Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque si comincia a vedere qualche crepetta. Sto a Serie 3, e ieri sera ho chiuso con l'episodio della mosca, che arriva subito dopo un episodio in cui durante un dialogo si usa il termine "kafkiano" (anzi e' il titolo dell'episodio). Non descrivo l'episodio per ovvi motivi, ma chi l'ha visto sa di cosa parlo.
E' abbastanza fisiologico che col proseguire della storia si lasci spazio a idee diverse o piu' "ludiche"per gli autori, basta che il livello non scada. E per ora non ritengo che questo episodio lo faccia scadere, anzi l'ho trovato esstremamente divertente nel suo essere surreale.

Sono poco esperto, fateme sape' se sto a spoilera'. Dopo la caciara che ho fatto mi troverei in imbarazzo :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

stagione
vado bene, dusk?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(l'episodio della mosca lo ritengo un capolavoro assoluto, forse il migliore di tutta la serie ;)) )

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
non mi fate incazzare e guardatelo, che è la serie dell'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
mpfff

stagione
vado bene, dusk?

Io c'ho rinunciato. Guerra persa.
Ormai è come il "piuttosto che" usato ad minchiam o il "qual'e". :lol:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Zanzalf il 29 Ott 2014, 12:34
The Leftovers
non mi fate incazzare e guardatelo, che è la serie dell'anno

se lo dici tu mi sforzo
io lo mollai dopo 20 minuti...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: daniela il 29 Ott 2014, 13:13
se lo dici tu mi sforzo
io lo mollai dopo 20 minuti...

Daje!
:beer:

porgascogne

Visitatore
l'idea era intrigante, ma m'è sembrato lento, noioso
se non fosse per quella a sx, figlia di quella al centro, e sorella di quella a dx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2014, 13:56
se non fosse per quella a sx, figlia di quella al centro, e sorella di quella a dx

Ma quella a dx,figlia di quella al centro e sorella di quella a sx,che t'ha fatto? Giusto per capì....

porgascogne

Visitatore

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2014, 12:01
Comunque si comincia a vedere qualche crepetta. Sto a Serie 3, e ieri sera ho chiuso con l'episodio della mosca, che arriva subito dopo un episodio in cui durante un dialogo si usa il termine "kafkiano" (anzi e' il titolo dell'episodio). Non descrivo l'episodio per ovvi motivi, ma chi l'ha visto sa di cosa parlo.
E' abbastanza fisiologico che col proseguire della storia si lasci spazio a idee diverse o piu' "ludiche"per gli autori, basta che il livello non scada. E per ora non ritengo che questo episodio lo faccia scadere, anzi l'ho trovato esstremamente divertente nel suo essere surreale.

Sono poco esperto, fateme sape' se sto a spoilera'. Dopo la caciara che ho fatto mi troverei in imbarazzo :lol:
Ci risentiamo alle prossime :D
Io sto centellinando, una a settimana, sto a meta' quarta.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Me fa sballa' (come la madre, la sorella pare notevole ma la vedo per la prima volta).
Barely legal, però, eh...

Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2014, 13:56

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
sopra 40 kili

approved

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma solo io me so fermato alla 7 puntata della prima serie diurna perché me sembrava na palla?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Tornando alla questione spoiler si/no, se proprio c'è qualcuno che non resiste e deve dire qualcosa, anche solo per condividere un parere, basta che prima di scriverlo (magari in piccolo), ci metta davanti un bello: SPOILER.

Che ce vò?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che l'opzione per scrivere in piccolo sia stata tolta (non posso verificare da iPhone)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 15:49
Credo che l'opzione per scrivere in piccolo sia stata tolta (non posso verificare da iPhone)

Dici?

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 15:49
Credo che l'opzione per scrivere in piccolo sia stata tolta

quindi non si può parlare né del tuo ego, tantomeno del tuo...vabbé, hai capito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma aprire un topic telefilmi contemporanei [SPOILER]?

Discussione precedente - Discussione successiva