Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 14 Ott 2014, 11:05
Hipster e peperonici? Insieme, nella stessa persona?  :D
E io che pensavo che il problema fosse la mamma zoccol.a

sulle mamme dei copia-incolla-da-LN-al-profilo-FB-demmerda* sfondi un culo aperto

________
* il tutto, per non scrivere screenshottatori, eh

cmq si: esistono

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2014, 10:44
non è il mINCULpop, amico mio
trattasi di un gruppetto di hipster che lavora di fino sulla rete (ipotesidimerdacolbotto è uno di loro) per far sparire cose scomode e rilanciare attraverso i SF quelle che ci colpiscono

ovviamente, coordinati da un legale esperto di internet copyright

:)

Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2014, 10:57
è lavoro, so' pagati
(non direttamente dalla asmerda, ovvio)

Ovvio, tramite qualche gentile donazione da parte di qualche controllata di una controllata di una controllata, giù scatolacinesizzando fino al fondo di una cloaca maleodorante nel Delawere.

Mortacci loro quanto fanno schifo.

porgascogne

Visitatore
basta fare un contratto di consulenza legale ad uno esperto del settore internet copyright
e poi questo tiene al nero 'sti 4 cazzoni contenti di lavorare per la causa

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Hai ragione, pe fa' na cacata del genere non serve andare troppo di sotterfugio. Comunque provo una grandissima pena per sti 4 cialtroni costretti a fare sto lavoro, mi immagino una vita ricca di prospettive di merda. Poveracci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
http://sport.leggo.it/calcio/tutti_contro_totti_nicchi_rocchi_non_ha_sbagliato/954388.shtml
Tutti contro Totti, dopo Buffon anche Nicchi attacca
il capitano della Roma: "Rocchi non ha sbagliato"

povero cocco....
l'articolo è... :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :srm: :srm: :asrm :asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Rocchi ha sbagliato a non fischiare il fallo su Marchisio.
Rigore ed espulsione e partita chiusa ancora prima di cominciare.
Ah, ha sbagliato pure a espellere Morata.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: carlos il 14 Ott 2014, 12:15
http://sport.leggo.it/calcio/tutti_contro_totti_nicchi_rocchi_non_ha_sbagliato/954388.shtml
Tutti contro Totti, dopo Buffon anche Nicchi attacca
il capitano della Roma: "Rocchi non ha sbagliato"

povero cocco....
l'articolo è... :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :srm: :srm: :asrm :asrm :asrm :asrm
Finalmente, dopo una massiccia operazione mediatica su giornali e TV pubblica iniziata un minuto dopo la fine della Partita, si sono degnati di riportare la dichiarazione di un addetto ai lavori (era l`ora) che dichiara quanto successo realmente all'Olimpico.
E' bellissima e giustissima la frase (all'estero sarebbe stata valutata una Partita normale) perche' se effettivamente si analizzano gli episodi senza indossare la maglietta giallorossa, appare evidente che di irregolare non c'e' stato proprio niente.
Peccato pero' che la macchina del fango e' gia' Partita, ha fatto molti proseliti e questo articoletto e' stato messo in decima pagina tipo "condizioni delle assicurazioni".
Quando Grillo dice che tra i maggiori responsabili del declino italiano ci sono "i giornalai" dice una Cosa santa che andrebbe scolpita nelle tavole dei Comandamenti.

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Intanto Maxi Lopez ci preannuncia come sarà il livello di agonismo del Chievo (prossima avversaria delle merde) annunciando che titty è "l'ultimo dei romantici"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: spook il 14 Ott 2014, 12:38
Intanto Maxi Lopez ci preannuncia come sarà il livello di agonismo del Chievo (prossima avversaria delle merde) annunciando che titty è "l'ultimo dei romantici"...

Nessuno si aspetta che il Chievo opponga chissà quale resistenza.
Ora raccoglieranno un paio di bonus, poi voglio vederli a Napoli...

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Ah, Maurizio Costanzo, che danno che hai fatto all'Italia.
Un fantoccio che diventa un esempio, la rovina vera.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Dokblu il 14 Ott 2014, 14:16

Eccola:

Non mi pare che ci sia dolo, co tutto il male che gli voglio, ma mi pare esagerato affermare che se la sia tirata per simulare...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Innanzi tutto è la maglia che si incaglia nel fisico bronzeo del cappettt'ano, si vede chiaramente...
E poi all'epoca dei fatti, anche se fosse, non era fallo.
Non mi dite che pure qui è cambiato il regolamento come la storia dei coni di luce sui tiri...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: Rugiule il 14 Ott 2014, 15:18
Non mi pare che ci sia dolo, co tutto il male che gli voglio, ma mi pare esagerato affermare che se la sia tirata per simulare...

Anfatti, 'sti 'gnoranti non hanno letto neanche il barone di minkihausen, qui si stava rimattendo in piedi da solo per proseguire l'azione dopo essere stato sbilanciato dal difensore, cui ha magnanimamente evitato una sicura ammonizione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 14 Ott 2014, 10:57
è lavoro, so' pagati
(non direttamente dalla asmerda, ovvio)

e ce ne sono uno forse due pagati per girare sui forum della lazio a creare malumore.

quando lo dicevo io, tutti indignati.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: cosmo il 14 Ott 2014, 16:30
Dai dai, che tra un po' i nomi saltano fori...  ;)

uno è ralphmalph, ne sono sicuro :DD

Discussione precedente - Discussione successiva