Operato del nostro DS

Aperto da Sonni Boi, 29 Dic 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Come giudicate l'operato di Igli Tare in questi anni?

Pessimo: una sciagura, speriamo se ne vada il prima possibile
Mediocre: ha fatto sicuramente più fesserie che non cose buone
Sufficiente: operazioni buone e pessime alla fine si compensano
Buono: ha operato tutto sommato bene, certo si potrebbe fare meglio
Ottimo: è uno dei migliori DS della serie A, speriamo resti a lungo

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Davvero pensate ci sia un manager di qualsiasi azienda al mondo che ha autonomia ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
Citazione di: AquilaLidense il 29 Dic 2014, 20:02
allora perché non si dimette?
Che domanda è?
Perché chiunque lavori risponde ai dettami strategici dell'azienda per cui lavora e non si dimette fino a quando ritiene di poter comunque svolgere il proprio lavoro a determinate condizioni=obiettivi consoni alle possibilità concesse, soddisfazione (relativa).
È comuqnue il DS della SSLazio1900, ha anche il controllo sul settore giovanile e ritiene verosimilmente che nell'ambito dei limiti imposti da Lotito possa comunque fare un buon lavoro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: Andre il 29 Dic 2014, 20:06
Davvero pensate ci sia un manager di qualsiasi azienda al mondo che ha autonomia ?
Nelle aziende dinamiche di sicuro si. Nelle aziende troppo padronali (direi, ad esempio, MAPEI) di sicuro no.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Leggo solo ora l'interessante topic, rinnovo il mio giudizio.
Dopo le scelte scriteriate del 2013 ha perso ogni stima da parte mia.
Nella sessione estiva 2014 si è riscattato alla grande, malgrado la scenetta del ritiro drl Cagliari, davvero pessima.
In definitiva resto convinto che sia un ottimo scout ma non mi convince come gestione delle priorità nella rosa e soprattutto come dettatore di linee guida tecnico-tattiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 17:43
Comunque risultati che non mi aspettavo.

Sono la dimostrazione che molte delle diatribe che leggiamo sul forum sono più dovute all'ostinazione di alcuni "antisocietari" che al reale interesse dei netter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ora che zanzalf ha parlato possiamo chiudere .
Grazie,  caxxo potevi intervenire prima però.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Io ho votato buono nel complesso, ma non dimentico nè degli acquisti ottimi (per qualità-prezzo) nè 2/3  sessione di mercato non sbagliate ma semplicemente disastrose.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2014, 21:34
Ora che zanzalf ha parlato possiamo chiudere .
Grazie,  caxxo potevi intervenire prima però.

ero intervenuto prima, ma ero stato troppo criptico
:poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Che non c'è tra le opzioni, per cui ho votato "buono". Non trovo grosse motivazioni per dargli un voto insufficiente o addirittura disastroso.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zanzalf il 29 Dic 2014, 21:29
Sono la dimostrazione che molte delle diatribe che leggiamo sul forum sono più dovute all'ostinazione di alcuni "antisocietari" che al reale interesse dei netter.
:cool2: :rotfl:
Bel post, complimenti, immagino frutto di un'attenta riflessione.
104 voti molto rappresentativi del mondo Lazio, veramente.
forse hai ragione, le diatribe su sto forum sono dovute agli antisocietari, personaggi scomodi.
che dici ve lo lasciamo in toto cosi ve la cantate e ve la sonate da soli?
forse vi divertirete di piu' oltre a faticare di meno per cancellare solo i post fastidiosi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Ha toppato molte sessioni di mercato, con trattative  come quelle per Honda, Yilmaz e Felipe Anderson (l'anno in cui lo volevamo prendere a gennaio ) condotte in maniera ridicola.
Ha reso ancora più pesante il problema degli esuberi in rosa portando a Roma calciatori improponibili.
Deludente anche la gestione dei giovani dati in prestito ad altre società; spesso i calciatori tornano alla base con pochissima esperienza in più.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 29 Dic 2014, 11:35
Quando ve passerà sta sindrome forse la Lazio la avrete già affossata, chissà.

la lazio si "affoserá" quando quelli co sta sindrome la smetteranno contemporaneamemte di:
- sottoscrivere abbonamento pay-tv (no-streaming)
- sottoscrivere abbonamento stadio
- comprare materiale ufficiale, rigorosamente nei lazio style
- fare recruiting (con la samp porteró altre tre persone allo stadio)

Eccco, in questo caso si affosserá la lazio, di conseguenza snam e gasoltermica, indipendentemente da W lotito o lotito pdm.

edit:

Citazione di: ralphmalph il 29 Dic 2014, 22:08
Applausi a blow

blow

*
Lazionetter
* 20.008
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.468
"Fare recruiting".
Ottimo.
:ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oddio e mo chi lo dice a zanzalf che ha detto una cazzatx.
Una in più una in meno tanto.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2014, 22:24
Oddio e mo chi lo dice a zanzalf che ha detto una cazzatx.
Una in più una in meno tanto.

Io direi invece che l'istantanea mobilitazione degli evocati dal mio post sia la migliore conferma delle mie parole: gli antisocietari sono in servizio permanente effettivo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Pura casualita' te stai a confonde, quelli so zaradona e dajelaziomia, quando robylele c'ha il permessino.
Hai scritto una frase provocatoria e senza senso per dimostrare che con 100 voti il tifoso laziale si schiera dalla parte della società ed apprezza l'operato di un miracolato del calcio. Se non era per lotito che aveva bisogno del servo silente questo stava a fa il diesse a tirana. Ma fammi il piacere.
Si vede che non adori il contraddittorio, ma ti piace quando ti fanno gli inchini ai post beandoti delle cagate che scrivi.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zanzalf il 29 Dic 2014, 22:26
Io direi invece che l'istantanea mobilitazione degli evocati dal mio post sia la migliore conferma delle mie parole: gli antisocietari sono in servizio permanente effettivo.
Secondo me invece dipende dal fatto che ce fai divertire proprio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Discussione precedente - Discussione successiva