Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo1971 il 09 Dic 2014, 16:52
OT: qualcuno si è messo a controllare quale altro presidente della storia laziale ha raggiunto i 10 anni di presidenza?
Perchè continuiamo a parlare di Lotito come di uno pronto a lasciare da un'ora all'altra, ma ormai fa parte della storia laziale che piaccia o meno.

fosse un allenatore potrebbe diventare il nostro Fergusson.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 17:46
fosse un allenatore potrebbe diventare il nostro Fergusson.

Il tuo sadismo non ha eguali :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2014, 18:02
Il tuo sadismo non ha eguali :lol:

eppure se arrivasse un altro Cragnotti e fossi sicuro di non correre più rischi potrei ballare per 3 giorni di seguito vestito da sorella Bandiera.   :party:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: paolo1971 il 09 Dic 2014, 16:52
OT: qualcuno si è messo a controllare quale altro presidente della storia laziale ha raggiunto i 10 anni di presidenza?
Perchè continuiamo a parlare di Lotito come di uno pronto a lasciare da un'ora all'altra, ma ormai fa parte della storia laziale che piaccia o meno.
Il fatto che sono 10 anni di presidenza Lotito ,vuol dire che ce lo dobbiamo tenere a vita? Forse qui qualcuno che continua a difenderlo non ha ancora capito che è la persona Lotito e non il presidente gestore, che molti di noi non sopportano più. Dopo essersi fatto scappare uno come Simeone che sarebbe venuto di corsa , non ha pensato neanche un attimo a prendere Mihailovic, che vedrete che carriera farà. Il motivo ? Forse troppo di carattere? Forse troppo laziali? Forse troppo amati dalla piazza ? No,fosse mai dare una soddisfazione ai tifosi! Noi dobbiamo sempre volare in basso. Quale è l'allenatore in una estate di fuoco che meno sarebbe stato gradito da tutti ? Pioli! Allora si prende lui. Un altro ies man. Perfetto per la mediocrità alla quale ci ha abituato. Noi abbiamo vinto pochissimo nella nostra storia,nessuno pretende di vincere scudetti o coppe, ma almeno la possibilità di sognare e di emozionarci, lasciatecela. Lui ci ha tolto anche quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma tifate Lazio e non rompete.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gentlemen il 09 Dic 2014, 18:32
Che PALLE, ma davvero CHE PALLE !!!!!
Si può tifare , continuando a sperare che se ne vada.
O no?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Dic 2014, 18:38
Si può tifare , continuando a sperare che se ne vada.
O no?
Si, ma lo stesso che palle....10 anni a dire le stesse cose...che poi per me sono anche la maggior parte stronzate...e ripeto....STRONZATE.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gentlemen il 09 Dic 2014, 18:32
Che PALLE, ma davvero CHE PALLE !!!!!
Se ne dicono di cotte e di crude su questo forum, contro allenatori, giocatori, medici, preparatori, giornalisti, ecc.ecc., ma appena si tocca Lotito, apriti cielo. Mah  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 09 Dic 2014, 18:31
Il fatto che sono 10 anni di presidenza Lotito ,vuol dire che ce lo dobbiamo tenere a vita? Forse qui qualcuno che continua a difenderlo

in realtà alcuni pensano di difendere la SSLazio, di Claudio non frega niente a nessuno.

Dopo essersi fatto scappare uno come Simeone che sarebbe venuto di corsa

Simeone se lo sono fatti scappare tutti. Pensa l'Inter, per la quale Diego forse nutre ancora più affetto (perlomeno perché conosciuta prima).

non ha pensato neanche un attimo a prendere Mihailovic, che vedrete che carriera farà.

mi ricordo però che dopo fiorentina Lazio 1-2 con gol vincente di Kozac non c'erano tutti questi laziali che anelavano Sinisa, così come quando andò in altri club senza lasciare particolari tracce.
Diciamo che le sue prime 14 giornate di quest'anno (molto valide) hanno già cancellato tutto però alcuni hanno buona memoria.

Il motivo ? Forse troppo di carattere? Forse troppo laziali? Forse troppo amati dalla piazza ? No,fosse mai dare una soddisfazione ai tifosi!

ti capisco. Pensa che pure il ritorno di Di Canio mi ringalluzzì.
però questa cosa del carattere e della troppa lazialità rimane un'opinione di alcuni conduttori radiofonici non particolarmente legati al gestore.
Ad esempio personalmente non ho mai creduto a questa cosa, altrimenti non si sarebbero presi Rossi e Reja, gente dal carattere spiccato.

Quale è l'allenatore in una estate di fuoco che meno sarebbe stato gradito da tutti ? Pioli! Allora si prende lui. Un altro ies man.

A qualcuno piaceva però. In ogni caso non credo esistano trainer non aziendalisti, giacché vengono pagati dai club e perché in genere il loro lavoro é appeso a un filo.

Per dire, se Sinisa chiederà per Gennaio la conferma di Gabbiadini più un centrocampista ancora più forte di Soriano il Viperetta gli risponderà 'accanna Sinì' e lui dovrà accannare.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non la quotavo neanche robylele che interveniva al terzo post :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 18:49
in realtà alcuni pensano di difendere la SSLazio, di Claudio non frega niente a nessuno.

Simeone se lo sono fatti scappare tutti. Pensa l'Inter, per la quale Diego forse nutre ancora più affetto (perlomeno perché conosciuta prima).

mi ricordo però che dopo fiorentina Lazio 1-2 con gol vincente di Kozac non c'erano tutti questi laziali che anelavano Sinisa, così come quando andò in altri club senza lasciare particolari tracce.
Diciamo che le sue prime 14 giornate di quest'anno (molto valide) hanno già cancellato tutto però alcuni hanno buona memoria.

ti capisco. Pensa che pure il ritorno di Di Canio mi ringalluzzì.
però questa cosa del carattere e della troppa lazialità rimane un'opinione di alcuni conduttori radiofonici non particolarmente legati al gestore.
Ad esempio personalmente non ho mai creduto a questa cosa, altrimenti non si sarebbero presi Rossi e Reja, gente dal carattere spiccato.

A qualcuno piaceva però. In ogni caso non credo esistano trainer non aziendalisti, giacché vengono pagati dai club e perché in genere il loro lavoro é appeso a un filo.

Per dire, se Sinisa chiederà per Gennaio la conferma di Gabbiadini più un centrocampista ancora più forte di Soriano il Viperetta gli risponderà 'accanna Sinì' e lui dovrà accannare.

Anche io difendo la Lazio, a modo mio.  ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: paolo1971 il 09 Dic 2014, 17:36
Umberto Lenzini non ha interrotto la sua presidenza?
Ad ogni modo è il terzo presidente di sempre...per ora.

ed e per questo che molti laziali gli augurano di portarsi a casa questa onorevolissima medaglia di bronzo

no non interruppe lenzini.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 09 Dic 2014, 18:59
Anche io difendo la Lazio, a modo mio.  ;)

assolutamente. Mai avuto dubbi..   :cat:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2014, 18:57

come sò andato stavolta?   :))

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: olympia il 09 Dic 2014, 18:44
Se ne dicono di cotte e di crude su questo forum, contro allenatori, giocatori, medici, preparatori, giornalisti, ecc.ecc., ma appena si tocca Lotito, apriti cielo. Mah  :S

Che non si possa criticare Lotito mi sembra un po' eccessivo: ci sono intere trasmissioni e forum praticamente dedicati e, anche su queste pagine, di critiche anche aspre e feroci ne ho lette molte.

Lotito si può e si deve criticare, c'è però modo e modo.
Ogni post che contiene la parola "mediocrità" mi provoca una fortissima orchite. Dipendesse da me censurerei la parola.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Il fatto che sono 10 anni di presidenza Lotito ,vuol dire che ce lo dobbiamo tenere a vita? Forse qui qualcuno che continua a difenderlo non ha ancora capito che è la persona Lotito e non il presidente gestore, che molti di noi non sopportano più. Dopo essersi fatto scappare uno come Simeone che sarebbe venuto di corsa , non ha pensato neanche un attimo a prendere Mihailovic, che vedrete che carriera farà. Il motivo ? Forse troppo di carattere? Forse troppo laziali? Forse troppo amati dalla piazza ? No,fosse mai dare una soddisfazione ai tifosi! Noi dobbiamo sempre volare in basso. Quale è l'allenatore in una estate di fuoco che meno sarebbe stato gradito da tutti ? Pioli! Allora si prende lui. Un altro ies man. Perfetto per la mediocrità alla quale ci ha abituato. Noi abbiamo vinto pochissimo nella nostra storia,nessuno pretende di vincere scudetti o coppe, ma almeno la possibilità di sognare e di emozionarci, lasciatecela. Lui ci ha tolto anche quella.
Forse però non è chiaro un concetto: se e quando arriverà uno che metterà 150-200 mio per comprare la società e Lotito accetterà festeggeremo una settimana in piazza. Perchè nessuno (di massima) mette 150-200 mio per portare nel baratro una società, diverso se metti 7 mio come col Parma o anche meno come col Bologna (ma con Lotito per ora questo rischio non c'è perchè la Lazio è sana ha un bel parco giocatori e vale tanto)
Ot
A me Pioli piace come persona e come allenatore.
Eot

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2014, 18:57
So malizioso e ho pensato la stessa cosa;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 09 Dic 2014, 19:19
come sò andato stavolta?   :))
Bene come sempre. A parte gli scherzi sai che per quanto la pensiamo diversamente su molte cose ti stimo moltissimo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2014, 16:25
Anche io non concordo.
De Vrij e Anderson sono 2 investimenti per esempio (7-8 mio per 2 giocatori talentuosi di 21 e 22 anni).
L'importante però è esserne contenti sia dell'uno che dell'altro e non piazzare Filippetto tra i soldi buttati come fanno alcuni.
Dlm, mica parlo di non comprare giocatori così si evitano rischi.
Dico di non indebitarsi per la campagna acquisti, chiaro se sfori di pochissimi milioni non succede nulla, se vai sotto, ingaggi o costi cartellino che siano, di decine di milioni, per la Lazio questo è un problema.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Dlm, mica parlo di non comprare giocatori così si evitano rischi.
Dico di non indebitarsi per la campagna acquisti, chiaro se sfori di pochissimi milioni non succede nulla, se vai sotto, ingaggi o costi cartellino che siano, di decine di milioni, per la Lazio questo è un problema.
Ipotesi astratta e irrealizzabile per mille motivi ovvi.
Se Lotito dicesse: "A gennaio compro Dragovic e Husbauer, se non andiamo in CL a giugno vendo 2 giocatori per rientrare" verrebbe accettato o si chiederebbe poi sempre di più?

Discussione precedente - Discussione successiva