Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

La definizione di De Martino (Lorik ha due attributi che scintillano) calza a pennello, ma non solo perchè mena l'invasore, che non è un gesto da mitizzare.
C'ha un carisma che la metà basta e avrà sempre il mio rispetto.

sweeper77

Nesta idolo

naoko

Citazione di: sweeper77 il 15 Ott 2014, 12:11
pensa per una donna cosa farebbe  :=))

:love:

Quando si sapranno le eventuali sanzioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Citazione di: naoko il 15 Ott 2014, 12:14
Quando si sapranno le eventuali sanzioni?
Non credo che "ripetutamente sculacciato da una tifosa volontaria" rientri nella lista UEFA.

naoko

Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2014, 12:17
Non credo che "ripetutamente sculacciato da una tifosa volontaria" rientri nella lista UEFA.

:p

Gulp

Citazione di: Tarallo il 15 Ott 2014, 12:17
Epic quote :D vale anche per i serbi? :D

Valon92

Finalmente ha trovato la sua dimensione su un campo di calcio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

Citazione di: Magnopèl il 15 Ott 2014, 12:11
La definizione di De Martino (Lorik ha due attributi che scintillano) calza a pennello, ma non solo perchè mena l'invasore, che non è un gesto da mitizzare.

amen

Luca Signifer

Citazione di: erlaziale il 15 Ott 2014, 11:35
Difendere il proprio compagno di squadra aggredito con una sedia, non é auspicabile, é doveroso! Cana si é comportato come doveva comportarsi.
bravo...se riuscisse a farlo anche con i suoi compagni di squadra della Lazio (tipo quando ci spintonano i giocatori o fanno "capannello" ) sarebbe un grande  ;) spesso penso che alcuni dei nostri baldi giovanotti ci "usino" per prepararsi alle partite con la loro Nazionale (ogni riferimento a Klose ante Mondiali è voluto...)

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 15 Ott 2014, 12:11
+1

Il nostro Giorgione

Speriamo che nel nostro spogliatoio non si creino pericolosi attriti con Basta e Djordjevic, anche se Cana ha fatto la parte sua come capitano e, dunque, ha giustamente preso a stecche quel [...] che ha fatto invasione.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Evitiamo di fare polemiche inutili.
Ci sono stati giocatori serbi che hanno difeso gli albanesi, una  volta che sono entrati i tifosi.
Malgrado l'uso della violenza, la reazione di Cana e' stata quella giusta per difendere il suo compagno di squadra.

Luca Signifer

Citazione di: skizzo87 il 15 Ott 2014, 14:07
Ci sono stati giocatori serbi che hanno difeso gli albanesi, una  volta che sono entrati i tifosi.
Malgrado l'uso della violenza, la reazione di Cana e' stata quella giusta per difendere il suo compagno di squadra.
uno su tutti: Kolarov
http://video.corriere.it/serbia-albania-aggressione-giocatori-spalti-vola-tutto/e8b4f352-543c-11e4-ac5b-a95e1580fe8e

Alexia68

Citazione di: skizzo87 il 15 Ott 2014, 14:07

ma infatti ha menato l'invasore, mica i giocatori serbi.
non penso ci saranno problemi con i suoi compagni di squadra.

Maremma Laziale

Cliath

Citazione di: HurricanEagle il 15 Ott 2014, 14:38
questo non l'avevo visto...
'mmazza come mena lorik :o

Diciamo che gli hanno dovuto togliere il tifoso da sotto le mani, non il contrario.  :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Cana prende pure una bella stecca al costato , mentre entra nel tunnel, da un tifoso incappucciato.

ralphmalph

È evidente che solo a me non è piaciuto l'atteggiamento di Cana.
Me ne farò una ragione