Citazione di: olympia il 09 Dic 2014, 18:31
Il fatto che sono 10 anni di presidenza Lotito ,vuol dire che ce lo dobbiamo tenere a vita? Forse qui qualcuno che continua a difenderlo
in realtà alcuni pensano di difendere la SSLazio, di Claudio non frega niente a nessuno.
Dopo essersi fatto scappare uno come Simeone che sarebbe venuto di corsa
Simeone se lo sono fatti scappare tutti. Pensa l'Inter, per la quale Diego forse nutre ancora più affetto (perlomeno perché conosciuta prima).
non ha pensato neanche un attimo a prendere Mihailovic, che vedrete che carriera farà.
mi ricordo però che dopo fiorentina Lazio 1-2 con gol vincente di Kozac non c'erano tutti questi laziali che anelavano Sinisa, così come quando andò in altri club senza lasciare particolari tracce.
Diciamo che le sue prime 14 giornate di quest'anno (molto valide) hanno già cancellato tutto però alcuni hanno buona memoria.
Il motivo ? Forse troppo di carattere? Forse troppo laziali? Forse troppo amati dalla piazza ? No,fosse mai dare una soddisfazione ai tifosi!
ti capisco. Pensa che pure il ritorno di Di Canio mi ringalluzzì.
però questa cosa del carattere e della troppa lazialità rimane un'opinione di alcuni conduttori radiofonici non particolarmente legati al gestore.
Ad esempio personalmente non ho mai creduto a questa cosa, altrimenti non si sarebbero presi Rossi e Reja, gente dal carattere spiccato.
Quale è l'allenatore in una estate di fuoco che meno sarebbe stato gradito da tutti ? Pioli! Allora si prende lui. Un altro ies man.
A qualcuno piaceva però. In ogni caso non credo esistano trainer non aziendalisti, giacché vengono pagati dai club e perché in genere il loro lavoro é appeso a un filo.
Per dire, se Sinisa chiederà per Gennaio la conferma di Gabbiadini più un centrocampista ancora più forte di Soriano il Viperetta gli risponderà 'accanna Sinì' e lui dovrà accannare.