Sai che l'ho capito solo di recente, che Fish_Mark e' Mark Fish all'incontrario..
Per assonanza mi viene pure in mente quel nuovo posto a Roma dove si mangia pesce, fish market si chiama, ci sono andato da poco e l'ho trovato buono, non pensavo
Vabbe'..
Si, e' vero che il panorama radio/tv anni '80 era anche piu' frastagliato, rispetto al concetto semplificato Plastino+Guidone; anzi, forse nei "pieni" '80, come dite, Guido manco c'era, e' arrivato in radio a fine decennio direttamente dalla curva, si puo' dire.
Vero e' che pero', sempre secondo me, Plastino all'epoca faceva un programma piu' nuovo, e piu' evoluto, rispetto al resto del panorama. La lavagna con "la tattica", che oggi giustamente ci fa ridere, prima semplicemente non esisteva..
E' vero, come dice FM, che poi federazione e societa' si sono fatte furbe, per cui niente piu' immagini da bordo campo, niente piu' interviste se non rigidamente contingentate.. per cui certo, questi qua -sottolineo sempre, categoria al limite tra professionismo e amatorialita'- se so' dovuti inventare qualcosa; forse semplicemente provare a fare piu' opinione, perche' sui "contenuti" non si giocava piu' ad armi pari.
Tra l'altro cambiando il supporto, prima era la tv, ora che le immagini non ce le hai piu' diciamo che ha senso solo la radio (a meno de non vedesse Lazialita', che pero', appunto, fa ride)
Tutto sta a capire quanto questo cambiamento sia in qualche modo 'disonesto", plagiatorio, o semplicemente la tutela di una professionalita' che oggi vive tempi difficili. A me pero' d'istinto viene da pensare che se i danni che imputiamo a queste persone sono quelli di aver condizionato le ingenue menti di noi tifosi, ebbene ci sara' sempre e dovunque tanta gente sempre pronta e dusponibile a fasse cojona' (anche solo per dire poi che la colpa era di qualcun altro); che famo, allora?