Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: daniela il 03 Dic 2014, 14:11

però chi ce la fa ad aspettare la 4x10 di Homeland?

SPOILER

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Mi ero registrato tutta la prima stagione di The Knick ma è stato bocciato da moglie e figlio al primo cesareo. Che mi dite di Lilyhammer e Fargo che stanno partendo su sky?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
io di Lilyhammer la vidi nella prima stagione
la commentai qui
un pò sureale
(il mafioso ha si traferisce a Lilyhammer perchè se ne innamora duranrte le olimpiadi invernali)

per me è stato curioso vedere l'amico del Boss per definizione
cimentarsi in TV
però non ho visto la seconda stagione
ora ho visto che sono già alla terza....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
True Detective  :o (lo so, per voi sarà roba vecchia :DD )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di Fargo ho visto i primi due episodi poi mi sono ributtato su Homeland che al momento prende tutta la mia attenzione. Però ci ritornerò. È partito in modo molto simile al film, con inquadrature degli ampi spazi innevati, primi piani con espressioni bizzarre del protagonista (che era Tim nella versione originale BBC di The Office, un capolavoro), paradosso e stranezze a go-go. Tra BB e Homeland mi sono abituato a livelli di tensione più alti ma forse, come queste due serie, ha bisogno di carburare. Facci sapere, Drake.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fargo IMHO è stata la migliore serie del 2014, insieme a The Knick.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Ma gli episodi della quarta stagione di homeland dopo quanto tempo si collocano rispetto alla terza?
Carrie non doveva essere a Istanbul?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 14:05
Ma gli episodi della quarta stagione di homeland dopo quanto tempo si collocano rispetto alla terza?
Carrie non doveva essere a Istanbul?

Sarà più o meno un anno, visto che nel frattempo ha partorito e la bambina è con la sorella da qualche mese.

E comunque spiega perché è in Afghanistan e non ad Istanbul quando parla con la sorella.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io ho iniziato "Orange is the new black". Prime 4 puntate sparate oggi. Mi prende!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
A parte capire i vecchi metodi per asportare un tumore dal cervello (con un bel buco in primo piano) o per fare una trasfusione di sangue (estraendo le vene dalle braccia), mi è piaciuta particolarmente la scena finale...con la nuova e rivoluzionaria medicina della Bayer per curare la dipendenza dalla cocaina:pp

(posso spoilerà in piccolo?)  :DD

P.S. per vaz: mi confermi che tanta gente a quei tempi, moriva soprattutto per le infezioni che si prendeva in quelle specie di sale operatorie con platea annessa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cliath il 10 Dic 2014, 11:11
P.S. per vaz: mi confermi che tanta gente a quei tempi, moriva soprattutto per le infezioni che si prendeva in quelle specie di sale operatorie con platea annessa?

Si ma vaz non e' vecchio quanto sembra, eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Cliath il 10 Dic 2014, 11:11
Ieri è finito The Knick.
A parte capire i vecchi metodi per asportare un tumore dal cervello (con un bel buco in primo piano) o per fare una trasfusione di sangue (estraendo le vene dalle braccia), mi è piaciuta particolarmente la scena finale...con la nuova e rivoluzionaria medicina della Bayer per curare la dipendenza dalla cocaina:pp

(posso spoilerà in piccolo?)  :DD

the knick è fantastico, per me.
sulla domanda, la risposta è nì. Nel senso che la maggior parte dei decessi in "sala operatoria" erano dovuti alle strumentazioni. Questo perché la "carica infettiva" (termine brutto, sbagliato, poco scientifico) delle persone era molto più alto rispetto alla nostra. Oggi, se ci operassero in quelle condizioni, faremmo la fortuna delle pompe funebri.
Poi chiedi a Tarallo, che sicuramente ne sa più di me, avendo sicuramente assistito durante la sua permanenza in USA nei primi del '900.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
ma no, continuate a spoilerare tranquillamente ....  :x :x :x :x

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Dissi il 10 Dic 2014, 11:36
ma no, continuate a spoilerare tranquillamente ....  :x :x :x :x

ok, allora non ti svelo la medicina miracolosa  :=))

(a che puntata sei?)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
the knick è fantastico, per me.
sulla domanda, la risposta è nì. Nel senso che la maggior parte dei decessi in "sala operatoria" erano dovuti alle strumentazioni. Questo perché la "carica infettiva" (termine brutto, sbagliato, poco scientifico) delle persone era molto più alto rispetto alla nostra. Oggi, se ci operassero in quelle condizioni, faremmo la fortuna delle pompe funebri.
Poi chiedi a Tarallo, che sicuramente ne sa più di me, avendo sicuramente assistito durante la sua permanenza in USA nei primi del '900.

A proposito di fortune (SPOILER!)...

...mica ho capito la provenienza di quel pacco di soldi che viene consegnato all'omone dell'ambulanza..    :roll:

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: Cliath il 10 Dic 2014, 11:47
ok, allora non ti svelo la medicina miracolosa  :=))

(a che puntata sei?)

ho visto ieri sera la 8, stasera volevo spararmi 9 e 10 ..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io piuttosto ho finito season 2 di Homeland e su Netflix non ci sono le nuove, quindi ieri mi sono ributtato su Fargo anche coi miei due ragazzi. Devo dire che e' apprezzabilissima (per ora ho visto tre episodi).

Discussione precedente - Discussione successiva