio avviso, dovrebbe porre l'asticella in funzione del valore atteso.
credo sia un principio meritocratico sacrosanto.
a lui si imputa che sul piano delle prestazioni, non ne ha mai infilate una serie neanche vicine a quelle di diakitè.
e questa è una valutazione esclusivamente tecnica.
se poi si vuole chiudere gli occhi sul fatto che per prendere uno che vale, per me e per il campo, diakitè, pagandolo il miglior portiere del mondiale e 1,7 milioni, non si può neanche attendersi prestazioni di un cero livello, bè so gusti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 08 Ott 2014, 02:16
Pensi che so stupido mesà
No, penso che non vuoi capire il discorso di Tarallo che è partito da un altro presupposto dal "me prendo Diakitè o Cana".

E' ovvio che pippa pe' pippa, me prendo la pippa che costa meno.
Ma il suo discorso era sul rendimento, svincolato dallo stipendio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2014, 09:24

Lo so che a te non la si fà. Tu sai tutto di tutto.
Ti leggo e imparo.

ammappa come sei permaloso, la mia era una battuta.

a questo punto vorrei sfruttare la presenza di cartesio, per avere una lezione sull utilizzo di strumenti alternativi alle mere statistiche, quando ci é da valutare un "qualcosa".
Per esempio,  a mio dire, é più utilie analizzare i trend, piuttosto che statistiche sull intera carriera.

Per dire: se uno me mostra le statistiche di sofia loren ai tempi di "ieri, oggi e domani" penso che non avrei dubbi su quzle donna al mòndo scegliere, oggi però non penso che me possa ispirare un granché

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 08 Ott 2014, 09:12
@tarallo e cartesio: sarò esplicito: cana é una pippa?

Assolutamente no. La carriera lo dimostra, molte partite con noi lo dimostrano.
Cana pero' da centrale con noi ha fatto male, e oggi non e' adeguato.
Il termine pippa per me invece si adatta abbastranza bene a Diakite, fatte le dovute proporzioni perche' e' comunque un calciatore professionista (almeno credo, saranno due o tre anni che non si sa cosa faccia, mentre Cana butta sangue cercando di aiutarci, in molti casi senza riuscirci).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2014, 10:45
Il termine pippa per me invece si adatta abbastranza bene a Diakite, fatte le dovute proporzioni perche' e' comunque un calciatore professionista (almeno credo, saranno due o tre anni che non si sa cosa faccia, mentre Cana butta sangue cercando di aiutarci, in molti casi senza riuscirci).
M'intrometto e quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: matador72 il 08 Ott 2014, 09:26
Gaizka non facciamo finta di nulla, non sono solo 3 post in cui si leggono queste cose dio Cana.
dimmi che è un refuso  :=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
cuchillo

Visitatore
Dal mio personalissimo punto di vista, i giocatori partono tutti alla pari, una volta arrivati qui.
Ciò che hai fatto prima di arrivare, sempre dal mio personalissimo punto di vista, ti può conferire un credito di due mesi. Forse tre. Non di più.
Se sei stato un giocatore fenomenale e vieni qui a fare il comico, per me sei un comico.
Se sei stato un perfetto sconosciuto fino a 27 anni, considerato una mezzasega in piazze improbabili, e vieni qui a fare il giocatore di calcio, per me sei un giocatore di calcio.

Il curriculum di Cana - che io ad agosto, dall'alto della mia competenza, consideravo il più grande acquisto fatto dell'era Lotito e un sicuro idolo per tutta la tifoseria, e già pregustavo di comprarmi la sua maglia e di dormici la notte - l'ho messo sul piatto fino a Natale del primo anno. Poi basta, però.
Se sei un giocatore, me lo devi dimostrare sul campo.
Come ha detto Buffon, relativamente a Balotelli? "In campo bisogna fare. Non basta il potrebbe fare".

Ciò detto, per me Cana è solo inadeguato per la Lazio. Magari va al Chievo a contratto scaduto e gioca altri 5 anni ad altissimi livelli. Non gli dirò che mai è un ladro di stipendio. Se l'ho fatto ho sbagliato. Al limite, posso essermela presa con la Società, ma in qualche momento di scoramento per una partita persa a causa sua, tipo Napoli lo scorso anno, che di fatto ci è costata l'Europa.
Non lo dico perché Lorik esce con la maglia sudata dal campo e non si chiama fuori per ogni soffio al pisello.
Di Klose, ho detto che è un ladro di stipendio. Perché per lui a differenza di Cana, la Lazio non è la datrice di lavoro ma semplicemente la società che gli dispone mensilmente un bonifico.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2014, 10:45

Infatti basta rileggere il topic per vedere che spesso gli è capitato di essere fra i migliori in campo, esattamente come accaduto a Diakitè quando ha beccato la stagione giusta.
E' inadeguato: non può fare il difensore perché non lo sa fare, e come centrocampista, graziaddio, abbiamo parecchio di meglio.
In più guadagna troppo per i parametri della Lazio, ma a ben vedere, visto che per venire da noi si è ridotto lo stipendio, quello è un parametro che dimostra che non comprammo una pippa, ma un giocatore dal discreto cv internazionale. Poi da noi non ha reso quanto doveva, quello mi pare evidente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 08 Ott 2014, 09:39
ammappa come sei permaloso, la mia era una battuta.

a questo punto vorrei sfruttare la presenza di cartesio, per avere una lezione sull utilizzo di strumenti alternativi alle mere statistiche, quando ci é da valutare un "qualcosa".
Per esempio,  a mio dire, é più utilie analizzare i trend, piuttosto che statistiche sull intera carriera.

Per dire: se uno me mostra le statistiche di sofia loren ai tempi di "ieri, oggi e domani" penso che non avrei dubbi su quzle donna al mòndo scegliere, oggi però non penso che me possa ispirare un granché

Non si tratta di essere permalosi quando si vuole imporre una cosa come fai tu. Tu sai di cosa parli sempre, giocatori , tifosi,sfotto, dirigenza, tutto. E non accetti repliche, è una guerra continua,purchè ti si dia ragione.
"voi non capite". Lotitiano come approccio.
Personalmente della ragione frega poco , quando mi confronto e non mi pesa riconoscerla a chi mi sta di fronte.
L'ha gia scritto "IB".
Se il punti di partenza (tuo) è " è na pippa " , de che stamo a parla' ?
Mo te ne esci co la valutazione?
Lo vedono tutti , chi è Cana , un normalissimo giocatore , fuori ruolo , che cerca di limitare i danni (suoi e degli avversari).
Serve un sostituto ,  certo , ma il mercato è chiuso , non serve star qui a ripetere la litania a ogni sbadiglio, Portanova Lugano Artipoli e Vignaroli. S'è detto di tutto su sto Cristo, a nazionalità , l'amicizie e bla bla bla.
Domenica se va a Firenze dove un anno fa con Ciani Cana c'hai preso 3 punti . Rovesciata proprio di Lorik.
Meno male che il 26 Maggio non c'era in campo , se no sai i guai.

Certo se prendevamo a Gennaio lo svincolato Cannavaro sarebbe stato sicuramente mejo.

Quella pippa di Lorik.

Unoesette.

Preso in prestito da un amico:

se non e' Parolo, sara' Toloi,

e se non e' Toloi, sara' De Martino,

e se non De Martino, sara' Reja,

e se non e' Reja, sara' la stimata professionista,

e se non e' la stimata professionista, sara' Galasso,

e se non e' Galasso, saranno le correlate,

e se non sono le correlate, sara' Cana,

e se non e' Cana, sara' Pioli

e se non e' Pioli, sara' il sito,

e se non e' il sito, sara' il rapporto con i giornalisti,

e se non e' il rapporto con i giornalisti, sara' la tifoseria,

e se non e' la tifoseria, saranno gli altri,

e se non sono gli altri, sara' il panino con la frittata,

e se non e' il panino con la frittata, saranno i du' spicci

e se non sono i du' spicci, sara' Nesta,

e se non e' Nesta, sara' Plastino,

e se non e' Plastino, sara' la friabilita' del forum,

e se non e' la friabilita' del forum, sara' quella volta che invece di ni ha detto so

e se non e' quella volta che invece di ni ha detto so, sara' Honda,

e se non e' Honda, sara' Tare,

e se non e' Tare, sara' il fare,

e se non e' il fare, sara' il dire,

e se non e' il dire, sara' il gioco,

e se non e' il gioco, sara' la Lazialita'

e se non e' la Lazialita', sara' quel che sara',

e se non e' quel che sara', sara' qualc'altra cosa,

e se non e' qualc'altra cosa, saranno i bilanci,

e se non sono i bilanci, saranno le bilance,

e se non sono le bilance, saranno i chiodi e martello,

e se non sono i chiodi e martello, saranno le sinergie,

e se non sono le sinergie, sara' lo sponsor,

e se non e' lo sponsor, saranno i poteri forti,

e se non sono i poteri forti, sara' l'entrata in politica,

e se non e' l'entrata in politica, sara' la scoreggia fatta stamattina,

e se non e' la scoreggia fatta stamattina, sara' l'uso del latino,

e se non e' l'uso del latino, sara' la Paideia,

e se non e' la Paideia, sara' il modello Udinese,

e se non e' il modello Udinese, sara' il prezzo dei biglietti,

e se non e' il prezzo dei biglietti, sara' Klose,

e se non e' Klose, sara' il parcheggiare per andare all'Olimpico,

e se non e' il parcheggiare per andare all'Olimpico, sara' la speculazione,

e se non e' la speculazione, sara' la moderazione,

e se non e' la moderazione, sara' l'aver venduto Hernanes senza compra' subito uno che lo sostituisca,

e se non e' l'aver venduto Hernanes senza compra' subito uno che lo sostituisca, sara' che non bisognava aspettare cosi tanto per sostituire Petkovic,

e se non era che non bisognava aspettare cosi tanto per sostituire Petkovic, sara' la comunicazione laziale,

e se non e' la comunicazione laziale, saranno gli appoggi nelle stanze che contano,

e se non sono gli appoggi nelle stanze che contano, sara' il negozio al centro,

e se non e' il negozio al centro, sara' l'upgrade al 2.0,

e se non e' l'upgrade al 2.0, sara' il ritardo nel mandare un comunicato,

e se non e' il ritardo nel mandare un comunicato, sara' che il comunicato non lo doveva mandare proprio,

e se non e' che il comunicato non lo doveva mandare proprio, sara' che ci vuole una smentita,

e se non e' che ci vuole una smentita, sara' che se smentisci allora confermi,

e se non e' che se smentisci allora confermi, sara' che bisogna mette qualche Laziale nella Lazio

e se non e' che bisogna mette qualche Laziale nella Lazio, sara' che comunque Nesta lo devi pija, pure se er nipote, perche' e' forte,

e se non e' che comunque Nesta lo devi pija, pure se er nipote, perche' e' forte, sara' la fonte attendibile,

e se non e' la fonte attendibile, saranno i russi,

e se non sono i russi, saranno i 400 milioni all'ammericani, (o erano 450 all'arabi? O 400 all'arabi e 450 all'americani?),

e se non erano i 400 milioni all'ammericani, (o erano 450 all'arabi? O 400 all'arabi e 450 all'americani?), sara' che comunque la deve mette sur mercato,

e se non e' che comunque la deve mette sur mercato, sara' che ar tavolo ce se deve sede',

e se non e' che ar tavolo ce se deve sede', sara' che uno come Guido nun se discute,

e se non e' che uno come Guido nun se discute, sara' che comunque qualcosa ce deve sta' se no' non se spiega tutta sta gente a Lazio-Sassuolo,

e se non e' che comunque qualcosa ce deve sta' se no' non se spiega tutta sta gente a Lazio-Sassuolo, sara' che io fino a ieri l'ho sempre appoggiato ma mo' basta,

e se non e' che io fino a ieri l'ho sempre appoggiato ma mo' basta, sara' che ci avemo du' pizzicagnoli dilettanti,

e se non e' che ci avemo du' pizzicagnoli dilettanti, e' che e' gestita come un osteria de paese,

e se non che e' gestita come un osteria de paese, e' che manco alla Nocerina, con tutto il rispetto per i Noceri,

e se non e' che che manco alla Nocerina, con tutto il rispetto per i Noceri, sara' che ci vuole tenere nella mediocrita',

e se..., sara' che ...(riempire gli spazi vuoti a piacere e moltiplicare che de roba ce ne ma de tempo mica cosi tanto)

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Io sono sinceramente dispiaciuto per molte valutazioni su Cana.
A me piace, è uno che dà sempre il fritto, che non si risparmia mai, ed è valido tecnicamente.
Però non è un centrale, non lo è mai stato. Ha un suo fisico, non è un brevilineo, che non lo rende adatto in quella posizione, magari potrebbe rendere di più accanto ad un Gentiletti che ad un DeVrji. Ma nessuno ha mai detto che fosse il titolare, là. Ci si è trovato per la nota sfiga che ci perseguita, non dimentichiamolo.

Con l'Udinese (e anche a Palermo) Pioli ha cercato di proteggere questa difesa con un centrocampo molto più coperto, ed infatti il nostro non si è trovato in quelle situazioni di uno contro uno in campo aperto. Col Sassuolo, complice l'ingresso di Mauri e le caratteristiche dell'attacco degli emiliani, queste situazioni si sono verificate più volte. Ed è sempre lì che si trova in difficoltà. Quelli erano più veloci, c'è poco da fare. Ma la coperta è corta. E il Sassuolo ha sfruttato bene i propri atout che corrispondevano ahimè ai nostri punti deboli. Magari Radu (spero) è molto più adatto in quella posizione.

Basta, però, nel dargli addosso la croce. E' una cosa odiosa. E le valutazioni sull'ingaggio sono un po' disgustose.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ralphmalph il 08 Ott 2014, 09:14
Cazzo, me fate proprio stupido allora.
Pippa è Cana e pippa è Diakitè. Cana costa uno sproposito, diakite du spicci.
Io me prendo diakite, voi fate come ve pare.

@gaiska. Mi spieghi dove e da chi avresti letto che Cana è una merda e ruba lo stipendio?

ricordo solo qualche particolare Cana viene da noi con un buon curriculum internazionale e si riduce lo stipendio a 1,7 milioni netti (troppi si dira' ma adeguati al curriculum) Diakite' che costa du spicci ne voleva 1,2 netti e se permettete sulla carta non valeva neanche un unghia di Cana, poi i fatti hanno detto che Cana ha continuato su livelli discreti (e ci si aspettava di piu') e Diakite boh! ma gioca ancora? (lo so' che ha una squadra ma gioca? e' un esempio di come un procuratore puo' rovinare la carriera di un ragazzo).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: GuyMontag il 08 Ott 2014, 11:58
A me piace, è uno che dà sempre il fritto, che non si risparmia mai, ed è valido tecnicamente.
Però non è un centrale, non lo è mai stato. Ha un suo fisico, non è un brevilineo, che non lo rende adatto in quella posizione, magari potrebbe rendere di più accanto ad un Gentiletti che ad un DeVrji. Ma nessuno ha mai detto che fosse il titolare, là. Ci si è trovato per la nota sfiga che ci perseguita, non dimentichiamolo.

Con l'Udinese (e anche a Palermo) Pioli ha cercato di proteggere questa difesa con un centrocampo molto più coperto, ed infatti il nostro non si è trovato in quelle situazioni di uno contro uno in campo aperto. Col Sassuolo, complice l'ingresso di Mauri e le caratteristiche dell'attacco degli emiliani, queste situazioni si sono verificate più volte. Ed è sempre lì che si trova in difficoltà. Quelli erano più veloci, c'è poco da fare. Ma la coperta è corta. E il Sassuolo ha sfruttato bene i propri atout che corrispondevano ahimè ai nostri punti deboli. Magari Radu (spero) è molto più adatto in quella posizione.

Basta, però, nel dargli addosso la croce. E' una cosa odiosa. E le valutazioni sull'ingaggio sono un po' disgustose.

Troppo facile ridurre tutto alla sfiga, IMHO.
Molti netter auspicavano l'acquisto di un terzo centrale affidabile( es Paletta, Marquez, ecc...) anche perché ben comprendevano che per la Lazio smentire le leggi del buon Murphy è pressoché impossibile.
Chi di dovere non ha ritenuto di intervenire e puntualmente ci siamo ritrovati con la coperta corta.
Si era parlato di uno scambio Paletta-Gonzales, beh sarebbe interessante capire perché non se ne é fatto nulla...
In ultima analisi concordo con te che è inutile e anche un po' fastidioso gettare la croce su Cana, ma è anche vero che come centrale è un oggettivo punto debole della Lazio attuale e i mister avversari lo sanno benissimo e infatti si adoperano per sfruttarlo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2014, 11:54

Preso in prestito da un amico:

se non e' Parolo, sara' Toloi,

e se non e' Toloi, sara' De Martino,

e se non De Martino, sara' Reja,

e se non e' Reja, sara' la stimata professionista,

e se non e' la stimata professionista, sara' Galasso,

e se non e' Galasso, saranno le correlate,

e se non sono le correlate, sara' Cana,

e se non e' Cana, sara' Pioli

e se non e' Pioli, sara' il sito,

e se non e' il sito, sara' il rapporto con i giornalisti,

e se non e' il rapporto con i giornalisti, sara' la tifoseria,

e se non e' la tifoseria, saranno gli altri,

e se non sono gli altri, sara' il panino con la frittata,

e se non e' il panino con la frittata, saranno i du' spicci

e se non sono i du' spicci, sara' Nesta,

e se non e' Nesta, sara' Plastino,

e se non e' Plastino, sara' la friabilita' del forum,

e se non e' la friabilita' del forum, sara' quella volta che invece di ni ha detto so

e se non e' quella volta che invece di ni ha detto so, sara' Honda,

e se non e' Honda, sara' Tare,

e se non e' Tare, sara' il fare,

e se non e' il fare, sara' il dire,

e se non e' il dire, sara' il gioco,

e se non e' il gioco, sara' la Lazialita'

e se non e' la Lazialita', sara' quel che sara',

e se non e' quel che sara', sara' qualc'altra cosa,

e se non e' qualc'altra cosa, saranno i bilanci,

e se non sono i bilanci, saranno le bilance,

e se non sono le bilance, saranno i chiodi e martello,

e se non sono i chiodi e martello, saranno le sinergie,

e se non sono le sinergie, sara' lo sponsor,

e se non e' lo sponsor, saranno i poteri forti,

e se non sono i poteri forti, sara' l'entrata in politica,

e se non e' l'entrata in politica, sara' la scoreggia fatta stamattina,

e se non e' la scoreggia fatta stamattina, sara' l'uso del latino,

e se non e' l'uso del latino, sara' la Paideia,

e se non e' la Paideia, sara' il modello Udinese,

e se non e' il modello Udinese, sara' il prezzo dei biglietti,

e se non e' il prezzo dei biglietti, sara' Klose,

e se non e' Klose, sara' il parcheggiare per andare all'Olimpico,

e se non e' il parcheggiare per andare all'Olimpico, sara' la speculazione,

e se non e' la speculazione, sara' la moderazione,

e se non e' la moderazione, sara' l'aver venduto Hernanes senza compra' subito uno che lo sostituisca,

e se non e' l'aver venduto Hernanes senza compra' subito uno che lo sostituisca, sara' che non bisognava aspettare cosi tanto per sostituire Petkovic,

e se non era che non bisognava aspettare cosi tanto per sostituire Petkovic, sara' la comunicazione laziale,

e se non e' la comunicazione laziale, saranno gli appoggi nelle stanze che contano,

e se non sono gli appoggi nelle stanze che contano, sara' il negozio al centro,

e se non e' il negozio al centro, sara' l'upgrade al 2.0,

e se non e' l'upgrade al 2.0, sara' il ritardo nel mandare un comunicato,

e se non e' il ritardo nel mandare un comunicato, sara' che il comunicato non lo doveva mandare proprio,

e se non e' che il comunicato non lo doveva mandare proprio, sara' che ci vuole una smentita,

e se non e' che ci vuole una smentita, sara' che se smentisci allora confermi,

e se non e' che se smentisci allora confermi, sara' che bisogna mette qualche Laziale nella Lazio

e se non e' che bisogna mette qualche Laziale nella Lazio, sara' che comunque Nesta lo devi pija, pure se er nipote, perche' e' forte,

e se non e' che comunque Nesta lo devi pija, pure se er nipote, perche' e' forte, sara' la fonte attendibile,

e se non e' la fonte attendibile, saranno i russi,

e se non sono i russi, saranno i 400 milioni all'ammericani, (o erano 450 all'arabi? O 400 all'arabi e 450 all'americani?),

e se non erano i 400 milioni all'ammericani, (o erano 450 all'arabi? O 400 all'arabi e 450 all'americani?), sara' che comunque la deve mette sur mercato,

e se non e' che comunque la deve mette sur mercato, sara' che ar tavolo ce se deve sede',

e se non e' che ar tavolo ce se deve sede', sara' che uno come Guido nun se discute,

e se non e' che uno come Guido nun se discute, sara' che comunque qualcosa ce deve sta' se no' non se spiega tutta sta gente a Lazio-Sassuolo,

e se non e' che comunque qualcosa ce deve sta' se no' non se spiega tutta sta gente a Lazio-Sassuolo, sara' che io fino a ieri l'ho sempre appoggiato ma mo' basta,

e se non e' che io fino a ieri l'ho sempre appoggiato ma mo' basta, sara' che ci avemo du' pizzicagnoli dilettanti,

e se non e' che ci avemo du' pizzicagnoli dilettanti, e' che e' gestita come un osteria de paese,

e se non che e' gestita come un osteria de paese, e' che manco alla Nocerina, con tutto il rispetto per i Noceri,

e se non e' che che manco alla Nocerina, con tutto il rispetto per i Noceri, sara' che ci vuole tenere nella mediocrita',

e se..., sara' che ...(riempire gli spazi vuoti a piacere e moltiplicare che de roba ce ne ma de tempo mica cosi tanto)

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GuyMontag il 08 Ott 2014, 11:58

Non potendo accanirsi su chi st'estate è stato bollato a priori , perchè il "segnale da dare" doveva esse dato coi nomi importanti , oggi ti ritrovi con Braafheid che è bono , De Vrij (giudicato pre mondiale un giocatore normalissimo) che è molto bono , Djordjevic che è bono , Candreva riscattato e via dicendo , crollati tutti questi totem alzati co lo sputo , chi si è costruito addosso la propria etichetta di esperto , uno che ce capisce e quant'altro , ora si concentra su cio' che gli è rimasto , Cana , Ciani alla prossima cappella, Anderson .

Il problema , insormontabile per ora è solo uno , che Gentiletti s'è rotto a mercato chiuso , perchè se fosse rotto al 26 Agosto , si sarebbe potuto provvedere . Indipendentemente dalle risorse che Cana assorbe.

Ce la faranno i loro fegati a sopportà Cana n'altra dozzina de partite ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: RubinCarter il 08 Ott 2014, 11:54di Lorik.
Meno male che il 26 Maggio non c'era in campo , se no sai i guai.

Il 26 maggio Cana era in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva