Citazione di: V. il 04 Nov 2014, 19:42
scusa Kelly, per essere ancora più chiaro: prendi la partita di ieri, c'è un concentrato di tanti motivi della contestazione: da bruno Pereirinha titolare a Emerson messo in campo inaspettatamente, dai gol da fessi al calo del secondo tempo. Com'è? nessuno borbotta? solo merito dei risultati?
allora io ti parlo di me.
quest'anno sto a fa i salti mortali tra famiglia lavoro e soldi ma non me ne perdo una allo stadio.
e voi sapè na cosa? del risultato me ne frega relativamente.
lunedi ci sono andato col pensiero che potevo tranquillamente tornare a casa con zero punti.
la differenza la fa che dopo non so piú quanti anni ( dieci diceva uno in distinti )
LA LAZIO GIOCA A PALLONE.
dopo genova coi romanisti che perculavano tronfi io ciavevo il sorriso sulla bocca.
perchè dopo tanto buio ho visto la luce.
questa è la Lazio piú forte in assoluto da quando la prese Lotito, senza se e senza ma.
e questo perchè quest'anno sono state fatte le cose per bene.
si è comprato bene, si è trovato l'asso di cuori con l'allenatore.
la contestazione ha avuto un merito in questa svolta?
non lo so e forse non è neanche cosi importante.
quello che so è che lo scorso anno è stata un'agonia di gioco, di risultati, di prospettive, di tutto.
la cessione di hernanes senza rimpiazzi ha suonato come la campana della beffa.
francamente andare allo stadio era diventato deprimente.
e tu non puoi mettere nello stesso calderone i tifosi di se stessi, i rimestatori, gli zozzi delle radio
con i tifosi "normali" come me, che proprio non ci riuscivano a fare pace con l'idea di non sognare mai piú.
ieri ho visto Lotito a mediaset premium.
sembrava un'altra persona.
pacato, sobrio, la prima cosa é stata ringraziare i tifosi e dire quanto sono importanti.
e ho visto una curva nord diversa, finalmente un cuore palpitante per la Lazio e non per se stessa.
forse pure loro dopo sti anni di lacerazione si sono resi conto che l'Amore senza l'oggetto d'Amore
è una cosa sterile, autoreferenziale.
magari so tutte illusioni, sono solo sogni ma io voglio sognare, e lo voglio fare senza scorpioni nel cuore.
E ripeto: NON è una questione di risultati ( tornando in topic, tra l'altro ).
VOGLIO questo clima e sopratutto questo gioco fino alla fine del campionato.
E poi vediamo dove siamo arrivati.