Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
L'importante è fare il nostro dovere. Rimanere nel gruppo il più possibile... sperare che chi è in coppa si giochi il girone fino all'ultima partita... consumando energie e minando sempre di più le certezze... poi... vediamo...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lo scudetto della Lazio si chiama Empoli. Non ce lo possiamo permettere di guardare oltre.
Il mio si chiama biglietto in DE per Lazio-Juventus.
E che ognuno faccia il suo, senza guardare la classifica.
Che tanto, state tranquilli, c'è chi la guarda.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
scusa Kelly, per essere ancora più chiaro: prendi la partita di ieri, c'è un concentrato di tanti motivi della contestazione: da bruno Pereirinha titolare a Emerson messo in campo inaspettatamente, dai gol da fessi al calo del secondo tempo. Com'è? nessuno borbotta? solo merito dei risultati?

allora io ti parlo di me.
quest'anno sto a fa i salti mortali tra famiglia lavoro e soldi ma non me ne perdo una allo stadio.
e voi sapè  na cosa? del risultato me ne frega relativamente.
lunedi ci sono andato col pensiero che potevo tranquillamente tornare a casa con zero punti.
la differenza la fa che dopo non so piú quanti anni ( dieci diceva uno in distinti )
LA LAZIO GIOCA A PALLONE.

dopo genova coi romanisti che perculavano tronfi io ciavevo il sorriso sulla bocca.
perchè dopo tanto buio ho visto la luce.
questa è la Lazio piú forte in assoluto da quando la prese Lotito, senza se e senza ma.

e questo perchè quest'anno sono state fatte le cose per bene.
si è comprato bene, si è trovato l'asso di cuori con l'allenatore.
la contestazione ha avuto un merito in questa svolta?
non lo so e forse non è neanche cosi importante.
quello che so è che lo scorso anno è stata un'agonia di gioco, di risultati, di prospettive, di tutto.
la cessione di hernanes senza rimpiazzi ha suonato come la campana della beffa.
francamente andare allo stadio era diventato deprimente.
e tu non puoi mettere nello stesso calderone i tifosi di se stessi, i rimestatori, gli zozzi delle radio
con i tifosi "normali" come me, che proprio non ci riuscivano a fare pace con l'idea di non sognare mai piú.

ieri ho visto Lotito a mediaset premium.
sembrava un'altra persona.
pacato, sobrio, la prima cosa é stata ringraziare i tifosi e dire quanto sono importanti.

e ho visto una curva nord diversa, finalmente un cuore palpitante per la Lazio e non per se stessa.
forse pure loro dopo sti anni di lacerazione si sono resi conto che l'Amore senza l'oggetto d'Amore
è una cosa sterile, autoreferenziale.

magari so tutte illusioni, sono solo sogni ma io voglio sognare, e lo voglio fare senza scorpioni nel cuore.
E ripeto: NON è una questione di risultati ( tornando in topic, tra l'altro ).
VOGLIO questo clima e sopratutto questo gioco fino alla fine del campionato.
E poi vediamo dove siamo arrivati.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: kelly slater il 05 Nov 2014, 00:57
la differenza la fa che dopo non so piú quanti anni ( dieci diceva uno in distinti )

S'erano già visti degli sprazzi con Petkovic e addirittura con Reja, il quale però mi aveva portato all'esasperazione. Ero arrivato al punto di portarmi da leggere davanti alla TV per non morire di noia.
Ora non so dove arriveremo, allo scudetto non credo, perché come sappiamo non è solo questione di gioco e giocatori, che comunque per ora non mi sembrano il top. E anche se e quando saranno vicini al top italiano, penso avremo comunque più possibilità in una coppa che in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
:since :since :since

porgascogne

Visitatore
Citazione di: V. il 04 Nov 2014, 19:42sapessi quanto mancano a bilancio i punti persi in casa contro l'atalanta in uno stadio deserto.

questo concetto, e lo dico con terrore per te, è lo stesso che ho sentito da galasso
:=))

i punti persi per l'EL, sono stati vari, in casa e fuori
magari fuori abbiamo vinto una partita e c'erano solo contestatori al seguito: come la mettiamo?

in pratica, voglio dire che l'anno passato non abbiamo raggiunto certi risultati perché deficitari in alcuni ruoli, inadeguati nella guida tecnica, poco reattivi nella gestione societaria del mercato di gennaio

il clima di contestazione ha influito, certo
ma anche col sassuolo ha influito il ritorno in massa, andando a vincere una partita che potevamo pareggiare se non perdere

porgascogne

Visitatore
quest'anno sto a fa i salti mortali tra famiglia lavoro e soldi ma non me ne perdo una allo stadio.
lunedi ci sono andato col pensiero che potevo tranquillamente tornare a casa con zero punti.

dopo genova coi romanisti che perculavano tronfi io ciavevo il sorriso sulla bocca.
questa è la Lazio piú forte in assoluto da quando la prese Lotito, senza se e senza ma.

quello che so è che lo scorso anno è stata un'agonia di gioco, di risultati, di prospettive, di tutto.
e tu non puoi mettere nello stesso calderone i tifosi di se stessi, i rimestatori, gli zozzi delle radio
con i tifosi "normali" come me, che proprio non ci riuscivano a fare pace con l'idea di non sognare mai piú.

pacato, sobrio, la prima cosa é stata ringraziare i tifosi e dire quanto sono importanti.

e ho visto una curva nord diversa, finalmente un cuore palpitante per la Lazio e non per se stessa.
forse pure loro dopo sti anni di lacerazione si sono resi conto che l'Amore senza l'oggetto d'Amore

magari so tutte illusioni, sono solo sogni ma io voglio sognare, e lo voglio fare senza scorpioni nel cuore.

idem, con la differenza che, se me dice bene, lo scudetto mio è lo stesso di arkham
ovvero, Lazio-Juve in DE
(poi, nord o sud, se vede)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Aquila1954 il 05 Nov 2014, 08:22
Io me gratto a pelle, e ripetutamente. 
:since :since :since

Ecco, è questo il punto.
Vietato dimenticarlo, la storia della Lazio è tutta un sussseguirsi di sogni di gloria infranti al primo vero esame.
A Natale, con quasi mezzo campionato in saccoccia, se la classifica sarà ancora ridente si potrà levare la mano da una palla. Ma da una sola, s'intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
premesso che come sapete ho mantenuto una posizione molto critica sia sulla gestione della Lazio nell'ultimo anno e mezzo sia sulla contestazione (no all'abbandono dello stadio e della Lazio), non capisco a cosa serva starsi a rinfacciare le questioni di qualche mese fa.
ralphmalph lo scorso anno può pure aver buttato il decoder Sky dalla finestra, per protesta contro lotito (del resto è il re delle proteste efficacissime  :p ), però oggi ha tutto il diritto di dire quello che dice. perché non dovrebbe? questa Lazio è bella e fa sognare, fino ad ora.

di quello che succederà dopo, francamente, è presto per pensarci.
quando succederà il peggio, se succederà, vedremo.
molto probabilmente ci sarà chi continuerà ad andare allo stadio e chi metterà in atto iniziative di contestazione ancra più inutili di quelle di Ralph.  :pp

ma attualmente, di rinfacci incrociati che fertilizzano il terreno per vendette future, non ne abbiamo bisogno.

ah, ovviamente parlo di tutti i tifosi in buona fede. che hanno tutto il diritto di cambiare idea e di sentirsi più o meno coinvolti a seconda delle circostanze e chiaramente dei risultati.

degli irrecuperabili, invece, degli sciacalli, dei monomaniaci e degli ossessionati da lotito, essendo tali, non ho alcun rispetto e per me possono crepare gonfi di bile fin da subito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 05 Nov 2014, 10:26
premesso che come sapete ho mantenuto una posizione molto critica sia sulla gestione della Lazio nell'ultimo anno e mezzo sia sulla contestazione (no all'abbandono dello stadio e della Lazio), non capisco a cosa serva starsi a rinfacciare le questioni di qualche mese fa.
ralphmalph lo scorso anno può pure aver buttato il decoder Sky dalla finestra, per protesta contro lotito (del resto è il re delle proteste efficacissime  :p ), però oggi ha tutto il diritto di dire quello che dice. perché non dovrebbe? questa Lazio è bella e fa sognare, fino ad ora.

di quello che succederà dopo, francamente, è presto per pensarci.
quando succederà il peggio, se succederà, vedremo.
molto probabilmente ci sarà chi continuerà ad andare allo stadio e chi metterà in atto iniziative di contestazione ancra più inutili di quelle di Ralph.  :pp

ma attualmente, di rinfacci incrociati che fertilizzano il terreno per vendette future, non ne abbiamo bisogno.

ah, ovviamente parlo di tutti i tifosi in buona fede. che hanno tutto il diritto di cambiare idea e di sentirsi più o meno coinvolti a seconda delle circostanze e chiaramente dei risultati.

degli irrecuperabili, invece, degli sciacalli, dei monomaniaci e degli ossessionati da lotito, essendo tali, non ho alcun rispetto e per me possono crepare gonfi di bile fin da subito.

sei diventato un uomo saggio
magari so' stati i peperoni di ieri sera o le emorroidi di stamattina, vai a sape'

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2014, 10:28
sei diventato un uomo saggio
magari so' stati i peperoni di ieri sera o le emorroidi di stamattina, vai a sape'
Più che saggio, me pare democristiano

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 05 Nov 2014, 09:30
idem, con la differenza che, se me dice bene, lo scudetto mio è lo stesso di arkham
ovvero, Lazio-Juve in DE
(poi, nord o sud, se vede)
Io me ne sto a fa una in nordest e una in sudest, alternativamente.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
E' tuttavia divertente - ma non inedito - tutto questo accapigliarsi alla fermata per salire sul bus del vincitore.

Io intanto non so bene se aspettare il prossimo o proseguire a piedi ... :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: carib il 05 Nov 2014, 10:34
Più che saggio, me pare democristiano

La famosa scena punk di washington D.C.  :beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: kelly slater il 05 Nov 2014, 10:39
La famosa scena punk di washington D.C.  :beer:

ma più che altro Hardcore  ;)  :cool3:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
un passo alla volta, adesso c'e' l'empoli cerchiamo di allungare la striscia positiva possibilmente con una vittoria in modo da presentarci contro la juve in buona posizione.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
e anche il democristiano gesulio.

su Lazio vs. juve consiglio a porga e arkham un biglietto in nordest in piena zona de-lotitizzata.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scusa, ma sud est: è scaramanzia, finché vinco non cambio :D

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:pp
(pensavo eri una persona seria)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

bel post Kelly, veramente un bel post.

Discussione precedente - Discussione successiva