Citazione di: JSV23 il 31 Ott 2014, 01:02
Io semplicemente non capisco perché se De Vrij stende Menez o si fa buttare fuori col Genoa sono episodi.
Se lo fa Cavanda non è lucido, è incostante, è un folle.
Sono errori, capitano.
Ha sbagliato è chiaro.
Ma i post dopo 4 secondi dal fallo sono folli. Quelli si.
Auguro a Cavanda di lasciare la Lazio il prima possibile.
Esistono errori ed errori. Ed è questo che, evidentemente, fingi di non comprendere.
L'errore di oggi è un errore irrimediabile.
Non si discute di un fallo da rigore. Può capitare. Anche se fa il fallo che fa è davvero fatto male e, oltretutto, come già è stato detto, lo commette su un giocatore che da lì col piede non suo il massimo che avrebbe potuto fare è mettere in mezzo al pallone o tentare un improbabile tiro a giro.
Quello che io, personalmente, discuto è la totale assenza di testa nel non rendersi conto che da ammonito un fallo del genere significa tombalizzare la partita, perché in 10 contro 11 la Lazio avrebbe avuto possibilità infime di poterla andare a vincere.
Poi, se per te il fallo di Cavanda di stasera è eguale a quello di De Vrij sul 2 a 0 a Milano (dove comunque non lascia in 10 la squadra) o il fallo che lo stesso de Vrij fa a Genova per rimediare all'errore di Konko, che debbo dirti...Allora diciamo che il rigore-rosso di stasera di Cavanda vale l'errore di Ciani col Toro.
Per me sono errori a intensità e incidenze diverse. E comunque chi scrive, perlomeno, non ha alcun problema, nel merito, a rilevare gli errori di De Vrij, cosa, tra l'altro, che ho già fatto