Citazione di: Property il 01 Ott 2014, 16:01
le posizioni sono diverse, ma è quello che dicevo io.
sgombrando il campo però dall'equivoco secondo cui qualcuno ragiona in maniera limpida e l'altro invece è in preda ad ossessioni.
tutto qui.
se questa premessa è assodata, resta solo da capire quando questo bilancio si potrà fare o quanti altri checks serviranno per non correre il rischio di giudicare aprioristicamente o in modo prevenuto.
perchè l'approccio critico mi piace molto, se vuoi anche il divenire, ma la domanda è sempre la stessa: sotto questo divenire quando ritieni si possa tracciare una linea con le somme sotto?
a me in un mondo in cui i risultati sono monitorati giorno per giorno ormai, in qualsiasi ambito professionale, 6 anni sembrano non tanto, ma un'enormità spaziale, per te invece sono conclusioni affrettate.
punti di vista per carità.
io continuo a pensare che non trarre conclusioni serva solo a non decidere, ma sarò io malpensante eh, per carità.
aspettiamo aspettiamo ancora, tra una seduta parlamentare ed un'altra, così intanto svanghiamo la legislatura.
allora, prima di tutto: o riporti esattamente quello che dico, senza esaltare discorsi che hai frainteso appositamente e trascurando le parti critiche per farle passare come argomenti secondari, oppure stai bene così.
mi costringi a spiegazioni come se fossi io quello che s'è spiegato male e non tu quello che ha interpretato in maniera molto tendenziosa, per non dire peggio, ma vabbe'.
a proposito di linee con le somme sotto ribadisco il mio 0 alla stagione scorsa: che altro devo fa'? a che corpo lo devo scrive? a 96? oppure la pianti di fare il loffio?
i miei parametri per giudicare la stagione li ho spiegati, vatteli a rileggere e capirai quali stagioni per me sono state pessime e quali al di sopra della sufficienza. il mio personalissimo spread, negli ultimi 5 anni è ancora a saldo positivo, benché tendente al negativo, dato lo 0 di cui sopra. non te sta bene? ok, ma non prendermi per culo con quel tuo simpatico tono canzonatorio come una cicca accesa nelle mutande, grazie.
ritengo di essere in una posizione più che legittima, da Laziale.
inoltre non ho parlato di conclusioni affrettate, per carità, anche perché sono anni e anni che le tue conclusioni (e di qualcun altro) sono sempre le stesse, quindi ormai la fretta è un concetto relativo quando si parla con te, uno dei primi a staccare una sentenza inappellabile, in anticipo di diversi anni su tutti.
ma di giudizio che può variare nel corso del tempo. il riferimento alla campagna acquisti estiva è evidente, ma anche nel senso opposto di quello che hai inteso tu o fatto finta di intendere. dicevo che a fronte di una campagna acquisti sembrata positiva, comunque attenderei almeno metà stagione per dire che quest'anno sarà migliore e grazie a chi.
è sottinteso anche il contrario, e cioè che se la Lazio farà cacare peggio dello scorso anno, il giudizio non potrà che essere negativo.
ci arrivi o no? scusa la domanda, ma il dubbio che ci fai è molto molto intenso, quando leggo certe cose.
io personalmente non posseggo un teorema da dimostrare a tutti i costi, l'approccio critico in divenire mi da' la grandissima possibilità di giudicare spassionatamente in base a ciò che vedo. prova anche tu quest'ebbrezza, dai. il mondo ti apparirà sotto altri sorprendenti colori.