Barcelona vs Real Madrid

Aperto da Saint Just, 26 Nov 2010, 18:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
A me onestamente non fanno nè caldo nè freddo.

A differenza dei romanisti loro se la possono tirare.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Dallo status di un mio amico turco: "Not a football match anymore, It's kind of a Rape. (+18 required)"

LOL

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Benzema che fa il tacchetto (sbagliandolo ovviamente e regalando palla agli avversari) sullo 0-4 è roba da codice penale.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Quelli del Real hanno messo la modalità Extraterrestre, secondo me dovrebbe provare a rigiocarsela con Expert se non addirittura Normal...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato

CrazyEagle

Visitatore
Registrato

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
5-0. Manca il gol del Real...

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Intanto S. Ramos ha inserito il codice per accedere alla modalità Franceschino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

losko

*
Lazionetter
* 118
Registrato
Umiltà.
Questa partita è l'ennesima conferma del fatto che nel calcio ci vuole umiltà. Grandi squadre, tecnica, allenatori, tattica, concentrazione, testa sono fondamentali. Ma senza l'umiltà nulla è scontato.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: losko il 29 Nov 2010, 23:46
Umiltà.
Questa partita è l'ennesima conferma del fatto che nel calcio ci vuole umiltà. Grandi squadre, tecnica, allenatori, tattica, concentrazione, testa sono fondamentali. Ma senza l'umiltà nulla è scontato.
Sta vincendo la squadra meno umile del mondo (le merde manco le considero)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2010, 23:47
Sta vincendo la squadra meno umile del mondo (le merde manco le considero)
vero..ma giocatori come iniesta messi xavi villa pique puyol dani alves, falli essere pure umili...che squadra comunque

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Stasera sembrava di osservare due squadre di categorie differenti...

PAZZESCO BARçA...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Tutti a dire gioco spettacolare, in verità si può dire che il Barcellona gioca bene perché fa possesso senza mai perdere il pallone, però io a vedere una squadra che sta 5 minuti a far girare il pallone per stare sempre lì mi addormento sul divano... però si, lo fanno anche perché nella Liga capita che ad un certo punto puoi approfittare di un difensore che si addormenta con il tuo possesso palla. Cosa mancava a Mourinho per evitare questo come fece con l'Inter? Maicon, Lucio, Samuel e Chivu al posto di Sergio Ramos, Pepe, Carvalho e Marcelo.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2010, 23:55
Tutti a dire gioco spettacolare, in verità si può dire che il Barcellona gioca bene perché fa possesso senza mai perdere il pallone, però io a vedere una squadra che sta 5 minuti a far girare il pallone per stare sempre lì mi addormento sul divano... però si, lo fanno anche perché nella Liga capita che ad un certo punto puoi approfittare di un difensore che si addormenta con il tuo possesso palla. Cosa mancava a Mourinho per evitare questo come fece con l'Inter? Maicon, Lucio, Samuel e Chivu al posto di Sergio Ramos, Pepe, Carvalho e Marcelo.

Peccato per te, ti sarai addormentato e ti sarai perso tutte le fasi di attacco che partivano come frustate improvvise da quel possesso palla.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Complimenti a Giuliano per il pronostico, anche senza il gol della bandiera ci ha preso in pieno sull'andazzo della gara (io non ho visto la partita, sto seguendo gli highlights per curiosità)  :friends:
La domanda sorge spontanea: ma quanto porta sfiga Marca con le sue copertine? E soprattutto, quanto ci metterà questo giornalaccio a sparare su Mourinho esattamente come quelli che accusava di farlo solo pochi giorni fa?  :DD


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
per me invece vedere una squadra come il Barcellona è puro orgasmo...è IL CALCIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Nov 2010, 00:01
per me invece vedere una squadra come il Barcellona è puro orgasmo...è IL CALCIO

STRAQUOTO!

E per favore non confondiamo la merda con la cioccolata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 30 Nov 2010, 00:00
Peccato per te, ti sarai addormentato e ti sarai perso tutte le fasi di attacco che partivano come frustate improvvise da quel possesso palla.
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2010, 23:55
però si, lo fanno anche perché nella Liga capita che ad un certo punto puoi approfittare di un difensore che si addormenta con il tuo possesso palla. Cosa mancava a Mourinho per evitare questo come fece con l'Inter? Maicon, Lucio, Samuel e Chivu al posto di Sergio Ramos, Pepe, Carvalho e Marcelo.

Discussione precedente - Discussione successiva